Lentamente di Vegeta e Goku
di pamao

07/01/08, ore 16:16

Brava chi l'ha scritta, è abbastanza scorrevole ma vorrei dire soltanto una cosa, una song fiction al mio paese, prende spunto da una canzone, mentre quì sono state aggiunte semplicemente poche parole.

angel
02/09/07, ore 16:19

la amo sia la fanfic sia la canzone bravissima!

04/08/07, ore 02:30

che beeeeeellaaaaaaaa!!!!!!!!!bellissima complimenti!!!!!!! scrivete tante goku/vegeta mie adorate mi raccomando eh!!! ^___- hihi siete mitiche!!!!!!!!! bacioni. bye bye da gokychan

freezer
03/08/07, ore 15:50

Bella ma è un pochino diabetica! Cioè non è che ne soffre, la fa venire! Ahah ciao brava Mao!

gokuccia
03/08/07, ore 13:08

allora, se mettete quasta canzone ke adoro, più la coppia vegeta goku ke adoro...vieni fuori un capolavoroo!!!*_* Blava mao, blavaaa!!!!!!!me è commossissima!!!è davveru billa quetta yaoi!!!!!blava a mao ke l'ha clitta e a pam ke l'ha ricopiata!!!blavissime tutt'e due!!!^.- UN BACIONE!!!TAUUU!!!^^

03/08/07, ore 10:59

Che bella...anche se non sono un'appassionata di Yaoi cmq è bellissima!!!!Mi commuove...brava!Che belli Veggie e Goku!*ç*!!!!! Ciao bacioniii!!!

03/08/07, ore 10:20

*_* ma ke bella! mi sn commossa *_* io adoro troppo goku e vegeta *_* complimenti ragazze! è stupenda! ^^ vvttttb

02/08/07, ore 22:47

Raga e bellissima!!!veggy e goku!come sono carini!!!uffa!di queste se ne fanno poche!!!veramente bella!brave!!un bacio ciao!!!