Kuolema ja Katkeruus
di Judeau

17/06/08, ore 21:29

Oddio... è bellissima! Ed ho riconosciuto ogni citazione dalle canzoni... Complimenti!

BleedingMoon
10/09/07, ore 16:42

Almeno tu, a quel video, riesci a dare un significato profondo, la prima volta che l'ho visto ho pensato: "C***o! Hanno vestito Ville da Capuccetto Rosso!"... No comment! Mi rendo conto della mia demenza -.-" Bellissima fan fiction, come al solito. Complimenti!

02/09/07, ore 12:57

Di tuo non avevo letto nulla (ho apprezzato il gattino di Shrek, che bellino!). Essendo anch'io drogata dei carissimi HIM, mi è piaciuto molto questo collage perchè raccoglie l'essenza dei brani scritti da Ville Valo (so che non è questo il posto su cui scriverlo ma, diciamocelo, gli HIM senza di lui avrebbero ben poco valore) e questo mi incuriosisce, non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo scritto! Continua così!

21/08/07, ore 11:45

Dire che sei un genio è dir poco...Hai usato delle immagini bellissime... da semplici fotogrammi hai cavato fuori una trama... Wow, che altro posso dire?! Anche se Ville, nel video di Join me rappresenta Romeo, mi piace l'interpretazione di "Morte" che gli hai dato... Si, decismente particolare e bella, complimenti ^^

20/08/07, ore 15:16

Sarà che in queste due settimane di prigionia sono sopravvissuta solo ascoltando gli HIM e riguardando i video fino alla nausea (e già normalmente non skerzo..) ma leggere il tuo collage è stato davvero stupendo: è stato come raccogliere la magia di tutte le canzoni che hai citato in un solo testo, scritto divinamente tra l'altro! L'ho riletto già tre volte..potrebbe finire sulla mia parete sai??? spero non ti dispiaccia^^ DAvvero complimenti! Credo che anche MrValo ne sarebbe colpito! VenomousKiss

18/08/07, ore 15:05

[In ritardo.. perchè trovo le cose due settimane dopo io?!?!?]
Riesci sempre a stupirmi.. O_O come fai ad essere sempre così bravo? amo il tuo stile.. e amo anche il fatto che ti sia andato a cercare le parole in finlandese!! XD bravissimo, davvero! baci*

15/08/07, ore 12:10

Più che una fan fic sembra una poesia e mi è piaciuta molto!Si intona perfettamente a Ville, e la frase che mi è piaciuta di più è la terzultima, quella tratta dal video d Join Me

Dragon-fly
04/08/07, ore 17:54

Uhmm..è, come dire..poetica? suggestiva? misteriosa? non lo so neanch'io, fatto sta che mi è piaciuta moltissimo sia la fic che il metodo di scrittura

03/08/07, ore 18:06

Bellissima. Davvero...^^ Poi mi piace molto il fatto ke ci siano tantissimi fili conduttori ke portano a delle canzoni e a dei video degli HIM, la cosa è davvero ben fatta, mio caro petersiliuccio!!uuuuh, bravo bravo bravo!!come sempre....^^ KUSSSS

02/08/07, ore 21:23

allora, la recensione è d'obbligo. inizierò con un elenco di tutte le canzoni a cui ti sei ispirato (o video) in ordinde di apparizione: the sacrament, and love said no, buried alive by love, killing loneliness, the funeral of hearts, right here in my arms, bury me deep inside your heart, soul on fire, resurrection, the path, in joy and sorrow, night-side of eaden, join me in death, gone with the sin. se ne ho cannato uno dimmelo! ^^ in più ti rispondo che join me, nel video come nel testo, parla di romeo e giulietta: ville è romeo, per intendersi (ville è stra-meraviglioso in quel video, sottolineo). per quanto riguarda lo stile non mi dilungo troppo, sai che mi piacciono un sacco le tue FF proprio perché sono scritte così! bravo! ^^

02/08/07, ore 18:06

bellissima *_* complimenti davvero :D Hai perso tutto quella notte, al bacio dell'alba, la tua dannazione è iniziata..questa frase è magnifica *__* e leggere laff con venus Doom in sottofondo è a dir poco fantastico! ancora complimenti

02/08/07, ore 17:58

"il Paradiso ti ha rifiutato"... non so perchè ma questo pezzetto mi è rimasto...E mi è piaciuto molto anche questo pezzo: "Hai chiuso il tuo cuore, ti sei lasciato andare, cadere, sconfiggere" Be, mi è piaciuta tutta in pratica. Molto anche l'immagine del fiore rosso... be,complimenti, davvero! *applausi* (con in sottofondo Kiss of Dawn è fantastica =) )

ethereal Clover
02/08/07, ore 17:30

*.* miiiii 2000 punti per aver scritto il titolo in filandese (me se lo sta imparando piano piano), e poi...TI DEVO FARE UN MONUMENTO PER UNA FIC SUGLI HIM!!MI MANCAVANOOO!! Allora...mi è piaciuta, è particolare, molto strana ma..bella!davero mi ha procurato una strana sensazione (in senso positivo). Mi spiace non riesco a spigarmi meglio!ancora complimenti!

mary
02/08/07, ore 17:18

oh..mi stupisci sempre...poi questa ff leggendola mentre si ascolta "PALE"degli WHITIN TEMPTATION è stupenda...nn riesco a esprimermi x qnt mi sia piaciuta,davvero stupenda....O.O