Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninPotato    21/09/2013    6 recensioni
Hope è stata adottata da Maura all'età di tre anni, da quel giorno ha vissuto con la famiglia Horan.
Niall Horan ha un incidente a 19 anni, dopo il risveglio dal coma si accorge di qualcosa che non aveva mai notato.
Harry Styles è il migliore amico di Hope, l'amico che tutti vorrebbero.
Liam Payne ha una cotta per Hope.
Hope vuole dare una possibilità a Liam Payne.
Zayn Malik è il migliore amico di Liam Payne.
Louis Tomlinson è il migliore amico di Niall Horan.
Greg Horan è il fratello di Niall.
Maura è la madre di Niall e Greg, madre adottiva di Hope.
Tutti i personaggi mischiati in una storia diversa, particolare, dove l'amore è più forte di ogni altro legame.
**
«e se mi innamorassi di te?» la ragazza rise di gusto.
«tu non sai innamorarti» gli rispose ovvia.
«insegnami allora»
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I need a dress.

 

 

 

Greg sbuffò, mentre Hope entrò nel suo camerino con l’ennesimo vestito.

Erano ormai due ore che la sorella provava vestiti su vestiti per la festa di Louis, e lui era decisamente stufo di tutti quei corpetti e quelle cerniere da chiudere.

La ragazza uscì da camerino con un vestito senza spalline, con il corpetto nero e la gonna di tulle che arrivava poco più su delle ginocchia.

-Ehy Hope, vuoi un consiglio da un ragazzo? Se vuoi farti guardare, dovresti metterti qualcosa di più attillato, e non un vestito da principessina- sbottò il ragazzo.

La bionda lo fulminò con lo sguardo, per poi chiudersi nuovamente nel camerino, facendo sbuffare nuovamente Greg.

Quando lei uscì con un vestito nero attillato, che lasciava la schiena scoperta e aveva un abbondante scollatura sul seno, il castano rimase senza parole.

-Sei stupenda,- Hope sorrise soddisfatta per il complimento del fratello  –ma non ti permetterò di andare ad una festa conciata così! Sei praticamente nuda!- la ragazza si portò le mani sul viso, esasperata.

-Okay, rimane l’ultimo, incrocia le dita- disse lei rientrando nel camerino, non prima di vedere il fratello incrociare le dita e sorridere.

Ne uscì fuori pochi minuti dopo con indosso un top nero senza spalline che arrivava poco più sotto del seno ed una gonna a vita alta dello stesso colore.

Greg, quella volta, non riusciva a staccarle gli occhi di dosso.

Sembrava tutto fatto apposta per lei.

-Questo, questo è perfetto- disse il ragazzo, accennando un sorriso.

La ragazza esultò, e rientrò nel camerino per rimettersi i suoi vestiti.

Il cellulare di Hope e cominciò a squillare e lei rispose entusiasta.

-Hope? Sono Noelle, ho bisogno di aiuto- rispose la voce dall’altra parte della cornetta, tutt’altro che felice.

-Dimmi tutto- la rossa sospirò, lasciando trasparire la sua preoccupazione.

-Un ragazzo mi ha invitata ad una festa, ma non ho la minima idea di cosa indossare- la bionda rise, pensando che lei pochi minuti prima fosse nello stesso problema.

Poi ci pensò su, trovando in un batter d’occhio la soluzione.

-Ho io quel che fa per te- disse saltellando felice.

 

 

**

 

 

Noelle busso alla porta di casa Horan, impaziente di vedere il vestito che Hope le avrebbe prestato.

Niall le aprì, e sorrise accogliendo la ospite.

-Sto cercando Hope, è in casa?- chiese la rossa, mentre il ragazzo continuava ad osservarla, cercando di desiderarla come aveva desiderato Hope la sera precedente, ma senza riuscirci.

-È  in camera sua- la informò il biondo, e lei gli sorrise riconoscente.

Hope uscì dalla sua stanza abbracciando Noelle e trascinandola dentro la sua dimora.

La rossa si guardò intorno curiosa.

La stanza della bionda era abbastanza grande: su una parete si estendeva un enorme armadio, ad un angolo c’era il letto, all’altro una scrivania e nel mezzo la porta che conduceva al bagno che la ragazza aveva solo per sé.

Hope si mise a cercare nel suo armadio il vestito che aveva trovato per Noelle e ne uscì con un abito corto verde, che si allacciava dietro il collo e lasciava le spalle scoperte.

La rossa spalancò la bocca, incredula.

-Oh mio Dio, è cortissimo! Pensi mi stia bene?- chiese preoccupata. Non aveva mai indossato niente del genere e tutto ciò la metteva a disagio da subito.

La bionda le mise il vestito tra le braccia e poi la spinse nel bagno, continuando a ripeterle di provarlo.

Noelle uscì poco dopo con addosso il vestito.

Il verde stava benissimo con il colore della sua carnagione e dei capelli e la morbida stoffa  le circondava perfettamente seno e fianchi.

-Ti sta d’incanto! Devi indossarlo! Quando è la festa?- chiese Hope, facendo fare diverse giravolte all’amica.

-Stasera- rispose lei, con la testa che le girava.

La bionda si fermò un attimo, pensando che quella sera ci sarebbe stata la festa a casa di Louis.

-Chi ti ha invitata?- domandò poi, incuriosita da tutte quelle coincidenze.

-Un amico- Noelle sembrava leggermente stranita dalla serie di domande da parte della ragazza, ma poi sorrise, mentre le veniva in mente il viso perfetto dell’accompagnatore.

Era la prima volta che un ragazzo la invitata ad andare ad una festa, ed era terribilmente nervosa e felice allo stesso tempo.

-Che coincidenza! Anche io vado ad una festa questa sera- disse Hope ridacchiando –Che ne dici se ci prepariamo insieme?- chiese, tirando fuori dall’armadio due paia di scarpe e una borsa con i trucchi.

La rossa annuì vigorosamente, facendo ridacchiare nuovamente la bionda.

 

 

**

 

 

Niall chiuse gli occhi, cercando di placare tutti i suoi pensieri.

Per quella sera aveva optato per una semplice t-shirt blu e dei jeans, senza farsi troppi problemi.

Non doveva apparire al meglio per nessuno, doveva semplicemente accompagnare sua sorella ad una festa, poi se ne sarebbe rimasto in disparte.

Continuava a ripensare ad Hope dalla sera prima, a come l’aveva desiderata, a come aveva desiderato quelle labbra.

Cercò di respingere quei pensieri cambiando posizione e affondando la testa nel cuscino.

Greg entrò nella stanza del fratello e si incupì vedendolo in quello stato.

-Niall? È tutto okay? Mi sembri strano- il biondo sobbalzò, essendosi accorto tardi della presenza del castano.

Si strofinò pigramente gli occhi con i pugni chiusi e sbadigliò stiracchiandosi.

-Sono solo un po’ stanco,- rispose senza dar troppo peso alla domanda -tu? Con Taylor tutto okay?- cercò di sviare la conversazione, con grandi risultati.

Greg sospirò, lasciandosi cadere sulla poltrona accanto al letto.

-È in una sottospecie di crisi da gravidanza. Cose da donne incinte. Non vedo l’ora di tenere il bambino tra le mie braccia- sussurrò l’ultima frase, accennando un sorriso e facendo sorridere anche il fratello –Pensavamo di chiamarlo Theo- continuò poi.

-Mi piace!- approvò Niall, per poi battere il cinque al fratello.

Non aveva ancora parlato a nessuno, a parte a Louis, di quello che gli era successo con la sorella, e moriva dal bisogno di sfogarsi con qualcuno, ma Greg non gli sembrava la persona adatta, visto che avrebbe potuto raccontare tutto ad Hope.

-Stasera accompagni tu Hope? L’ho aiutata a scegliere il vestito stamane, è uno schianto- il biondo sorrise. Non vedeva l’ora di vedere la sorella con un vestito.

Cercò nuovamente di cacciare i pensieri poco casti sulla bionda, quando quest’ultima entrò nella stanza con addosso un asciugamano e con i capelli bagnati.

Questo non fu per niente d’aiuto a Niall.

-Non trovo la mia piastra, è qui?- chiese la ragazza sbuffando e roteando gli occhi.

-N-Nel cassetto sotto il lavandino- balbettò il biondo, deglutendo rumorosamente.

Hope entrò nel bagno con lo sguardo del fratello che le bruciava le spalle, per poi uscire con la piastra in mano sbiascicando un ‘grazie’.

-Perché la guardavi così?- Greg aggrottò le sopracciglia stranito, osservando Niall, che scese immediatamente dalle nuvole e lo osservo con sguardo interrogativo.

-La guardavi come si guarda qualcosa che non vuoi lasciar andare. La stavi desiderando, Niall?- il castano sembrava avere un aria sconvolta.

Il biondo scosse la testa numerose volte, improvvisamente sbiancato.

Era così evidente? Si notava così facilmente?

Niall prese i vestiti che aveva sistemato sul letto e si chiuse in bagno, dicendo di dover prepararsi e di non aver tempo di parlare.

Se Greg avesse scoperto cosa provava per la sorella, sarebbe stato nella merda.

 

 

**

 

 

Noelle sistemò l’ultima ciocca di capelli di Hope e la lasciò cadere morbida sulla sua spalla.

Doveva ammettere che l’amica era davvero stupenda con quel vestito.

-Okay, direi che siamo pronte, giusto?- chiese la bionda sorridente.

La rossa annuì ricambiando il sorriso.

La porta si aprì ed entrò un Niall sorridente e con i capelli perfetti.

Il ragazzo osservo entrambe le ragazze, ma il suo sguardo si soffermò sul corpo di Hope.

La ragazza fece diverse giravolte, per poi buttare le braccia attorno al collo del biondo.

-Come stiamo?- chiese poi.

Niall cercò di riprendersi e di non balbettare. Con grande successo riuscì a pronunciare un ‘Siete bellissime entrambe’ senza indugiare.

Noelle arrossì e controllò l’orario sul cellulare.

-Devo andare, ci vediamo. Grazie mille per tutto, Hope- disse, baciando la guancia dell’amica e salutando il ragazzo con la mano, per poi uscire da casa Horan e recarsi al luogo dell’appuntamento.


 

***



I'm come back.
Questo capitolo è di passaggio, fa anche abbastanza schifo, volevo scrivere anche della festa, ma poi diventava troppo pesante.
Mi sono accorta che un sacco di ragazze hanno smesso di seguire la fanfiction.
Mi dispiace se non aggiorno presto, ma non so dove sia finita la mia ispirazione.
Con chi pensate che vada Noelle?
Avete un idea?
Louis riuscirà a dichiararsi?
Come reagirà Hope quando vedrà Liam e Danielle insieme?
E Niall quando vedrà Hope con quel vestito?
Vi scongiuro di lasciarmi una recensione.
Se vi interessa, ho appena pubblicato una one shot su Niall, la trovate sul mio profilo.
Adieu.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninPotato