L'attrice
di V@le

26/03/13, ore 17:46

che sfizio questo capitolo!!!! e che belli tutti i maschietti che proteggono la principessa!!!e lo hyuuga poi, è unico! ma ora come va a finire con takashi o come cavolo si chiama?!?

23/03/13, ore 18:21

Finalmente la grande serata è arrivata! Nel momento clue mi ha ricordato un pò la Bella e la Bestia, quando si trovano uno di fronte all'altro e si vanno incontro. Bellissimo! Una scena perfetta!
Di questo capitolo mi ha colpito molto Neji. Per la prima volta nella sua vita accetta di andare a un evento caotico perchè Tenten avrebbe tenuto il caos fuori. Ma non lo sa che il caos peggiore è quello dentro? Poooor Neji, ingenuotto, non sai che tormento di aspetta! No, scherzo, è molto significativo: vuol dire che se c'è lei e con lei è disposto a cambiare. E' questo è il primo sintomo dell'amore a mio parere!
Poi è fantastico vederlo impacciato quando Tenten gli fa un complimento diretto ahah! Mentre lui rimane folgorato senza riuscire ad aprir bocca. Però già farlo rimanere di stucco è un buon segno :)  Ma una cosa, non ho capito se Neji è minimamente al corrente dei sentimenti di Tenten. Non si è accorto di niente?
Per quanto riguarda Tenten, che forza d'animo cavolo! Io sarei svenuta alla sola idea di dovermi esibire con il ragazzo di cui sono segretamente innamorata davanti a centinaia di persone. Però è anche vero che lei è tantissimo che convive con questa situazione, e l'avrà vissuta come la realizzazione di un sogno e la frase "non avrebbe avuto affatto bisogno di recitare" credo che dica tutto.
Per finire (e ho già straparlato fin troppo) il momento Ino Shika è una perla! Si addice perfettamente ai due personaggi, complimenti.

Bene, quindi ci lasci così, con il farabutto Katashi tra il pubblico, una Tenten mezza collassata e Neji che le va in soccorso. Bene.
Quando aggiorni? :D
Mi spiace non aver commentato anche il capitolo prima, ovviamente è stupendo anche quello. Alla prissima,

19/03/13, ore 21:18

Nuoo mi lasci così T_T
Brutto cattivone vai via...grr viaaaaa >_>
Ora Neji sarà super romantico,la prenderà per mano e fuggiranno insieme infischiandosene della festa,vero? //fantastico troppo//...
ShikaIno fatta u.u e si, si può essere esperti in fattore di cuori ma per sè stessi si è sempre ciechi u.u
TenTe e Neji: semplicemente perfetti u.u
Scusa per la piccola recensione,ma oggi è una giornataccia, non ho tanta ispirazione nè nello scrivere nè per le recensione :( gomen V@le <3
Alla prossima (:

19/03/13, ore 20:04

Ehi ciao bella!! Ma come procede bene questa tua ficcina... Mi piace sempre di più come s'intreccia la storia!! Ora sono curiosa di vedere come andrà tra Neji e Katashi (il nome mi ha fatto sorridere, perchè inizialmente ho letto Kakashi...XD).. E se ci sarà la confessione tanto attesa e come andranno le cosucce tra le altre coppiette...!!
Alla prossima, un grande bacio..
P.S: anche se non recensisco, ti seguo sempre! ;)

17/03/13, ore 22:27

Ciao :) Eccomi qui a recensirti ancora, con moooolto piacere :)
Lo spione è...... ------------> ma naturalmente è -----> Neji! u.u
Sai una cosa? Adoro la comlicità che c'è fra Shino e Tenten, beh lui non mi è mai piaciuto più di tanto come personaggio,ma questa è un'altra storia, qui invece, nella tua BELLISSIMA storia mi piace :3
E così Tente ha fatto una "scappatella" dalle grinfie di Neji,eheh, ha fatto bene, chissà poverina come la fa allenare u.u
Beh, povero Shino in fondo, ama Tenten, però è anche carino,si fa da parte. E' stata bellissima la frase " Se Neji non vantasse su di te il diritto di priorità te l'avrei chiesto volentieri. "
Oddio *^* Neji deve ASSOLUTAMENTE invitare TenTen (e in quel caso la sua unica distrazione è Neji u.u )
Non vorrei che,Neji capisce male, si insomma li ha visti insieme tutti sghignazzanti.... o.O
Kankuroooo???? Ancora?? Ma che cavolo vuoi? No,no e la risposta è ancora no! Non avrai tenTen, lei è SOLO di Neji! Ne-ji!
Okey,perdonami ho avuto una sfuriata x'D
Tenten vai così, rifiuta TUTTE le richieste TRANNE quella del Hyughetto xD
"-E tu hai rifiutato, giusto? " ---> ovvio Neji caro,perchè lei vuole solo te, Ha sempre voluto solo te e sempre lo vorrà,capito ice???
L'ultima frase però, è quella più bella,brava Tenten,spera che si avvera u.u
Capitolo bellissimo,aspetto con ansia (letteralmente), sappi che non dormo la notte quando leggo\vedo qualcosa e rimango sul filo,quindi non avere sulla mia coscienza i miei brutti voti, perchè non dormo xD
COntinua così! Alla prossima.
Shanna

11/03/13, ore 21:03

Ciao V@le :)
Bhuauau. Prendi questa Kankuro, che cavolo pretendi? TenTen deve stare con Neji e basta u.u
Peccato sia già finita :( beh mi aspetto qualcosa di travolgente nei prossimi chappy ;)
Alla fine TenTen dice di si u.u
Accompagnatori fatevi sotto >_< YEEEH
(Neji mi aspetto molto da te....)
Okkey. Per ora il mio cervello sta vagando troppo ( meglio che non ti descriva come immagino il continuo... Alla fine si trsformerbb in una NejiTenLee ( adorooo *^* ).... vado ciao
Alla prossima,Shanna <3

08/03/13, ore 19:12

Nooo è già finita la gita tra le nevi! Bè ha avuto i suoi momenti indementicabili sicuramente...ma questo Kakuro, che vuole? :P cioè si è guardato un attimo intorno? Però c'è anche da dire che potrebbe essere un buon modo per scuotere il sig. Neji Hyuga che però, pian piano, si sta aprendo un pò con Tenten.

Il fatto di aver deciso di partecipare alla festa di fine stagione senza chiederle niente è stata una vera e propria cafonata, è vero, ma a sua discolpa c'è la piena fiducia nelle capacità di Tenten. E non si ferma qui! Glelo fa anche sapere in modo aperto, pacato e sicuro. Proprio da Neji Hyuga, complimenti :)
Ho comunque apprezzato il tentativo di rivolta di Tenten, anche se io l'avrei disintegrato seduta stante. Mi piace questo dico-non-dico (?) che mette dubbi e semina sospetti. Rende tutto molto intrigante!

Anche il momento Shika-Ino è stato molto bello, come coppia mi piacciono molto anche loro.
Ora come ora le mie più grandi domande sono: chi è quel bastardo che Tenten ha avuto la sfortuna di amare? E come sarà Neji con i capelli corti? Sto ancora cercando di immaginarlo, ma mi piace, mi piace un casino. Neri pece, un pò sbarazzini, ma belli folti e affascinanti. Spero che i dettagli sui suoi capelli nella tua FF non rovinino la mia fantasia XD

Ancora tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/03/13, ore 18:00

Non so proprio come ho fatto a farmi sfuggire la tua storia! Finalmente un pò di sano Neji-Tenten come si deve :) Non sai che bellezza leggerla tutta d'un fiato e devo dire che mi piace molto. Con semplici parole riesci a esprimere sentimenti molto intensi, ad esempio nel capitolo 5 scrivi: "continuò a sorridere al pensiero che lo avrebbe avuto accanto per tutto quel tempo". E' un gesto semplice ma vero e in cui riesco a rispecchiarmi. Tra i miei preferiti c'è Neji (la scena della giacca è fantastica, mi sembrava di esserci io là dentro :P). Rimane se stesso e l'unica che riesce a decifrarlo è Tenten, fantastico!
Apprezzo molto anche Ino-Shika, soprattutto la scena di questo capitolo. E' come se avessero fatto cadere le loro maschere e si siano lasciati andare mostrando l'uno all'altro quello che sono veramente.
Non vedo l'ora di continuare a leggere! A presto,

20/02/13, ore 22:14

Nuoo, ci sono io io xD Non smettere di scriverla <3 Ti preeeeego <3
Allora, anche qua Sai cerca di inquadrare per bene la situazione di tutti e chi manca? Neji!
Fanno tutti fatica a capire quel cucciolone di ghiaccio xD *-* Beeep beep, allarme: Scintille InoShika in arrivoooo :3 *con tanto di sirena e luce rossa*
Si, il passato di TenTen mi fa rattristire..... bruttissimo direi.
...
Ma non posso che essere felice della parte finale *-* Neji è così....dolce?! Oddio mio *^*
Non lasciarmi sul più bello ti prego! <3
Sei grande,continua così.
Un Bacio e un abbraccio da Shanna.
Ps, ti ho fatto una dedica nella raccolta per S. valentino, mi dici che ne pensi?

20/02/13, ore 14:39

E finalmente Tenten ha buttato via la verità. Mamma mia, come si può essere così crudeli??? Per fortuna che c'è Neji :)
Sai come non puoi accorgerti, sono fatti l'uno per l'altro :)
Cmq mi fa piacere che tu l'abbia continuata :)
Baci Baci Sophie

18/02/13, ore 18:26

Ciao V@le!
Ehh Ino ha falllito...o forse no? Forse sta VERAMENTE nascendo qualcosa. ma è ovvio che si ù_ù
Ho temuto il peggio,quando Neji ha visto Ten con la sigaretta O_O ho pensato: okkey,ora la uccide :3
Beh si Shika e Ino sono fatti per stare assieme e però non ho capito una cosa: è forse una vendetta?
Ten si è arrabbiata perchè Ino voleva "spingere" Neji e Ten, ma poi lei vuole "spingere" Ino e Shika....
Al prosismo capitolo, NEJITEN URRA'.
Ciao <3 Shanna

06/02/13, ore 15:46

Per una volta mi sta davvero simpatica Ino ;3
Adoro questo capitolo!! La FIC mi piace sempre più u_u che situazione romantica :TenTen tra le braccia di Neji lui che si preoccupa *^*
beh, il guaio e che sono rimasti sospesi xD se fosse successo a me sarei morta xD comunque spero per loro che scendano presto,ma anche no! Perchè non rimanere accucciati vicini vicini? :3 sono molto incoerente con me stessa xD e poi oooh quando Neji dice che solo lei completa la sua voce :3 pucciosi direi.
Grazie per la comprensione e per l'augurio.... Si lo sento! *^* e qui il NejiTen e tra noi!
Credo di dovermi far rinchiudere,che ne pensi?xD
Okay allora ti contatto, alla prossima <3
ciaus Shanna

05/02/13, ore 09:02

Ke bello, ke bello...Soli in cabina a riscaldarsi tra di loro. Ino può sembrare anche una pazza ma ci sa fare...
Cmq vorrei essere io al posto di Tenten *.*

04/02/13, ore 14:43

Mi dispiac che non ho fatto in tempo a recnsirti prima del aggiornamento di questo capitolo O: e che giovedi è stato il mio compleanno e beh ho passato giorni extra dal mio ragazzo anziché il solito weekend.
Comunque si lo inizio a intravedere *-* lo sento! Arriva! Arriva il NejiTen!!!!
Okay,sono matta,Scusami.
Ahi,piano saltato. Comunque avrei fatto esattamente cone TenTen,non mi piace sciare e non mi interessa minimamente impararlo xD
Che carino che e stato Neji a portarle su i bagagli :3
Non vedo l'ora che succedi qualcosa, mi aspetto un bella reazione alla Neji Hyuuga ;)
Grazie per questo capitolo ,alla prossima :3
Shanna ;)
Ps hai fb?

04/02/13, ore 14:18

Oh che bello. Non vedo l'ora di leggere che neji e tenten sono stati soli a vedere il tramonto e magari anche un bacino ci stà XD