The Legend
di Deliquium

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Carissima, è sempre bello vedere che hai aggiornato. Beh, in realtà sono in ritardo di qualche giorno rispetto al tuo aggiornamento ma spero che riuscirai a perdonarmi…Il capitolo è bellissimo e mooooooolto divertente. La Kido che descrivi è troppo sfiziosa, passa da un’aria da vera divinità ad un atteggiamento da perfetta svampita!E, soprattutto, sembra essersi resa utile acquistando i dipinti (quella è una spendacciona…). Bella la storia degli Ivory Saint!!! Ma sono davvero così cattivi? Milo e Seiya non hanno gradito molto la concorrenza…Beh, credo che nemmeno gli altri lo abbiano fatto… Accompagnare quattro Gold in Africa? Quando si parte?Vorrei nfilarmi in valigia…. Un ultima cosa, una cosuccia da poco…Siccome non sono molto informata sull’argomento anche perché non ho letto il manga (lo so che è una blasfemia ciò che ho appena detto ma purtroppo è così…) potresti spiegarmi perché la Kido chiama Abel il divino Apollo? Si è reincarnato anche lui? A presto, bacioni!!!!!

Vai, Milo! Attacca! èOé *fa il tifo* ...vedo che le cose si stanno mettendo in modo interessante. Faccio le valigie. Vado con loro anch'io. Non cercare di fermarmi.

tu hai pubblicato qlc senza mandarmi un telegramma a casa per avvertirmi?!?!?!? come hai potuto?!?!?... bene..... la storia è proprio carina, e divertente altro..... e scritta come sai scrivere tu.... mi sa che gli Ivory faranno su un bel casino..... ehhhh.... cmq Saori è proprio mentecatta.. quasi come Seiya... quasi, però..... a presto... PS: ora aspetto L'ALTRA storia....

Accidenti la tua storia si fa sempre più intricata!!!! mi piaceeee!!!! mammamia il tuo modo di scrivere è troppo divertente!!!! aggiornaci presto mi raccomando!!! ^_^

Carina l'idea dei Mazinkaiser dello zodiaco, anche se non è per niente nuova. A proposito, potresti usare Aiolos come pirla della situazione, tanto per renderlo meno perfettino (in alternativa puoi sempre ripiegare su DM)

Bellissimo anche questo capitolo! Mmmhh... Si, in effetti noto che la principessina è trattata bene. Sicuramente meglio di quanto farei io :-P Questa storia sugli Ivory mi incuriosisce un sacco! Non vedo l'ora i scoprire qualcosa in più su di loro! Coa avranno mai fatto di così imperdonabile? E poi, l'Africa!!!! Lo sai che è da sempre il mio sogno? Non ti sei dimenticata degli DDIF, vero? Immagino solo che essendo una fic molto più seria e complessa di questa ti porti via molto più tempo per gli aggiornamenti. Resto comunque una tua fan! Kiss.

Allora io aspetto, eh? Beh, si, la necessità di un ascensore al Grande Tempio dovrebbe essere sollevata, effettivamente. Ma vuoi mettere lo splendore delle case da attraversare? ...DeathMask che non trova le teste è adorabile. ._.;

divertentissimo.... ho riso come una pazza per tutto il capitolo... brava... W i Gold!!!

Ciao cara,finalmente i magnifici gold sono tornati a casa. Ma povera piccola Miriam, si è appena ripresa e che cosa le fai? Le mostri Milo nuovamente tornato alla vita e sicuramente ancora più bello vista la bella vacanza nei Campi Elisi…Ne avrei approfittato per svenirgli tra le braccia ( magari anche una tastatina…Vabbè, sto degenerando). Che bello, Aphrodite che litiga con Camus perché gli congela il roseto…Meglio una brutta giornata che un brutto vicino… Il capitoloè stato piacevole e comico,non vedo l’ora di entrare nel vivo della storia.Ti mando un bacio e gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo.A presto!

No, i broze NO! Nel commento al capitolo precedente, spevavo che la Kido risolvesse al questione personalmente... Riguardo a questo capitolo, lo trovo molto bello, e divertente (specie quando al nostro connazionale viene una crisi isterica perchè sono sparite le maschere). Non c'entra niente, ma lo volevo dire: AUGURI!

CIAO CARISSIMA!!!! Come al solito anche questo capitolo è super bello! Aphro e Camus mi hanno fatto letterlmente sbellicare dalle risate e Deathy non si smentisce mai, ma porello i suoi trofei perduti così... Dopotutto sono come pezzetti del suo inesistente cuoricino... Pensa che... mmmhh... Massì, è Natale e sono buona, è uno spoler (micro)su Siwa... Ishtar avrà modo di avere... come dire... A che fare con la Quarta, e pensavo che proprio i 'trofei' ad andarci di mezzo, nonchè il sistema nervoso del Gold, ovviamente... Anche Miriam mi ha fatto morire, con la sua retro... Ed in effetti è vero, qui la Kido appare migliore di come l'abbia fatta Kurumada. Se non altro più Dea e meno primadonna! Riesci a renderla sopportabile, il che è un miracolo! Bacionissimi e tanti auguri di Buone Feste!!!

Snow Fox

hahahaha!!!! certe tue frasi sono comicheeee!!! finalmente qualcuno ha detto a Camus che non può congelare tutto il tempio!!! hahahahah!!!! bravissima!!!

AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHH! XDDDD Allora: caitolo gustosissimo. XD Bello stile e bel ritmo, ti ho adorata. In quanto all'argomentazione, io ho delle richieste da fare: In primo luogo, voglio il quadro dello sfigato alla scrivania. Poi voglio spostare Apollo. E voglio adottare Zeus. ...e dio quanto uccide DeathMask con una sola battuta. Bravissima.

è una storia bellissima!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!mi raccomando, però, non tenerci troppo sulle spine ^_^

Presenziare alle aste in compagnia di Seya e della Kido invece di andarsene a spasso per Barcellona…Che barba!!! Io avrei mollato i due piccioncini lì e me ne sarei andata a zonzo…Finalmente tornano i miei meravigliosi angioletti…Ops, saint ‘oro! Quel volpone di paparino Zeus vol giocar loro un brutto tiro ma credo che si difenderanno egregiamente. Bellissimo Aphrodite che raccoglie i fiori, ma come ti è vnuto in mente?Il tono ironico e leggero di questo capitolo mi piace molto, lo trovo rilassante e più invitante.Ogni tanto fa bene leggere una fanfic divertente.A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]