Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Akatsuki_fan92    12/08/2007    5 recensioni
Riuscirà Sasuke (o meglio Saskina) a portare un pizzico di moda assieme al suo gruppo affiatato di compagni\e??? ma soprattutto riusciranno a sconfiggere i nemici della moda?? Leggete e recensite!! p.s. siate clementi però!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la squadra

Salve a tutti!!! mi dispiace di aver pubblicato così in ritardo ma per colpa del mio lato shika non avevo voglia di fare niente.. Comunque sono felice che la ff vi si piaciuta ^^ quindi se continuerete a seguirmi e a dirmi che vi è piaciuta la continuerò ancora! Il capitolo di questa volta non è ne lungo ne troppo corto.. spero che vi piaccia!!!


Una nuova "invincibile" squadra


Il mattino seguente Sasuke si alzò dal letto, la giornata prevedeva catastrofi e con un miglioramento sarebbe arrivato un uragano, la pioggia scorreva sulla finestra e non produceva il ritmo di "stars are blind" (scusate non conosco altre canzoni della hilton e non le voglio conoscere) il che fece innervosire il nostro Uchiha.

Di cattivo umore scese dalle scale scivolando un paio di volte, arrivando pieno di lividi in cucina tirò fuori dalla credenza la sua scatola di cereali "sempre in linea" scrutandola si accorse che il concorso "diventa anche tu una modella" era ancora in corso il che lo fece imbestialire ancora di più, infatti il nostro "amico" aveva tentato di partecipare al torneo ma era stato respinto in partenza da quelli della reception con scuse del tipo: ci dispice ma non siete una donna.. se continuate a chiamare avverto la polizia, ecc...

Dopo essersi passato la crema di bellezza al carciofo aranciato finalmente era pronto per il grande momento: avrebbe guardato la casella della posta!!!

Catapulatandosi al computer della apple fuscia brillantinato con appicicate tutte le cose più pacchiane che esistono a questo mondo, finalmente inserì la ID (xxxsaskinaxxx@konoha.ko) oltre alle centinaia di catene che gli arrivavano ogni giorno a quale aveva addirittura risposto sprecando così due ore, sasuke notò due strane mail e decise di aprirle!

" Ciao carissimooo^^!!!!!!! Indovina un pò chi sono?? ma sì dai sono la tua best friend Orochimaru!!! Come te la passi in quella città sciallaquata e poco fashion che è konoha?? io qui ad oto tutto bene sto proponendo nuove divise azzuro cielo con ricami argentati!! ieri stavo gironzolando tra i blog quando sono capitato in uno che trasudava senso dello stile...era proprio il tuo!! quando ho letto l'annuncio non stavo più nella pelle (già dovevo pure fare la muta quel giorno) e così mi sono detto perchè non aiutarlo?? comunque dove ci incontriamo per decidere cosa fare ti va bene a paese dell'erba?? fammi saper! xxx tuo Orociccio"

mentre la seconda....

 "montagne di pizzi a te carissimo amico della moda, comincio a dire che il tuo blog è fantastico con tutte quelle cose luccicanti e scintillanti è venuta voglia pure a me di brillare! ma leggendo il tuo annuncio ho deciso che aspetterò a splendere e lo farò assieme a te e alla miriade (ehhh come no) di persone che ti risponderano spero solo che tu mi vorrai nella tua potentissima squadra anti-obsoleti!! allora dove ci incontriamo?? tvtttbxs by haku!!

Sasuke era al settimo cielo addirittura due persone avevano risposto! decise di rispondere ad entrambi (non vi scrivo la lettera perchè è troppo smielata) che si sarebbero troavti a konoha a casa sua per la prima riunione e il primo pigiama-party!!

Due giorni dopo...

"Benvenuti nella mia umile e trendyssima dimora compari" sasuke fece accomodare le cose in casa sua lasciando i bagagli nelle camere abbandonate..

"desiderate qualcosa da bere?? ho appena inventato una bevanda dimagrande che contiene aglio,peperoni e menta chi ne vuole un sorso?"

"Io, IO!!!"uralrono gli altri due che dopo aver assaporato quella schifez.. ehm delicatezza corsero in bagno a sputare.

"Allora cosa facciamo oggi?"intervenne haku

"beh io direi di scegliere il nome, i nostri poteri, i vestiti e la mascotte..." reclamò orochimaru

"ma certo certosino"rispose sasuke con una faccia da ebete paurosa "quindi al lavoro!"

Step 1: il nome

H: "beh io direi di chiamarci la squadra anti-anti-non moda più bella che c'è!" in quel preciso momento il cervello di haku si era sforzato troppo e produrre un'intera frase senza senso gli sarebbe fruttato addirittura un croccantino

O: "mah.. io direi le paladine della sfilata?!" diciamo che lo sforzo di orociccio era stato più soddisfacente di quello di haku che in quel preciso momento si era dedicato anima e corpo a capire come si svitava il tappo aperto di una crema di bellezza.

S: "che ne dite invece di ninja enchantix? come le nostre eroine le winx!!!"

"Siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!" fu la risposta delle altrei 

Finalmente la squadra aveva un nome più o meno fantastico (più tendente verso il meno)!

Step 2 : nomi e poteri

Mi dispiace ma voglio lasciarvi la sorpresa quando questi faranno la prima battaglia (nel prossimo capitolo ;o) )

Step 3: mascotte

la scelta della mascotte fu ardua..

Haku voleva un coniglietto azzurro che parlava..

Orochimaru una farfalla che ad ogni battito d'ala lasciava giù cascate di brillantini..

Sasuke voleva un orso giallo con stampato sul petto un arcobaleno ed un unicorno...

Vista l'indecisione generale decisero di cercare almeno uno di questi fantomatici animaletti per Konoha...

I tre si incamminarono per la vie della cittadina alla ricerca di un animale che avesse un look quanto meno accettabile ma trovarono solo:

-una bestia verde del vilaggio della foglia (dotata di un incredibile potere giovanile però)

-un topo di fogna

-uno scoiattolo spiaccicato al terreno

-un rana senza un zampa

- uno strano essere arancione che continuava a cibarsi di ramen

-un avvoltoio che voleva cibarsi di loro

Alla fine tolti gli esseri con i colori poco in e gli animali morti l'unico rimasto era l'avvoltoio che li voleva uccidere.

Ororchimaru  cercò di mettergli dei tubetti di brillanti sotto le ali invece di beccare Ororchimaru, visto che gli mancava un occhio e non ci vedeva bene, beccava Haku.

Haku voleva insegnargli a parlare ma l'uccello emetteva solo suoni gracchianti non soddisfacendo i gusti del ragazzoa che voleva lanciarlo al festivalbar il prossimo anno.

Infine sasuke che cercava di infilarlo nella lavatrice per farlo diventare oro ma l'avvoltoio continuava ad attaccare i capelli di sasuke perchè assomigliavano molto ad un corvo, facendo correre l'Uchiha per tutta la stanza urlando a squarcia gola:
 
"AIUTOOOOO!AIUTTO!!"

La temibile squadra dei Ninja Enchantix era (più o meno) pronta ce la faranno a sconfiggere i loro primi avversari??

Lo scoprirete nel prossimo capitolo intitolato: La vecchia squadra di Sasuke!


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel prossimo capitolo assisteremo allo scontro con Naruto, Sakura, Kakashi e Sai ( O__O nd tutti) e scopriremo i temibili poteri della squadra alla prossima!!

p.s. grazie ancora per le recensioni siete troppo gentili ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akatsuki_fan92