change.
di VasHappeninPotato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/03/15, ore 07:51

Bellissimo il capitolo secondo me…ma sono preoccupata per Niall poverino…©omunque nn vedo l'ora di leggere il resto!!!
Baci Sofia

22/04/14, ore 23:53

Ok io lo letto ora e non ho intensione di aspettare tanto. Ahahahahahaha cmq è bellissima. Inizio col dirti che la coppia harry-noelle e bella. Anche niall-hope sarebbe bella ovviamente il continuo deve.essere tuo. Ma spero che niall e hope si mettono insieme. Poi spero che farai fare
presto pace harry-hope i insiem Non vedo l'ora che continu..

30/10/13, ore 19:57

Come primo capitolo lo trovo abbastanza appassionante io sono solita a leggere fanfiction in cui gli One direction hanno il ruolo di One direction ma volevo cambiare genere e credo di non aver sbagliato storia.

26/09/13, ore 17:57

ciao :) la tua storia mi piace davvero tanto
la trama è originale l'html è perfetto e non ho trovato alcun errore
ti dirò che la protagonista non mi fa impazzire.. credo sia l'unica pecca della tua storia mi
è la classica Mary sue di cui tutti si innamorano ma questo non m'impedisce
di amare la storia come spesso avviene ciò vuol dire che la storia
è veramente ben fatta! al prossimo capitolo. mar

23/09/13, ore 17:11

Ciao bella, volevo dirti che la tua storia mi piace davvero molto, non vedo l'ora che aggiorni.
Scrivi davvero bene, e sei riuscita a farmi sentire davvero Hope in quel momento, e molte volte mi ci sono anche ritrovata nei suoi vari comportamenti, ti prego, sbrigati ad aggiornare, voglio assolutamente il seguito :)

23/09/13, ore 11:44

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

22/09/13, ore 20:53

eccomii quii ! Allora : 1) questo capitolo è bellissimo nonostante sia di 'passaggio' 2)Te l'ho già scritto nella vecchia recensione che io cercavo una storia come la tua( te lo posso giurare ahaah),quindi leggerò SEMPRE la storia anche se devo aspettare mesi,so che si hanno comunque degli impegni quindi ti capisco :) Comunque io amo troppo Niall e Hope sono asdfghjk. Se Niall dice cosa prova per Hope a Greg vorrei tanto sapere che consigli gli da ecc..Il loro figlio si chiamerà Theo,come il vero hahah, ma awwww *-* vabbè mi dileguo alla prossima bella ;) <3

19/09/13, ore 15:25

ccciao bella, sono (obviosly) @harryskatniss di twitter, la storia è bellina anche se non molto originale. Mi piace comunque come scrivi, non ho notato molti errori e la storia è abbastanza scorrevole. Su questo non ho niente da ridire. Anyway, mi ritiro. ciao :))xx

18/09/13, ore 15:41

Allora, ho letto la tua storia, e mi piace molto. Mi piace come scrivi, e non ho notato errori mentre leggevo, cosa che guardo molto.
Continua presto, complimenti! :)

18/09/13, ore 15:22

mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e anche se ho letto qualche capitolo dato che stavo recensendo per via di scambio su twitter. sei molto brava complimenti :)

11/09/13, ore 09:26

Ciao bellezza ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continua così un bacio Myriam e appena posterai il prossimo capitolo mandandomi il link un bacio Myriam

10/09/13, ore 14:03

ciao, tranquilla per il ritardo, la tua storia mi è rimasta impressa...
dunque questo capitolo mi sembra importante.. io tifo Niall, lo giuro
shippo Niope (?) li adoro.. al prossimo capitolo
baci Mar

10/09/13, ore 13:29

Sto desiderando che Niall baci Hope perché sono una coppia molto tenera. Li adoro, davvero!
Nel frattempo però voglio che anche Lou stia con Hope. Oddio uno non sa mai chi scegliere. Sono perfetti entrambi. Continuo a pensare che Liam sia un po' un bastardo ma vabbè, se Danielle lo rende felice...
Haz e Hope devono tornare ad essere migliori amici, ora e subito! ç-ç
Che altro dire.. ah Zayn beh Zayn è Zayn..
Con questo credo di aver finito! Quiiindi aggiorna presto, splendore asdfghjkl :P
Ciao *-*

10/09/13, ore 01:14

hei ciao,ho trovato la tua storia sulla home e ho iniziato a leggerla.E' bellissima *-* te lo giuro è meravigliosaa <3 non vedo l'ora che continui,scrivi benissimo.E' diventata una delle mie storie preferite *-* io adoro la coppia Niall-Hope è dolciosaa fgjdflak ok basta. non so più che dire,sai dovrei dormire ma ci tenevo a farti fare una recensione ahah. Vabbè alla prossima ;) ciaooo

18/07/13, ore 17:12

No dai questo capitolo non fa schifo! Succedono un sacco di cose e questo lo rende interessante :) Per prima cosa sono contenta per Zayn, anche se in questa FF è un pò cattivello xD, perchè è riuscito a chiedere un appuntamento a Char; mi spiace però per Harry che sta così male per Hope (che aspetti per andarci a parlare??Forza Styles!!) ma sono felice che sia riuscito a sfogarsi con Noelle. Avevo giudicato male Jennifer e devo ricredermi. E' difficile tornare a fidarsi dopo una grande delusione! E infine Taylor e Greg che sono veramente troppo teneriii e dolci! Sono fatti l'uno per l'altra. E poi Niall e Hope.. Cucciolosiiiii e dolcissimiii!! MI piacciono questi momenti dolci dolci xD Aspetto un altro capitolo,
Baciiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]