Bambini: La Bocca Della Verità
di Seiten Shiwa

03/06/14, ore 21:27

O mio dio!
Penso che se da piccola avessi fatto un tema simile la maestra mi avrebbe buttata fuori dalla scuola ed un bell'aneto di psicanalisi come ricompensa non me lo avrebbe tolto nessuno!
Sei mitica mi sono ammazzata dalle risate: Quella cosa sulla panna era unica; mi ha fatto ricordare quando da piccola avevo trovato una specie di "strano sciroppo liquido rosa che sapeva di fragola" in camera dei miei zii… infanzia difficile!
Lo so… mi avrai preso per una specie di stalker ma sei una delle autrici Yaoi più brave di cui ho letto le storie.
ok, ho fatto la lecchino abbastanza…

Baci a presto <3

16/01/13, ore 17:04

mmm . bene *0* ciao sis <3 inanzitutto grazie come sempre per la dedica :3 per me è un'estremo piacere. Questa ficci è msdfgklmg :'3 sarà perchè è un pochino diversa dalle solite. E anche perchè il personaggio principale è Henry *w* bellino lui nghè *^^* questo capitolo è cosi armonioso, rilassante e unico. E poi sono troppo belli assieme. Sono una famiglia perfetta. Troppa pucciosità in un solo capitolo ! Brava, brava ed ancora brava. Dai sempre il meglio di te. Ti voglio b-bene çwç muaaaah <3

16/01/13, ore 14:42

AHAHAHAHAHAHAHAH Oddio Socia, ho riso come una cretina leggendo questa fic, quant'è bella xD
Adoro il modo in cui hai fatto descrivere ad Henry la sua famiglia strampalata ma piena d'amore, ne esce un quadro davvero bellissimo, di armonia e serenità nonostante le differenze tra i soggetti in questione :)
Jared è dolcissimo e Colin altrettanto, e Henry?! è da riempire di baci, che cucciolotto *-*
Awwww, bravissima Socia, ancora una volta ti faccio i miei complimenti <3
prestissimo mi sparo anche il secondo capitolo :***

15/01/13, ore 19:59

Cara Seiten, ho letto questo capitolo in sala d'attesa e mi ha tirata davvero su!! Grazie! :) Mi sono sbellicata dal ridere in certe parti, hai reso così bene lo stile di un bambino curioso, vispo ed innocente, che prende per normali tutte le cose strane che gli capitano attorno!! Colin e Jared visti dai suoi occhi mi sono piaciuti moltissimo! E Colin in mutande, disperato, che di notte necessita di carne buona e saporita!!! Poverino, cosa non si fa per amore! E i pancake disgustosi di Jared :D Brava, mi è veramente piaciuto, ora mi darò al secondo capitolo ;) un bacione super mega affettuoso! <3
ps: grazie della dedica, lo apprezzo moltissimo!! :)
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 08:00 pm)