Voci Nella Notte (continuazione)
di MusicAddicted

17/01/16, ore 23:38

Questa storia è stupenda!
Perchè l'avete lasciata incompiuta? *sigh* Vi prego continuatela!

07/02/08, ore 12:18

Non sono riuscita a lasciare recensione prima, non so se vi ho già inviato messaggio via email(quindi mi dispiace se mi ripeto), so solo che questa storia è bellissima e veramente coinvolgente e spero che presto la aggiorniate, visto che è un pò che non vi fate vive... aspetto in trepidazione il seguito, non potete mollarla così!

12/09/07, ore 03:24

La prima domanda del pubblico!!! Ma la risposta di Spike... sì, certo, loro due solo amici: come no!!! E Buffy che sembra infastidita dalla risposta!!! E poi lui che si ingelosisce quando la vede ballare con gli altri!!! E poi quando anche lei si ingelosisce!!! E il finale!!! *me esulta* Okay, questa recensione è spaventosamente piena di punti esclamativi... ma è perchè sono davvero entusiasta per questo capitolo!!! *_* *_* *_* Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà... e di sapere come proseguirà la serata di Buffy e Spike!!!^^ (Comunque, scusate se il commento è così breve, ma è un tantino tardi^^'''''''')

01/09/07, ore 17:49

che bello che bello! Sono davvero felice che ci sia stato un'aggiornamento, e in tempi così brevi per giunta ^_^!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto perchè ha messo le premesse per dei sviluppi interessanti, dato che quei due si sbavano dietro a vicenda ( ignorando cosa ne pensa l'altro ovviamente!)Quindi sappiate che già aspetto il prossimo capitolo! Continuate così mi raccomando!

29/08/07, ore 17:04

Anche questo capitolo mi entusiasma molto e non posso fare a meno di pregarvi di aggiornare al più presto! perdonatemi ma mi lasciate sempre sul più bello e io divento impaziente... quindi c'è bisogno di dire che il racconto continua a piacere??! La descrizione della reciproca gelosia poi è fantastica: sono adorabili! Brave! Baci

stefy
27/08/07, ore 14:19

.....Speriamo che continui a piacerci?????.......Ma che domande......A me piace sempre di piu'....ogni santissimo giorno vengo a controllare se ci sono nuovi post....e oggi finalmente e' arrivatoooooo!......Speriamo che quei due adesso si diano una mossa e arrivino al dunque...sarebbe anche ora! ....Sempre piu' brave ....non fateci aspettare troppo per i post successivi please... Con affetto Stefy

Chloe88
25/08/07, ore 17:33

*_* Un aggiornamento!!! *me esulta* Poi... che carini, parlano pure in coro!!^^ E Buffy isterica perché cerca di fare colpo su Spike ma teme la concorrenza!! Ho adorato il suo dialogo con Dawn... che è un genio!! Molto divertente il modo in cui è riuscita a fare ammettere a Buffy che stava cercando di attirare l'attenzione di qualcuno!! (ma chi sarà mai questo "qualcuno"?? No, chiedo, perché io non riesco proprio ad immaginarlo!! :D) E continua pure a negare, lei, che ridere!! XD E Spike che non sa perché si sente nervoso!!! Sì, certo. Per le ragazzine. Come no!! XD Davvero, bel capitolo!!!^^ Vero che non aspetterete un altro anno prima di postare il prossimo?? Vi prego vi prego vi prego!! ç_ç

08/08/07, ore 16:23

ho riletto tutto d'un fiato la ff... e me ne sono innamorata di nuovo! Sono estremamente felice che non venga abbandonata all' infelice destino di "incompleta"... Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!

03/08/07, ore 12:03

Wow che sorpresa!!! sono contentissima che sia stata ripresa questa fic, era troppo carina per essere abbandonata! Direi che si riprende alla grande: la seratina al Bronze promette bene, visto che i due si sono già divorati con gli occhi! Del resto Buffy ha tutta la mia comprensione: l'immagine di Spike fuori dal locale, vestito come l'avete descritto e con l'immancabile sigaretta tra le labbra, ha suscitato in me degli strani istinti (ci vuole poco quando si tratta di lui!). Ora mi raccomando, non fatevi desiderare troppo :) e tornate presto. Brave!

stefania(spuffy.29)
02/08/07, ore 20:46

Grazie per essere tornate a postare questa splendida creatura! Bene e adesso stiamo a vedere che succedera' in questa serata del Bronze....Mi raccomando non sparite nuovamente.....Pleaseeee!!!!!Kiss kiss