Harry odia.
di Irmastoro

16/01/13, ore 18:42

Io... Io non ho parole. Sei riuscita a togliermi completamente il fiato.
Cosa poter dire di questa One Shot?
E' scritta davvero bene, mi piace molto il tuo stile, leggendo non ho trovato errori ne' puntualzzazioni. Eccetto che ripeterti che e' molto bella non trovo altri complimenti da farti. E' stato bello legere qualcosa  che evade dalla solita storia d'amore e affronta tematiche differenti come il rapporto genitore figlio e tutti i suoi alti e bassi.
Il finale e' perfettto, toccante, ti strappa quella lacrimuccia che segretamente nascondevi nell'angolo dell'occhio.
E' un peccato abbia ricevuto solo una recensione perche' merita davvero.
Spero di poter leggere qualcun'altra delle tue storie, sarebbe una vera ingiustizia lasciarle ammuffire su un computer e non condividerle con tutti. Sappi che se deciderai di postare altro saro' in prima fila psr leggere!
xoxo
Break_Away.

15/01/13, ore 14:19

Questa One Shot č molto scritta bene , non parla dei soliti problemi d'amore e questo lo apprezzo molto, ma bensė parla del rapporto tra i genitori e il sostegno che ci dovrebbe essere da parte loro che in questo caso č mancante . Mi piace molto la parte finale quando il padre capisce i suoi errori e si scusa , giustamente , con Harry . Come ho gia detto in precedenza , secondo me scrivi veramente bene :)
ciao alla prossima :)