Quiero vivir con vos
di Tigre p

26/01/13, ore 17:23

//Finalmente riesci a recensire .___.
Hannah non mi fare la predica ç_ç
So di essere in ritardo, ma purtroppo -o per fortuna- mi era tornata l'ispirazione per la long su Mr. Abbott e quindi boh, mi sono dedicata a quella e.e
Comunque sono qua per recensire come promesso il capitolo che tentava di fuggire in continuazione e.e ieri  di nuovo ci ha provato, ma il tassoallarme di Mr. Abbott è suonato e io l'ho rilegato v.v
//.____. dì che ieri ti sentivi male e non ce l'hai fatta.
Anche questo è vero v.v ieri stavo male, ma ho comunque legato per bene v.v
//Ma ora che recensisci, può andar via libero? ò_ò
Sì, perché l'ho recensito v.v
Comunque torniamo al capitolo v.v
//Che Chiarlu trova f-
NON SPOILERARE IL MIO PENSIERO v.v
Già devo tenermi dallo spoilerare cosa succede nel Seggio Vacante non metterci anche te e.e
Comunque, Alice e James sono gvfjdkcfvjkdlc *____*
E il capitolo è fhfjckvjgnfkjhnbgfk *_____*
//Non è che abbia spoilerato chissà che commento intelligente .___.
Cioè l'ultima frase di James è la ciliegina sulla torta e la storia degli asciugamani è dolcissima vhjdkxjcfdk *___*
e la foto *^*
//Ne conservo una copia v.v
vhjdkcjvk VEDERE HANNAH vhjkcvjcfk
Anyway... bravissima Lovv fhdjkcjfk ♥

21/01/13, ore 11:07

Oddio xD quando ho riconosciuto il sogno hai visto la mia faccia xD adoro questi due; ma di più voi due <3 alla prossima FF :D

20/01/13, ore 12:55

Ora, dopo averla letta, o meglio ascoltata dal telefono (Patty capisce, certo che capisce xD) trovo finalmente il tempo per recensire!
Davvero scritto benissimo questo capitolo! Alice e il supereroe delle mutande finalmente insieme! ^-^
Gli asciugamani poi! Ahahahahahah
Okay, la mia recensione ha ancora meno senso del solito!
GGC :)

19/01/13, ore 07:30

//La mia bambina :'3 Sono così felice per lei ♥
#MyFeelings ç___ç ♥
//Piangi anche se una delle tue coppie preferite sta sbocciando? Sei incredibile, Chiarlu.
//Decisamente no, non si capisce che io sono il tuo fake e tu la mia real, mah ò_ò
A parte che... da qua non posso nemmeno modificare la mia recensione -opera maledetto çç- e quindi verrà tutta nera, contro ogni regola, perché io la volevo viola e i cuori rossi e.e Insomma, io sono colei che viene indicata come la recensitrice in viola, quella che colpisce anche alle sette e mezz di mattina o poco più o poco meno! e.e
//E questo che c'entra con la storia? Insomma, riesci comunque a rendere l'idea se ti è piaciuta con o senza colore nelle recensioni, no? ò_ò
Hai ragione, Hannah. Io può, sks.
Comunque sono così contenta che James abbia invitato Alice *___* Tutto geloso, auahahah e Albus è il migliore ♥
James che dice ad Alice che starebbe bene con un vestito rosso aaaaw *___*
//Meglio giallo o nero o entrambi v.v
Che Tassa orgliosa, Hannah v.v
Comunque Alice ha preso tutto da Mr. Abbott, insomma v.v
//.___.
Comunque sono troppo pucci hfdjfhdkdki ♥ *___*
Bravissima Lovv, oggi recensisco anche l'altra storia v.v

17/01/13, ore 08:35

I nostri sogni che si avverano *w* e un ballo anche per noi? Questa storia è il trionfo dell'amore :D *__* continua questa... E l'altra! U.U

15/01/13, ore 21:20

Ooooh! Il supereroe l'ha invitata al Ballo! *-* Alice e James! ^^
Bravissima, sono così pucciosi! *-*
GGC :D

14/01/13, ore 17:29

Aww *-* Quanto è bella questa tua storia! ^-^ Alice e il suo principe in mutande! **
Storia splendida, davvero! **
Brava, brava! ^^

GGC <3

14/01/13, ore 09:19

Il supereroe delle mutande *__* lo amiamo in due aha ha xD metto tra le seguite, non vedo l'ora di leggere il seguito u.u

13/01/13, ore 21:31

//Infatti Neville non ha mai saputo niente di questo eroe, più o meno.
Finché è stato facile nasconderlo v.v
Poi ehehe chissà la cosa è diventata ufficiale v.v
//Al che fa da Cupido *^*
Già :'D
E lui e Ali che si rincorrono come dei matti :''D
Frank non deve sgridare Alice e.e lei può correre, perché lei può, invece Frank è un mollaccione che non riesce a correre in maniera elegante come lei v.v
//... mah
Alice ha preso tutto da Mr. Abbott, io lo so e__e
Basta guardarla per ricordarsi di come correva da giovane Mr. Abbott v.v
//Comunque io sapevo che Alice parlava di James e____e
Non è vero v.v
Comunque bravissima Lovv

Alice e James sono vhjkcjvkcf

13/01/13, ore 21:27

Che storia pucciosissima, che teneri Alice Jr, Albus Severus e James Sirius. Il più puccioso è Al che non capisce ancora quello che tra Alice e James sta avvenendo. Devo farti i miei complimenti, rispetto a due anni fa quando avevi scritto la tua prima storia sulla tua pagina, noto che fai meno errori, hai uno stile più fluido. Mi piace come stai evolvendo, non solo non ti manca la creatività e la fantasia, ma hai superato molti di quei problemi che all'inizio avevi. In più ti vedo più spigliata nel narrare, vedo che ti poni meno paranoie, cioè ti dici di meno che non sai scrivere, e sei più favorevole a pubblicare le tue opere.
Grazie di avermi allietato la serata con questa bella storia. Ti voglio bene sorellina