Ninja Enchantix
di Akatsuki_fan92

Siraki96
18/08/07, ore 10:09

Tu sei un genio!! Sei mitica! Strano che mia cugina la winxomane non abbia risposto a sasuke proprio lei che naviga su internet per andare sui siti piu' luccicosi!!

13/08/07, ore 13:51

OMG!XDXDXD fantastica!XD ecco, l'avvoltoio con manie assassine è ciò che si meritano quei tre affari là!OWO io però preferivo lo scoiattolo morto...*cof cof* vai Saskina, aspettiamo di vedere il tuo senso dello stile!*W* un giorno qualcuno gli dirà che quest'anno va il marrone?*__*

Neji's fan 94
13/08/07, ore 13:04

Mpf... AHAHAHAHAH!!! (sarebbe 1 risata!!) comunque... dov'ero rimasta?ah si, ahahahah!!! mi hai fatto tantissimo ridere!!! aggiorna presto, per favore voglio scoprire se i nostri eroi lanceranno brillantini o pallets x accecare i nemici!! ma che idea originale!! very ggod!! bac8 Neji's fan94

Kamusa
12/08/07, ore 22:58

Ommioddio, questa nuova squadra fa venire i brividi! XDDD Complimenti, è troppo divertente!!! Non vedo l'ora di sapere quali saranno i nuovi straordinari poteri di Sasukina&CO... P.S. Mitico l'avvoltoio!!!! XDDDD

12/08/07, ore 16:30

MUAHAH!!!! Oh my god! Bellissimo capitolo! E le mascotte!!! fortissime... XD aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire i mitici attacchi delle ninja enchantix!!! bacioni!

03/08/07, ore 13:39

*.*!uao! sei riuscita a combinare il mio più grnde incubo con uno dei miei cartoni preferiti (naruto, nn l'altro!)...sei...sei un genio!

cecia-chan
02/08/07, ore 22:07

ma come fai a dire che fa schifo? O.O e' spettacolare! mentre lo leggevo mi rotolavo per terra dalle risate! devi continuare assolutissimamente!!! voglio sapere chi sara' il decerebrato che accettera' a formare il ninja winx club!se la cancelli ti spedisco una cassa di pailettes esplosive! ^.^

02/08/07, ore 22:02

Ahahaha!!! fantastica! Sasuke che guarda le winx: me lo sono immaginato cn la gonna e il top ricoperti brillanti blu XDDD!! va avanti ti supplico! Sono troppo curiosa di sapere chi formerà la squadra!!! Aggiorna presto, bacioni Kia88!!!

Kamusa
02/08/07, ore 21:53

OMG, ti prego continuala, fa morire dal ridere!!! Sasuke fissato con la moda, non oso immaginare il seguito... una nuova squadra... ho già i brividi! E mi raccomando, ridicolizzalo fino alla morte!!!

hina22688
02/08/07, ore 21:30

Bwah ah ah ah ah ah ah ah! K ridere!!! Anke se è 1 personaggio k stimo, adoro le fic k prendono x i fondelli Sasuke, meravigliosa la scena in cui si da lo smalto sulle unghie dei piedi e guarda le winx!!! Promette davvero bene...continua csì!!!

Ferula_91
02/08/07, ore 21:15

Oddio ora muoio dalle risate!Immaginare Sasuke ke s da lo smalto e guarda Beautiful e Centrovetrine è da tortura!Ah!Ah!Ah!Mamma mia!Kissà k risponderà all'annuncio!?M racc continuala x favore!Xo t potrò recensire solo dal 25 in poi!Ok?!Ciao ciao

02/08/07, ore 21:00

XD fantastico! Poi, per me che detesto Sasuke, questa è una storia degna di venerazione!!! Fa ridere un casino!!! Continuala, ti prego!!!