Il cine-panettone si fa, però senza i Cath-diti perché Deacon è allergico.
di midorijpg

29/01/13, ore 17:14

Ma siamo sicuri che le tende che quei due hanno montato riusciranno a passare la notte? Lo chiedo perché conoscendo gli elementi non si può mai sapere... LOL
Abbraccio di gruppo tra le sorelle disperate! Ci voleva dai! ahahah
Sìììììììììììììììììììììì!! Vi amo ragazze!!! *-* Tutti insieme.. che notte indimenticabile! Aspettate un momento... e Dave che fine ha fatto? O.o
Certo che la zia non sarebbe stata d'accordo! ù.ù E poi non eravamo mica così tanti in quella tenda....! Siete le solite esagerate!
La Cath è sempre più intelligente! LOL Da quando i leoni sanno parlare? xD
Miriam ha tutta la mia stima!!! (?) Fatti sentire, non si svegliano le persone in questo modo! -.-
Andiamo a giro per la giungla!! Che bello!! *-* Nella giungla accadono un sacco di cose belle! <3
AHAHAHAHAH la foglia di basilico!! LOL
Questi miti che crollano... cry alla mia tenera età ho scoperto che non tutti nascono dai cavoli... D':
O.o che dimensioni ha? LOL Posso aggiungerlo nel mio harem?
Complimenti davvero a tutte e due le scrittrici per il capitolo esilarante! :D
Credevo che questa storia fosse morta a dirvi la verità LOL
Attenderò un altro aggiornamento prima della fine dell'anno!! :)
Saluti a tutte e due!
_Havoc_
ps: se non lo vuole nessuno... posso aggiungere davvero il misterioso ragazzo nella schiera dei miei spasimanti? *-* Mi da l'idea di essere un gran figone!! xD

21/01/13, ore 18:29

lalalalalalalalalalalalalalala!!
Aww ahahahha xD! Qua c'è il delirio più totale!! Hahahahaha!! Sono tutti impazziti e la cosa si nota sempre di più man mano che si va avanti con i capitoli XD! A parte che non si capisce bene cosa vogliano concludere alla fine tutti questi ragazzi ragazze più o meno famosi/e, verrà fuori che alla fine, qualcuno si sveglia e si rende conto di avere fatto una bella "scorpacciata" di funghetti allucinogeni, e allora tutto questo avrà ancora più senso ahahah! Una fic davvero divertente, mi chiedo perché non l'ho mai recensita, eppure sono sicura di aver letto almeno i primi capitoli a suo tempo (ora ovviamente ho recuperato e li ho riletti tutti c= ) Sono così contenta di poter partecipare anche io in questa specie di "avventura'' =D e ringrazio per la mia spettacolare entrata in scena =D mi è piaciuta assai, ma si sa, io ho sempre desiderato fare un volo in elicottero a fianco di David (non specifico quale ;))
Comunque ripeto che è davvero divertente, e ora non mi perderò più nessun capitolo =D
Brave brave!
Un bacio!