Magical War
di Margareth

SiJay
13/10/05, ore 21:57

Con questa fic hai superato te stessa...è a dir poco meravigliosa!!quando nel tuo commento hai detto che la stanza "per ora" è di Ron e Ginny vuol dire che succederà qualcosa di interessante :-)???ti prego continua presto

lily2000
04/01/05, ore 22:30

ciao, la tua fic mi piace molto, l'dea di trasferire tutti gli studenti in dei rifugi nn è male, nn riesco a capire solo una cosa e vorrei k me la spiegassi: xke le stanze sn divise ron-ginny e harry-hermione-alicia e non m e f? nn sarebbe + logico?? ank xke ron e ginny ok sn fratelli ma harry nn è un po' imbarazzato a dormire cn hermione e alicia?? vabbè spero k me lo spiegherai x favore aggiorn presto.. voglio sapere cm continua! ah dimenticavo: tu hai detto k i rifugi sn divisi in 4 ale.. nn è k corrispondono alle 4 case?? .. ultima cosa... scometto k il ciondolo k ron regala a hermione vale molto vero?? (nn parlo sl dal punto di vista economico ma ank simbolico.. scometto k appartiene a qlcn o significa qlcs) ma qst sn sl mie supposizioni! vabbè penso di aver scritto abbastanza ancora complimentoni! lily2000

marty91
06/11/04, ore 23:56

che bbello finalmente lo hai continuato, mi è piaciuto molto questo cap cmq 1 curiosità in questa ff ci sarà la coppia harry/ginny? (ti prego dimmi di si) cmq aggiorna presto ciao da marty :)

ANONIMO
06/11/04, ore 15:41

finalmente avevo perso quasi tutte le speranze!!!!! ottimo come capitolo!!!

EMMA
06/11/04, ore 15:39

moooooooooooolto bella da una scala da1 a 100 ti meriteresti 1000!!!!!!!

27/10/04, ore 12:23

neanche io riesco a leggerlo . . . cmq mi è piaciuto il primo capitolo :)

Hobbit
28/09/04, ore 15:14

Non c'è niente!! Tutto bianco...

ANONIMO
14/08/04, ore 15:59

6 bravissima continua così e non ci fare attendere troppo!!!!!!!! wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww la coppia RON/HERMIONE

GIADA
11/08/04, ore 10:29

1 parola: magnifica!!!!!!!!!! Continua così mi raccomando non farci aspettare troppo!!!!!!!!! tvb

TAIRA
07/08/04, ore 10:42

Allora com'è sta storia, come mai non vai più avanti???? Questa ff è eccellente!!!!!!! Continua a scriverla e io ti manderò un commento ogni volta che finisci un capitolo!!! Ciao baci P.S. WWWWWWWWWWWWWWWWW LA COPPIA RON/HERMIONE!!!!!!!!!!!!

EMMA
05/08/04, ore 14:29

Ciao!!!! Io sono una fan sfegatata della coppia Ron/Hermione! Continua così che stai andando molto bene! CIAO P.S.Non ci far attendere molto perchè non stò più nella pelle!!! A presto!!!!!!!

Selphie
25/07/04, ore 15:06

Ciao!!! Come primo capitolo è molto bello...non posso ancora giudicare bene...però visto che io adoro la coppia Ron/Hermione sono sicura che questa fic mi piacerà molto...aspetto il seguito...

anonimo
25/07/04, ore 14:59

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ron/herm wwwwwwwww...cmq...fino ad ora mi piace continua,continua.....brava brava!!! ciao ciao