Un occasione del destino
di Serenissima1

12/02/13, ore 16:23

Salve carissimaa:) Ho finito di leggere la storia! BELLISSIMA! Complimentii:) Mi sono registrata per poterti lasciare questa piccola recenzione ^_^ Aspetto la prossimaa:*
Ti voglio bene <3

12/02/13, ore 08:08

oooooooo mio dio ke dolceeeee finalmente era ora ke bella si desse una scantata nel riconoscere ke edward era l' amore della sua vita :3 certo con 4 anni di ritardo xo se ne accorta :D cmq ke dolce ho la lacrimuccia ke sta x scenere :')

12/02/13, ore 00:56

Mi dispiace che sia finita:).. Bellissima storia d' amore e bellissimo finale, Con un Edward che mi è piaciuto un sacco, soprattutto negli ultimi due capitoli...Nn vedo l ora di leggere un'altra ff scritta da te... :) un bacio :*

11/02/13, ore 21:18

Che bel finale,poi il concludere la storia con il finale del sole è stato molto romantico,kiss
Misaki99

10/02/13, ore 22:25

Che bello che si sono incontrati di nuovo... Edward che si libera di quello in due minuti mi ha fatto ridere... Sono curiosa di sapere che devono dirsi!!! Aggiorna presto :) <3

05/02/13, ore 18:28

Ti giuro mentre stavo leggendo questa storia sopratutto questo capitolo,mi scendevano le lacrime.Credimi sono una persona che non piange mai ed è raro che lo faccia.Forse perchè mi immedesimo in Bella e nella sua paura di rimanere fregata,comunque vorrei darti qualche consiglio per far sì che la tua storia sia ancora più bella dovresti descrivere più appronfonditamente i sentimenti delle persone i luoghi e le situazioni,e fare i capitoli un pò più lunghi per il resto bellissim storia.Aggiorna Presto
Misaki99

16/01/13, ore 21:12

Non vedo l'ora di vedere Edward che combina!! Complimenti, questo primo capitolo della Fanfic è davvero bello!!
Aspetto con ansia il prossimo!! :)

15/01/13, ore 16:10

Mooolto carina questa FF! Ed è giá stracotto di Bella nonostante si ostini a fingersi un duro... ;) che succederá? :D aspetto con ansia il prossimo capitolo!