Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sirene Chan    11/08/2007    1 recensioni
I protagonisti di Dragon Ball si troveranno faccia a faccia con i personaggi di film e telefilm per sconfiggere un nemico terribile: il Dahaka! Questa fic è stata scritta a due mani da Sirene Chan e Milk 92.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Altri, Goku
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
awq

 

 

Muten si trovava a New York. Nonostante si trovasse li per le sfere, continuava ad adocchiare le giovani ragazze che inconsapevoli ricambiavano il saluto del vecchietto. Camminava per Manhattan nella speranza di trovare almeno una sfera, quando d’un tratto ne vide una nel marsupio di una bella signorina. Era stata tramutata in porta chiavi. Senza pensare, si avvicinò e gliela sfilò, gioendo per il ritrovamento. La stava ancora ammirando in tutto il suo splendore sotto i chiari raggi solari, quando uno schiaffo lo colpì sulla guancia sinistra.

Dopo un attimo di stordimento, girò il viso che si era voltato per il colpo e guardò da chi proveniva la botta. La bionda lo stava guardando con occhiate assassine. Leggermente allarmato, si ritrasse di un passo, osservando costantemente la ragazza che lo aveva aggredito.

- Tenga le mani apposto! Pervertito! – strillò alterata.

- S-scusi… Ma… - il vecchietto parve valutare l’idea di dirle della sfera, ma se le avesse detto qualcosa a riguardo, probabilmente la giovane donna avrebbe rivoluto quello che per lei era unicamente un oggetto carino, ma poi ci ripensò – E’ che lei è proprio una bella signorina! – esclamò, ricordandosi della sua indole pervertita.

Un altro schiaffo lo colpì sulla guancia destra, facendo volare la sua faccia dall’altra parte.

- Polizia!! – chiamò a gran voce la donna.

Un uomo ed una donna in divisa si avvicinarono, chiedendo di spiegare la situazione. La bionda incominciò a parlare.

- Questo pervertito mi ha toccata! Aveva un espressione quasi affamata, e mi guardava con gli occhi famelici, poi mi si è avvicinato. Io gli ho chiesto gentilmente cosa voleva da me, ma questo mostro a continuato ad avanzare. Io ho cercato con le buone di allontanarlo, ma costui non ha demorso, e si è avvicinato a tal punto da toccarmi! – la giovane era sull’orlo del pianto, mentre Muten era perplesso, dato che non ricordava ne le parole gentili di lei, ne il suo sguardo famelico.

Il poliziotto stava bollendo dalla rabbia verso l’ignaro vecchietto, mentre la poliziotta cercava di calmarlo.

- Calmati, Elliot, non agitarti. – disse in tono pacato lei.

Ma lui non sembrava darle ascolto. Prese delle manette appese alla cinta e le mostrò minacciosamente all’anziano. Questo, rendendosi conto di essere nei pasticci, si mise in posizione di lotta. Ma mentre fletteva le gambe pronto all’azione, un colpo alla testa lo distrò, e mentre girava lo sguardo per cogliere la mano ancora a mezz’aria della ragazza, le manette gli circondarono i polsi.

Sbarrò gli occhi, mentre il poliziotto gli stava facendo la solfa sui suoi diritti, incatenandolo per bene.

Poi lo trascinarono verso la volante, sotto le urla di giubilo della "vittima". Seduto in macchina, cercò di giustificare il suo comportamento, ma non potendo prendere la sfera, tenuta in tasca, non aveva prove. Sospirando, si arrese, e iniziò a guardare fuori dal finestrino ragionando per trovare un modo per uscire da quella situazione.

Arrivati alla centrale, lo condussero in una stanza buia adibita agli interrogatori. Seduto al tavolino, aspettava senza ansia l’arrivo dell’avvocato. Intanto era trattenuto dai poliziotti che poco prima lo avevano condotto là.

- Io sono l’agente Benson, e il mio collega è l’agente Stabler. Le conviene dirci tutto. -

Muten sospirando iniziò il discorso.

- Beh, allora… Sono nato in una cittadina molto piccola, accostata alla grande città. La mia nascita è avvenuta parecchio tempo fa. Mia madre era una donna severa, e per ogni sciocchezza mi picchiava. Ed è così che sono cresciuto, per questo motivo sono venuto su tanto bene. In effetti le signorine non mi resistono! – ebbe un attimo di timore dopo l’occhiataccia che l’agente gli lanciò, ma continuò il racconto imperterrito. – Il mio inesistente matrimonio potrebbe trarre in inganno, ma ero un uomo molto ambito tra le damigelle. Ma ho sempre preferito non legarmi seriamente a qualcuna. Sa, per non ferire le altre donzelle che aspiravano alla mia compagnia.- disse ammiccando al poliziotto, sulla cui tempia pulsava una vena, piena di irritazione.

Perplessa, l’agente Benson chiese spiegazioni per queste chiacchiere, definite dal collega "inutili". Il vecchietto, in tutta risposta, si corrucciò.

- Perché, crede che la sua vita sia più interessante della mia? Sono sicuro che lei non piace alle donne quanto piaccio io, e che quindi la sua è tutta invidia. -

La rabbia dell’agente esplose. Si avvicinò di corsa al tavolo, tanto che il suo viso si ritrovò a pochi centimetri da quello di Muten.

La donna intervenne per salvare la situazione, e trascinò l’amico lontano di qualche metro. Dopo varie parole di conforto, si calmò, e tornò ad osservare torvo colui che era accusato di aggressione.

Un uomo alto e grosso entrò con fatica dalla porta. Aveva in mano un sacchetto di carta, mentre la bocca era sporca di glassa. Non ci volle molto a capire che aveva mangiato delle ciambelle.

- Salve, sono l’avvocato difensore, Ronald Durgles. – salutò allegro. – Lei deve essere il simpatico vecchietto che ha aggredito la giovane vittima. -

Il vecchietto annuì, sospettoso.

"Se questo è il mio avvocato, prevedo che uscirò di qui molto ma molto tardi." Pensò Muten.

- Raccontami che cosa è successo oggi, amico. Sono dalla tua parte. -

Muten, quasi commosso dalle parole amichevoli dell’uomo, iniziò dall’inizio la storia del motivo per cui si era dovuto recare a New York, e quindi raccontò la storia delle sfere del drago. Nonostante l’espressione perplessa dell’uomo, Muten finì il discorso.

Il procuratore, che dall’ esterno lo stava osservando per mezzo dei vetri speciali, credeva di aver intuito la tattica dell’accusatore. Si rivolse al capitano Crafen.

- Sta cercando di evocare l’incapacità mentale. -

Il capitano guardò la donna, riflettendo sulle sue parole. Poi annuì.

- Allora sarà meglio che li mandiamo lo psicologo. -

Intanto all’interno della stanza, Muten aspettava di essere liberato. Ma sperava invano.

Un uomo con fattezze cinesi entrò nella stanza, salutando cordiale. Poi allungò il braccio verso Muten, stringendogli la mano.

- Salve, sono il dottor Huang, vorrei farle alcune domande. -

Il vecchietto annuì, dubbioso.

- Per prima cosa, mi dica il suo nome… -

Dopo varie domande, servite a capir meglio la vita dell’anziano, il dottore tacque.

Salutò, ed uscì dalla stanza. Gli sguardi curiosi delle due persone che aspettavano fuori lo trafissero. Lui si voltò verso di lui, pronto per riferire la diagnosi.

- Secondo me, è affetto da una sindrome maniaco-frottoliera. In definitiva, è completamente fuori di testa e si inventa un sacco di storie assurde. Ma il problema è che ci crede veramente. Inoltre, la sua infanzia con la madre non l’ha aiutato nel suo rapporto con le donne. Mi ha raccontato un sacco di vicende illogiche, soprattutto incentrate su una certa Bulma. -

- Gli posso dare dai cinque ai dieci anni. – disse sicura la procuratrice.

Gli altri due annuirono.

Intanto, nella stanza Stabler disse a Muten che aveva diritto ad una telefonata. Dopo che il telefono gli fu avvicinato, il vecchietto compose un numero familiare: quello di casa sua, dove avrebbe risposto Crilin.

 

 

 

NOTE DELLE AUTRICI:

Ed ecco qua il nuovo capitolo, con Muten protagonista.

Qui troviamo il telefilm "Law and Order S.V.U.", una squadra di detective che indaga sui crimini perversi. I personaggi sono Benson, una donna che lavora con il collega Stabler, un uomo particolarmente sensibile. Poi ci sono: il capitano Crafen, capo del distretto, Novak, la procuratrice, e il dottor Huang, lo psicologo.

Nel prossimo capitolo incontreremo Chichi in volo su un aereo che non raggiungerà mai la destinazione prefissata.

Sirene Chan e Milk 92

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sirene Chan