La storia dei Capitani di Gondor
di AgoTheTrain

19/05/13, ore 20:40

E così siamo giunti alla fine...
Come prima cosa, sono felice, FELICISSIMA, che Denethor si sia levato dai cosiddetti perché non l'ho mai sopportato u.u
Secondopoi, come ti ho già detto, la scena della freccia che si conficca nella testa dell'imbecille braccio destro è stata fantastica, soprattutto perché è la freccia del mio Faramir :3
E la scena finale? I bambiniiii!!! Oddio che carini sono così dolci i loro padri :'D
E poi la figlioletta, Lily... :3 hehehehe sto diventando scema XD Tu non hai la minima idea della mia faccia quando o letto il suo nome :3 ( <--- no, non era questa XD) hai presente la faccina con i cuori al posto degli occhi? Era più o meno quella !!!
Mi dispiace un pochino che sia finita, ma niente dura in eterno ahimé u.u
Ebbene, tanti baci, amore, lunghi giorni e prosperità ;)
Lily <3 :*

14/05/13, ore 14:10

METTI IL CAPITOLO E NON MI DICI NULLA????? E NO ÈH !!! >.<"

<< Gimli: “ Io alla fine ho battuto cinquecento nemici! Te cugino?” Balin: “ Un guerriero non conta mica quanti nemici spazza via” Il viso di Gimli diventò rosso >>

Oddio troppo forte !!! Gimli mi fa morire X'D !!! Lui e le sue gare di 'abbatti-nemici' XD !!!
E poi vabbè, la saggezza del vecchio Balin :3
Faramir e Boromir sono sempre bellissimi !!!!
Se Gandalf lasciava lì gli Hobbit non avrebbe fatto un soldo di danno :p sai come la penso al loro riguardo XD

E mo che succede ?????
Sono curiosa, lo sai :33
Baci, G. :*

11/05/13, ore 19:21

“Faramir fratello mio, un grand’uomo lo si riconosce non dal numero di battaglie che esso affronta, ma dal numero di guerre che egli riesce a far evitare al suo popolo. Tu ora devi proteggere la nostra gente e devi guidarla in un futuro migliore”

Oddio mi sono quasi commossa !!!
Boromir è il solito bravo fratello maggiore che si preoccupa di salvare il minore... Che tenerezza, per non parlare della lettera poi !!! È stata bellissima, parole degne del Capitano di Gondor... :'D

DILLO CHE VOLEVI FARMI PIANGERE X'D !!!

È stato fantastico !!! Lui poi che torna indietro e va a salvare Boromir appena in tempo... Che gesto coraggiso :') bravo Faramir, sono fiera di te u.u

E quando combattono insieme??? *---*
E la gara tra Balin e Gimli? Gimli sempre il solito sei XD non ti smentisci mai tesoro mio XD !!!

Poi la fine... Boromir che salva tutti :3 che forza !!

È il miglior capitolo fin'ora !!! Bravo, bravo bravo :3 sono contenta che hai mantenuto la promessa, questa è stata l'unica cosa positiva di tutta là giornata !!!

Al prossimo (o a dopo se vuoi sono su fb :) )
Baci, Lily
:**

10/05/13, ore 15:10

O.O ... Ehm... GOLLUM MA CHE FAIIIII >.< MALEDETTO ESSERINO SMILZO !!

però carina come idea ;)
Ora che l'oscurità signore è tornato sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà e se i nostri eroi ce la faranno, se morirà qualcuno e se l'Unico Anello verrà finalmente distrutto..
Quante domande mi faccio xD

Bene bene caro, allora ci risentiamo al prossimo (Dove spero si torni sul caro Faramir e quella T**** di Eowyn :3 (perdona la poca finezza delle mie parole)
Baci :*

09/05/13, ore 23:22

.____." SARUMAN È PROPRIO UN VECCHIO, CORROTTO, STUPIDO, IDIOTA... Ma dico io.. come puoi scappare in quel modo dai.. è vergognoso !!!
Merry è intelligente e per fortuna i nemici non si accorgono dell'inganno ;) !!!
Faramiiiir, dolce Faramir u.u dagli vedere chi sei !!! XD tifo per te u.u

BENE BENE, FINALMENTE TI HO RAGGIUNTO U.U
Ora non mi resta che aspettare che aggiorni ;)
Sarò sempre qui a commentare, puoi contarci !

09/05/13, ore 23:12

Ohhhh :3
Ok era un commento inopportuno e la faccina non c'entrava nulla u.u

Seriamente, bello, mi piace la nuova alleanza !!! Uomini, Nani e Elfi.. che belli, mi ricordano tanto la Battaglia dei Cinque eserciti.. Sigh... (Sono fissata con lo Hobbit, sorry <3 )
Adesso dritti al Nero Cancello !
E Merry e Pipino? Noo... >.<
Al prossimo, devo leggere per sapere XD
Lily
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 11:14 pm)

09/05/13, ore 21:04

Oh cari Hobbit, forza forza !!!

<< Gli altri tre guardarono Sam come per dire “Ha ragione” montarono a cavallo e si diressero verso i luoghi indicati dallo stregone. >>

Ma povero Sam... Lo trattano tutti male D: nel film addirittura per colpa di Gollum viene abbandonato da Frodo... ma che ca... Poverino eppure a me sta tanto simpatico il caro Sam u.u
La scena del ragno è stata fantastica nel film, mi è piaciuta un sacco !! Ma qui almeno Frodo non è stato ridotto a involtino primavera in una sua ragnatela u.u
Il viaggio prosegue ;)

09/05/13, ore 16:29

Oddio :')
Allora:
La parte che mi è piaciuta di più è stata questa:

<< “Hai ragione Balin le nostre strade non sono mai state divise prima con Thorin e la nostra compagnia, poi Moria e ora qui, sono felice di averti qui figlio di Fundin” >>

Poi la battaglia.. Faramir si riprende :D e Boromir che gioca a fare l'ritengo.. eh caro mio.. per fortuna la vittoria è nostra !!!
Quando Boromir è stato ferito per un attimo ho avuto paura ma sapevo che sarebbe sopravvissuto !!!

La scena di Eowyn.. quanta tenerezza !!!! :33
Al prossimo, baci :**
Lily!

08/05/13, ore 20:59

<< Balin: “Noi abbiamo un debito con la vostra compagnia, ci hanno salvato dal Balrog a Khazad-dum. In passato, abbiamo già aiutato Gandalf, ricordo ancora come se fosse ieri, quando con re Thorin scudo di quercia, sconfiggemmo Smaug, drago dorato, il ladro del tesoro dell’ Erebor. Oggi come allora siamo qui per lottare fianco a fianco con elfi e uomini.” Haldir: “ Bene Balin, figlio di Fundin, il tuo aiuto sarà ben accetto”. Così una nuova alleanza si formò. All’alba del mattino seguente partirono verso Minas Tirith. >>

Credevo che il primo pianto in questa storia me lo sarei fatto leggendo di qualche personaggio che muore o di una battaglia devastante.. e invece sono qui con i lacrimoni solo per aver letto di Balin... Oddio mio mi vuoi uccidere :'(( non sopporto l'idea che Thorin Fili e Kili moriranno... ma questa è un'altra storia..

Gandalf ha sempre il piano pronto e confido che funzioni !!!
Al prossimo *devo riprendermi un secondo XD sto messa proprio male se piango per una sciocchezza simile
!!!*

08/05/13, ore 20:43

<< Infatti quando individuò l’intruso alzò la spada ma un secondo dopo velocissimamente ce l’aveva intorno al corpo e si accorse che era un abbraccio non un attacco abbasso il viso e subito l’intruso lo baciò. >>

Hehehehehe... Divertimento assicurato u.u un'intrusA piacevole, direi ;)
Che domande sciocche che caro Faramir... Ti sei perso molto u.u

Arriviamo al sodo.. MI SONO QUASI COMMOSSA al discorso coraggioso di Boromir :') che grande capitano, peccato che nel film abbia fatto quella fine :(
E quando colpisce il fratello per salvarlo... *-* un gesto davvero coraggioso e onorevole !!!

Al prossimo capitolo. Baci, Lily :*

PS: E quando scopre di lei?? D: che destino infausto...

08/05/13, ore 20:16

Ovviamente Gandalf è sempre in mezzo, almeno questa volta fa cose buone u.u spesso tutto succede a causa sua e per i suoi ineteressi. Quel vecchiaccio !!! XD
Finalmente Sam e Frodo sono salvi e l'Anello per ora è al sicuro.
Saruman è scappato, andrà sicuramente a fare danni u.u
Per quanto riguarda Boromir e Faramir :3 sempre insieme che carini *-* non so se te l'ho già detto ma io adoro Faramir :))
Uh, e adoro Barbalbero !!!
Bene, e così ha inizio la GUERRA DI GONDOR !
Vado a scoprire cosa accade, a dopo :))
Lily.

04/05/13, ore 23:01

Eowyn e Faramir... Ho sempre amato questa coppietta :33 certo che lei poteva rimanere a chiacchierare ancora un po' con lui... Sono così carini :')
Grima Vermilinguo invece, l'ho sempre odiato !!!
Eomer .. anche lui non è male...
Comunque, Continuo a non sopportare Denethor... È più forte di me...
Bene, al prossimo, baci, Lily :))
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 11:03 pm)

04/05/13, ore 22:45

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sapevo che non sarebbe finito in rovina il caro Boromir !!!
Per fortuna che c'è Faramir :33 !!!
Non avrei sopportato che Boromir morisse anche qui... Poverino, gia muore in furti i film che fa, figuriamoci se poi muore anche nelle FF...
Sarebbe davvero tanto, ma tanto, sfogato !!!
Bene, al prossimo, come sempre ;)
Lily !

04/05/13, ore 11:29

<< I fratelli di Gondor all’unisono dissero: “la debolezza di cui parli è quella che tiene in piedi le vostre terre! Se Gondor non ci fosse Mordor e l’oscuro sire avrebbe già messo le mani sulla terra di mezzo!” >>

Ma quanto sono valorosi :3 !!!
E così la compagnia si è formata con un membro in più, eh?.. Bene, vedremo come andrà a finire !!
Al prossimo :)

04/05/13, ore 11:23

<< Boromir si voltò ancora una volta, non per ammirare la città, ma per vedere se c’era lei. La vide, sulle mura, con la brezza marina che gli sfiorava i capelli. Quell’immagine l’avrebbe accompagnato per tutto il viaggio. >>

Il nostro Boromir si è innamorato ?? *-*
Carino che Faramir debba dargli una spronata << Gran Burrone non è dietro l'angolo !!! >>
Certo il 'caloroso benvenuto' che hanno avuto a Gran Burrone è sembrato un po'... Come dire... Gelido u.u
Ci sentiamo al prossimo :)
Ciao !