You are my rock.
di Marty_ROUGE

10/02/13, ore 15:31

io AMO questa storia punto. anche se sei solo al terzo capitolo mi incuriosisce sempre di pił nfkjgbkwsirgthiy non vedo l' ora di leggere la continua. E poi Greg? la dolcezza fatta persona bnesjg

16/01/13, ore 18:03

fjdgfkjs no ok, ma Greg è la dolcezza in persona! *O*
Perché io non ho un migliore amico così?! :c Veramente non ho nemmeno un migliore amico, ahahahaha ridiamo, per non piangere! :)
Eniuei(?) il capitolo è stu-pen-do! ùù
Davvero, non deludi mai c:
Mi dispiace Jeremy, ma sei lo sfigghy della storia, e non stai simpy a nessuno! Ok, quest'ultima era una frase alquanto bimbominchiosa, scusa! Sappi, non sono così! Ahah :)
AHAHAHA io mi chiedo sempre, ma perché Dan interpreta sempre l'idiota del gruppo?! Ahah no ma seriamente! In ogni storia!
Vabbè, è per questo che lo amo uu c:
Che carino Greg che parla con i suoi amici di Lottie jdfjkjkgs 'Quella Lottie?' Io mi sentirei importante! Peccato che nessuno lo farà mai con me :c dettagli ;) ahaha scusa, non sono qui per deprimerti con la mie stupide affermazioni c:
Ora, io esco in un locale la sera, e se mi va bene trovo tedeschi ubriachi con tre boccali di birra ciascuno che manco sanno parlare italiano, loro escono e si trovano davani quei tre figoni di Greg Micky e Dan?! Che per di più si devono esibire?! :o
Obbietto! Non mi va bene, è ingiusto! Ahah
Ok, ora la smetto, ho detto troppo, e troppe cose senza senso!
Finisco con il dirti che sì, io amo la tua storia, amo ogni singolo capitolo, anche se siamo solo al terzo lol e non vedo l'ora che continui! :)
gsdjkfdgkgk, riesco a dire solo questo c:
Complimenti! :D
Baci xx Ali.

14/01/13, ore 15:16

Non so che dire! è un capitolo a dir poco meraviglioso *-* La dolcezza di Greg.. awwww :3 L'unica cosa che non mi piace è Jeremy! è davvero un rompi palle! Tralasciando questo dettaglio aspetto il continuo :D
P.S: Passi da me?? ho inziato a scrivre una nuova FF e siccome mi hanno fatto recensioi.. non molto positive vorrei un'altra opinione :D
Baci #Beatrice