Puella Magi Sayuri Magica
di Osage_No_Onna

09/09/13, ore 00:06

Lo scontro speravo fosse descritto piú minuziosamente ma anche così và bene. Forse la scena in cui le due puelle strette parlano mentre una è sdraiata al suolo mezza morta ricorda troppo la scena della serie originale.
Non mi dilungo sennò spoilero troppo comunque il commento forse va' messo all'inizio. Infatti mentre leggevo il finale non capivo se mi ero perso dei pezzi dell'ultimo episodio della serie o se era una tua invenzione! Voto:75
Voto globale: 74
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 12:08 am)

09/09/13, ore 00:01

buon capitolo, di transizione ma interessante.
Ribadisco vari concetti già elaborati nel capitolo 2 ma questa volta, essendo posti su un piano più concreto, risultano più interessanti.
flForse è un po' brusco come penultimo capitolo. Io ci avrei visto un altro cap di allenamenti e evoluzione psicologica ma forse è solo un'impressione data dalla mia mentalità shonen! Voto:72

08/09/13, ore 23:54

Capitolo molto bello.
Gestisci bene la battaglia, anche se è molto simile all'altra, ma dato che il tutto è voluto ci sta.
Il desing della nuova puella è molto curato anche se mi sembra un po' troppo in stile majokko ultraclassico (mi ricorda vagamente una pretty cure). Per il resto ribadisco i miei complimenti, ottima prova ! Voto: 80

08/09/13, ore 23:48

il capitolo è proprio di riflessione.
Dò subito un parere considerato che ho letto subito la storia: la riflessione è interessante ma tutto sommato breve e ripetuta in seguito, i due fratelli inseriti nella storia risultano un po'inutili alla trama nel complessivo. Voto al capitolo 50

08/09/13, ore 23:40

la storia parte in modo interessante senza ombra di dubbio.
Lo stile è semplice e scorrevole, adatto alla protagonista.si trovano poche pecche: primo il panino al salame decisamente poco adatto per una fanciulla orientale!
Per il resto tutto ok, bisogna vedere come sviluppi il tutto nel prossimo capitolo per questo cap voto 72.

02/04/13, ore 20:20

Ciao Puff
Ammetto che la prima volta che ho letto questo capitolo mi è venuto da dire:
-Nooo!!! Mi ha rovinato il più bell'anime che abbia mai visto!- Poi, però, l'ho riletto, e la tua interpretazione mi è comunque piaciuta (e questo è il bello delle FF).
Continua tuttavia a non piacermi la frase con cui hai concluso, in quanto fa sembrare Sayuri giusto un po' (ironico) autolesionista.
Per il resto questa storia è molto bella.

xtomx95

02/04/13, ore 19:35

Ciao Puff.
Caspita! è molto bella questa storia, e anche scorrevole. Mi ha colpito molto il fatto che Yoko vuole essere chiamata con il termine latino, e la spiegazione che ha dato a questa preferenza.
Forse, però, è un po' troppo sintetica... Naaaaa, va bene così.
Alla prossima.

xtomx95

20/03/13, ore 21:41

Ciao, sono Juliette~ *stringe mano* Complimenti per la fanfic! È scritta bene, le idee ci sono e soprattutto ti prende fin dal primo momento. Brava! *3*)/ Devo ammettere che lo stile mi è familiare -anche a me piace scrivere frasi brevi e ad effetto-. Ho notato solo un errore... Verso la fine, hai scritto "un'attacco", se ti va correggilo~ Complimenti ancora, continuerò sicuramente a leggere~ Juliette~

02/03/13, ore 18:58

Miiii ma quanto sei brava penso entrerai nella lista delle persone che glorifico sei una grande punto

14/01/13, ore 17:02

Salve.
Mi presento. Sono Vanilla_EK, tra poco M i m e, ma puoi chiamarmi tranquillamente Francesca, dato che è il mio nome.
Allora, premetto già che sto amamando questa fic e che va messa nelle preferite e nelle seguite.
Devi sapere che io sono forse una delle prime in classifica delle fan di Puella Magi Madoka Magica.
Come ho detto prima il primo capitolo è molto bello.
E' anche scritto bene e non ho neanche visto errori.
Mi piacerebbe leggere però qualche descrizione dei personaggi.
Spero continuerai presto. ;)
Adesso ti lascio.
Francesca