Ready or Not?
di sheilasunshine_

03/12/13, ore 00:18

Ehilá eccomi come promesso. Mi piace molto la tua storia e abbiamo il paese della ff in comune lol Ci terrei molto che tu mi dia un parere :) passa se ti va ----> http://t.co/Dg1iIv0LEg

01/12/13, ore 22:30

Bella storia,mi piace tantissimo.

Fammi sapere quando aggiorni! Baci

01/12/13, ore 20:59

Eccomiiii! :3
Come ti ho detto su Ask, cara anonima, lol, sono passatq il prima possibile, cioè ho ancora un mucchio di cose da fare, ma piuttosto che fare i compiti di francese sto su EFP :'))
Comunque la ff è molto bella, me piasa come è scritta. **
Aggiorna presto, ciao bella... :)

12/10/13, ore 18:32

Eccomi a recensire.
Allora i capitoli sono lunghi e la storia è carina, brava.
Però ti consiglio di rileggerli bene prima di pubblicarli perché ci sono un po' di errori di battitura e qualche ripetizione.
Basta, ho finito. :)

Baci. xx

01/09/13, ore 02:25

Aaaaaaa*-* che bella questa FF, la amo è bellissima! Che carino liam il supereroe ahhahahaha mi piace molto non vedo l'ora di vedere malik al party poverino verrà preso in giro da tutti xD
Spero tu possa continuare presto... un bacio xx

28/08/13, ore 07:39

Carina dai, niente male. troppi dialoghi, dovresti descrivere di più, soffermarti suoi personaggi e quello che provano .... Comunque tutto sommato non è male. :) xx

21/08/13, ore 17:45

Ciao bella, eccomi qui:) Devo dire che la tua storia mi piace molto, è scritta piuttosto bene e la lettura risulta parecchio scorrevole e piacevole. Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere.
L'unica cosa è che è leggermenete corto questo capitolo, ma ovviamente andrò sicuramente avanti a leggere questa storia perché mi piace molto:)

-Gims

31/07/13, ore 10:59

La tua FF è bellissima e scrivi molto bene! Aggiorna al più presto!
Baci Ele <3

30/07/13, ore 18:37

mi piace come fan fiction, scrivi molto bene sdfghjkl.

-ale

03/06/13, ore 17:47

Scrivi davvero bene e nei minimi particolari sei molto dotata, brava! Continuerò a seguirti e sì, questa ff mi piace da morire, aww. *-*
Se ti va di passare da me, anche se non sei kpoppers spero accetterai lo stesso xD
Premesso questo, continua così e credimi, meriti più recensioni, c;    /complimenti ancora, un bacio ^^

30/04/13, ore 18:56

allora ti do una recensione positiva per due motivi: hai scritto bene e mi hai incuriosito.
una recensione negativa la meriterebbe un po' la cortezza del capitolo.
ma penso che mi rifarò nei prossimi.. ( che adesso davvero non ho tempo ) ma passo, lol.
Comunque brava, brava.
Sarah

24/02/13, ore 00:05

ok ho finito ora di leggerli tutti c:
mi piace molto, davvero!
aspetto di leggere la storia di Lottie e Liam
ps ma hai preso spunto da luoghi/citazioni di altri libri vero? tipo Hunger Games? lol
continua xx

14/02/13, ore 14:39

Hey, ho appena cominciato a leggerla, ed è stupenda, davvero davvero ;) aspetto che continui cara :D

15/01/13, ore 13:36

hsfusufgsugijuysgugyfsdhg okay,si è capito che lottie sono io HAHAHAHAHAH sdfgh continua o....o bho sdyfugwsygrfthwthr