Da Hermione...con amore
di CrystalPearl

26/01/08, ore 14:01

Che bella qst ff!! Mi dispoace di aversla letta solo ora! ma è trp bella!!!!! MA che colpo di scena la coomane e Gazza!!! mah!ke schifo!!!! ma si sa l'amore è cieco! Non vedo l'ora che Ron e herm stiano insieme!!! ahaha alla prossima spero presto!

07/08/07, ore 23:54

continua immediatamente....ti prego...ti supplico...mi ha preso troppo questa storia...ma cos'é l'ovvio???aaaaa...scrivi devo sapere XD ok sono pazza...

07/08/07, ore 23:20

Focaccina x°DDDDDDD giuro sono scoppiata X°DDDDDDD bellissimo capitolo anche se non era incentrato su R\Hr...cercare l'ovvio significa per caso ron? non so perchè ma mentre leggevo o pensato,si riferisce a lui xDDD Continua così mi raccomando!

07/08/07, ore 20:22

che belllosa! Complimenti! ehhe troppo divertente...MIa cara Foccacina! brava brava! Bacione Feux

nikodemo
07/08/07, ore 17:13

un ottimo piacevole intermezzo direi. la storia è sempre più bella però Gazza e Cooman, ci vuole stomaco ragazza, tanto. sei coraggiosa. alla Grande e a presto

07/08/07, ore 16:49

bellissima fanfiction,mi piace il modo in cui scrivi e la storia è troppo divertente... continua così, sei davvero brava!

07/08/07, ore 16:40

Come si spera??? :-) In ogni caso mi è piaciuto molto! Poi il pezzo dove scoprono di Gazza e dalla Cooman! Troppo divertente! Complimenti! Aggiorna in fretta perchè venerdì parto e sono curiosa di vedere come continuerà! Ciao!

07/08/07, ore 10:31

mi piace troppo sta ff ti prego aggiornala presto e Ron ricordati di lei!

05/08/07, ore 17:26

e bravo Ron che difende la sua Hermione **,Piton stronzo come al solito,ma non è una novità XD in sintesi bel capitolo!chissà dov'è finito il regalo di Ron! complimenti continua così

05/08/07, ore 15:07

troppo bello questo!!!Lo sai,la stessa scena fra Harry e PiTon,l'ho vissuta personalmente con la mia insegnate d'inglese del liceo...mi odiava e io odiavo lei. Mi è piaciuto un sacco il volo che Ron ha fatto fare a Malfoy...ahahah!!! Brava,complimenti!!!

05/08/07, ore 12:39

sarò tradizionalista, ma un malfoy schiantato è sempre una chicca. ancora complimenti e alla grande! attendo con impazienza gli interessanti sviluppi...anche se devo ammetere una mezza ideuzza me la sono fatto. ancora bravissima, a presto e buon divertimento. Nikodemo

05/08/07, ore 11:50

Mi intriga sempre di più e la reazione di Ron è stata esaltante... Però che palle Piton... In ogni caso spero che ritrovino il cofanetto... Mi fa così tenerezza Hermione! Ciao!

04/08/07, ore 14:15

molto dvertente questa fanfiction... continua così!!

04/08/07, ore 12:56

Mi piace da matti questa fic... Ti prego, aggiorna in fretta perchè mi sto rodendo dalla curiosità! Ciao!

04/08/07, ore 11:47

Complimenti, è una bellissima fan fic! Scrivi molto bene, spero di leggere presto il terzo capitolo