Un altro...homunculus?!
di Stella Matta

22/01/11, ore 20:56

No questa è ... una delle più belle fiction di Fullmetal alchemist . AHAHAHAHA!!!!!! Mi sono pisciata sotto dal ridere oh mamma... nel secondo capitolo Envy lo stura lavandini e Greed con Winry ( poverina , ma da dove l'hanno presa ). troppo anke questo capitolo . Greed " Ma certo ... lui parla ... parla di loro ... " Envy :Di chi parla?! Avanti ,Greed , Dimmelo Dimmelo . Gred : " Parla dei ... Venditori porta a porta " Envy :" ma va' ******* idiota ! . Ok sono morta. Molto bella come fict   spero che non sarà l'ultima che farai .
Ciao ciao

05/11/07, ore 10:35

*crepa malamente* voglio il fan club di PRETTY LOVELY XD non so perchè ma una delle parti che mi ha fatto più ridere è quando li insegue per la città a quattro zampe schizzando liquido verde DALLE ORECCHIE XD *muore* brava, brava XD credo che questo sia l'OOC di Greed e Envy più glorioso che abbia mai letto XD e di solito le demenziali non le sopporto granchè. un consiglio veloce veloce. le indicazioni su chi sta parlando, eviterei di metterle a capo. non so, rendevano un poco difficoltosa la lettura. bel lavoro :3 <3

05/11/07, ore 10:35

Ok, sinceramente non è mia abitudine leggere fanfic del genere e l'avevo saltata vista l'introduzione, mi sembrava la nascita da un bella mary sue tutta emo e pucci, invce mi sbagliavo. E demenziale e insensata, Envy è una checca idiota e Greed un imbecille in piena regola, Pretty lovely vuol dire "carina amabile" e non ha senso e Hoho è andato di testa da lungo tempo. Mi piace <3 baci <3

27/10/07, ore 14:58

STUPENDAAAAAAAAAAAA!!! Adoro le tue ficcy!!!!!!

chibymiky
28/08/07, ore 21:29

*rotolando come uan cretina*X°°°°D STUPENDA!! clap clap clap bye bye

14/08/07, ore 22:51

davvero bella!è divertentissima aspetto anch'io il continuo!! ancora complimenti

06/08/07, ore 15:31

ahahhah.... ...fortissimo! aggiorna presto!^________^

The_Dark_Side
06/08/07, ore 12:40

Non ti preoccupare per i cappy corti! Comunque fantastica! Ma davvero Slut in inglese significa sgual... (c'è Lust che mi guarda molto male) si insomma quello??? Non lo sapevo... Comunque aggiornala presto!!!! ^^

05/08/07, ore 23:13

XDDDD O santissimapolenta! é il massimo! Questa fic è unica. Il bambino indemoniato e Greed eEnvy uniti contro il male!! Bwhahaha. Adesso ci vogliono un pò di parodie delle classiche stronzate da film dell'orrore. Ti prego aggiorna prestooo

05/08/07, ore 19:32

AHAHAHA!!! FORTISSIMO!!! Bello anche questo capitolo! Poverini quante gliene fai passare! Io tifo per loro due e spero che se la cavino!!! Ma anche Lovely mi è simpatico^^ continuala presto e buona fortuna cn la cena! Kiss!

chibymiky
02/08/07, ore 22:45

auguri per il tuo compy e complimenti per la ficcy,sto ancora rotolando dalle risate X°°°D

The_Dark_Side
02/08/07, ore 21:19

AHAHAHHA!!! Dopo quella sulla vacanza, hai fatto questa!!! Bellissima! Fa schiattare! Poveretti quei due... Prima erano costretti a stare in un postaccio, adesso devono tenere a bada un bambinetto indemoniato!!! Aggiornala presto!!! ^^

02/08/07, ore 18:40

O______________O POVERINI!!!! AHAHAHAH!!! Troppo billa! mi complimento cn te davvero! Sei un genio del male! Aggiornala presto sn impaziente di sapere come continua^^