Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/12/13, ore 00:01

Questa ff è stupenda ancora ho solo letto il primo capitolo ma già mi piace un sacco

27/11/13, ore 23:45

Io in una sera l ho letta tutta .... perhe e comunque bellissimo il rapporto che si crea ta An e Zayn dopo un po di tempo come coinquilini .... secondo me sei riuscita a "riprodurre" il reale carattere di Zayn. ... vorrei tantissimo riuscire a scrivere come te .... sto scrivendo una fan fiction e ne ho in mente molte altre e spero di realizzarle !!!!

Complimenti veramente !!!! *--* ciauuxx a presto ♡♡♡

24/11/13, ore 21:09

allora! già leggendo l'introduzione, mi è venuta una tachicardia al cuore perchè la storia è intrigante solo al primo capitolo! :)
adesso continuo anche con gli altri!
se vuoi passa anche da me che ho appena postato l'11esimo capitolo! grazie se lo fai!!!
ciao !!

p.s: il commento personale all'inizio di tuo moroso è la cosa più dolce che tu potessi scrivere
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 09:10 pm)

06/11/13, ore 16:13

Wow! ;) Bell'inizio! :) Brava!
E dopo: «Lascia che ti insegni io allora. Sarò il tuo maestro e ti darò lezioni di seduzione.»
WOW l'ansia mi sta già passando su tutto il corpo e allora corro a leggere l'altro! ;)

21/08/13, ore 15:14

Allora, apparte il fatto che la grammatica è scorretta in molti punti e l'idea di scrivere in grassetto i dialoghi non è delle migliori, ti dovrei segnalare.
Motivo? Copia.
Controlla nelle storie originali- romantiche- più popolari , troverai IN PRIMO PIANO la storia 'Lezioni Di Seduzione'.
Questa, devo dire, è una brutta copia con modifica dei personaggi, ma il contenuto ed il succo è lo stesso.
Non voglio segnalarti solo perchè vedo che piace a molte persone (anche se non è chissache).
Spero per te che una cosa del genere non ricapiti perhè non ci passerò sopra facilmente.
Ciao , Mayra.

16/08/13, ore 22:36

É troppo bella... La leggo e rileggo all infinito non me ne stanco mai

30/07/13, ore 11:54

Mai letta storia più intrigante di questa! L'avevo intuito sin dalle prime righe, ma poi hai onfermato tutto con l'ultima frase.
«Lascia che ti insegni io allora. Sarò il tuo maestro e ti darò lezioni di seduzione.» WOW l'ansia mi sta già corrodendo l'anima!
Bene, sappi che scrivi in una maniera stupefacente :)
  WO

28/06/13, ore 17:08

Ok, inizio col dire che adoro follemente il modo in cui scrivi, sei bravissima. Le tue storie mi prendono tantissimo e basta vedere questa ff: l'ho letta in due-tre ore ahah. É veramente meravigliosa. Ormai é semplice trovare storie basate su Haz o Zayn perché si può dire che sono i preferiti di molte, però questa é scritta meravigliosamente (ps ho letto la os su Liam ed é stupenda pure quella. A dire la verità sto consumando le tue storie in questi giorni perché grazie ad alcune ragazze su facebook ho rintracciato tutto ciò lol). Tornando alla storia. Mi piace che tu abbia cambiato l'età ai personaggi, dà un tocco in più, e mi é piaciuto molto anche il fatto che piano piano hai inserito anche i ragazzi a di fuori di Malik. La cosa che mi ha meravigliato di più è che sei riuscita a mantenere la concentrazione su la coppia Colik (?), il che è davvero tanto. In tutte le storie che ho letto, si presentavano anche altre coppie quindi c'era la narrazione da parte degli altri personaggi e non mi entusiasma molto sta roba ahah. Posso dire di poter finire qui perché mi sto dilagante e sicuramente annoiando. Solo una cosa: continua a scrivere perché sei bravissima!

21/06/13, ore 16:20

aallora :) ho trovato questa FF quasi per caso e l'ho letta in un pomeriggio
la amo. sul serio.quindi grazie di aver fatto questa stupenda FF e spero che le altre siano entusiasmanti come questa
complimenti, davvero <3

13/06/13, ore 14:05

Bene! Io ho trovato questa ff tra le più popolari e leggendo la trama mi era sembrata piuttosto interessante e originale, perché è una storia bella questa ma l'ha i sviluppata abbastanza male. Intanto nella parte grammaticale ti posso dire che intanto, come ho già visto che ti hanno detto, i discorsi diretti in grassetto non sono stati una buona idea perché porta il lettore a leggere solo quelli perché l'attenzione viene catturata da essi e in più non avverti mai quando è 'Zayn's POV' anche se dopo picco su capisce dal contesto. I capitoli sono C O R T I S S I M I..apparte uno o due in cui hai sviluppato diciamo una lunghezza media. Penso che l'idea iniziale, come ti ho già detto, era molto buona perché sinceramente se non lo fosse stata non avrei cominciato a leggere, però sviluppando il racconto la storia è diventata abbastanza stupida e noiosa; Queste telefonate con l'anima mi sono sembrare pressoché inutile al lettore dato che racconti cose già successe senza un particolare in più, perciò potevi benissimo dire "chiamo Stef per raccontare tutto" o comunque riassumi con una frase perché per il lettore può essere noioso a meno che magari con la telefonata la protagonista non riveli qualche suo sentimento ancora sconosciuto. Poi tratti certe scene con superficialità: come la malattia della madre, che riappare così dal nulla senza averne mai parlato prima, e le fai una visita, dici che sta per morire e finito. Non coglie dire che dovevi dedicare un intero capitolo a lei ma cioè...si tratta di una malattia mortale e di tua madre cavolo! Niall poi. Mamma mia con niall mi sono scervellata per capire com'era per la protagonista e ho visto che non sono stata l'unica. Pensavo anche il fosse un suo ex e ho scoperto solo con la storia di tua madre che fosse il tuo fratellastro e sinceramente ci sono rimasta proprio male. Poche sono le descrizioni delle scene e nelle scene più importanti hai sempre fatto una specie di riassunto, come la sua prima volta. Potevi dire meglio come si sentiva come era stato. Scusa non voglio fare la parte della stronza ma è solo per farti fare meglio le prossime volte, perché l'originalita per le storie ce l'ha i devi solo fare un po' pratica con lo sviluppo del racconto in sè. Ciao ~Lucrezia

03/06/13, ore 16:33

Ciao.
Questa recensione immagino non ti piacerà particolarmente, perchè arriverò subito al punto, senza girarci troppo intorno.
L'idea iniziale è molto bellina, e su questo non ci piove, ma non hai saputo metterla giù in maniera corretta.
Mi spiace dirlo ma critico il tuo modo di scrittura, per i seguenti motivi:
-sono arrivata solamente al primo capitolo e ho già trovato degli errori grammaticali;
-salti troppe fasi del racconto, perciò il lettore perde molti pezzi importanti della vicenda narrata;
-evidenzi i dialoghi in un modo troppo grossolano. Così il lettore si stufa di leggere le parti narrate, e salta direttamente ai dialoghi per sapere cosa succede dopo. Può sembrarti una cosa positiva questa, ma non lo è affatto. Hai mai visto un autore di un libro scrivere le parti riguardanti il dialogo in grassetto? Io mai, se tu lo hai visto in qualche libro avvisami, in modo da "allargare i miei orizzonti" riguardanti i metodi di scrittura.
-per scrivere hai usato il presente, scelta secondo me sbagliata in questo contesto, e non aiuta affatto la scorrevolezza del testo.
Spero che userai questa recensione come miglioramento riguardante il metodo di scrittura che stai utilizzando, e non come offesa personale.
Non voglio sembrare eccessivamente acida o "spocchiosa", ma penso di non sbagliarmi con le critiche che ho fatto, perchè anch'io, che sono una scrittrice dell'università, in passato le ho ricevute.
Mi scuso se nella mia recensione c'è qualche errore grammaticale, ma sto usando una tastiera vecchia e per far si che scriva devo pigiare in maniera decisa sui tasti.

Sgurla

26/04/13, ore 14:51

La storia mi ha preso moltissimo, trovo che sia coinvolgente e che sia scritta molto bene. I personaggi sono sviluppati bene ed è un'idea originale. Ho riletto questa storia tante volte e vorrei che entrasse nelle scelte così che tutti la possano trovare con più facilità e perché il sito dovrebbe favorire storie così belle.

26/04/13, ore 14:51

24/04/13, ore 12:51

cavolo, quanto tempo è passato dalla prima volta che ho letto questo capitolo. questa storia rimarrà sempre al primo posto delle mie preferite. è stata la prima ff che ho letto, è un segno del destino. ho una voglia matta di rileggerla e lo farò subito. visto che la prima volta non ho lasciato recensioni perchè troppo immersa nella lettura le scriverò adesso gfdsahjkl
beh quindi... che dire di questo capitolo... amo l'ultima frase detta da Zayn *-* è dolcissimo. e Annabell è un personaggio davvero unico. l'adoro :)
vashappeninceline.

16/04/13, ore 14:54

Beh, diciamo che ci sono rimasta un pò male. Mi ero fatta film mentali di ogni genere e alla fine la storia ha un pò deluso le mie aspettative iniziali. L'idea di base è carina, ma secondo me è sviluppata male. Di tanto in tanto c'è qualche errore grammaticale, ma niente di importante. Detto questo, ti saluto. Angel69

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]