Il sigillo spezzato
di Sirene Chan

17/01/17, ore 23:57

Oooooo sii certo che so cos'a ghost whisperer io adoro quel telefilm e pure Melinda spero ricompaia ancora.
Ciao sky

vanilla
11/08/07, ore 19:51

bel chappy veramente io adoro dragonball ma di più adoro il principe di persia....perchè nel prossimo non mettete il bel dark prince ( per chi non lo sapesse è la parte melvagia del principe) vi prego il principe di persia è il mio idolo insieme a quello dei sayan .... continuate a scrivere che voglio leggere la storia

04/08/07, ore 12:23

Beeeeeelllooo questo capitolo. Sapevo che quel vampiro misterioso fosse Angel. Ma non avete propriamente detto che è un vampiro... Cmq continuate così. La storia si fa sempre più intrigante. Complimeti ad entrambe!! v.v.b.

03/08/07, ore 13:58

URCA! Io adoro 24, non mi sarei mai immaginata Jack alle prese con Goku. Non vedo l'ora di vedere C18. Non sarà Angel quel famoso vampiro? Oppure Spike? Attendo un altro capitolo!

Soraia 89
03/08/07, ore 10:49

I miei complimeti, siete riuscite a riprendere il carattere di Melinda Gordon alla perfezione. Purtroppo non conosco nessun gioco con un principe di Persia. La storia si sviluppa bene. Davvero ottima la vostra idea. Aspetto il seguitoooo!

03/08/07, ore 10:42

Sai bella questa storia. L'inizio sembra promettente. Io poi adoro Ghost Whisperer e ho giocato al Prince of Persia. Sono una teledipendente, quindi penso che mi piacerà molto. Aggiornate presto, e ancora complimenti!! Aspetto il seguito!

02/08/07, ore 19:24

me sempre più curiosa...aggiorna presto ^^

02/08/07, ore 17:11

carino anche questo nuovo chappy...nn ho mai visto Ghost Whisperer, Melinda Gordon...e sono curiosa di scoprire il 3° capitolo!

02/08/07, ore 16:43

wiiiii...ma ke bella idea...molto originale....non mi sarebbe mai e poi mai venuta in mente....complimenti a tutte e due...sono curiosa di sapere il seguito! aggiornate presto ^^