L'attrice
di V@le

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/13, ore 15:35

Che bella storia!!!! *^* ma si può sapere cosa è successo a Ten in passato? Comunque spero che Ino e gli altri non facciano guai...xD
perfavore mi fai sapere quando pubblichi il nuovo capitolo? Grazie..un bacione

30/01/13, ore 23:55

Ciao V@le! Oddio ho letto stasera questa tua NejiTen, avendola vista solo ora..Sono senza parole..E' stupendo immaginare tenten come normale attrice, così come tutti gli altri..
Ora sono curiosissima di sapere cosa succederà..Madò, mi sono emozionata quando ho letto di Neji Ten, e gli altri del team, che rivedevano la scena della prigiona acquatica..(io ancora mi emoziono quando mi capita di vedere quella scena *__*)
Un bacio, a presto.. E W il Nejiten foreverr!!

30/01/13, ore 11:02

Ragazza, se continui così ti appioppierò un bel 10. Cmq mi lego a quello che ha detto Shanna... Anch'io voglio il Neji/Tenten *.*
E mi piace molto la risposta che arriverà presto.... SCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi XD

28/01/13, ore 14:35

Ma certo! Eccomi qui a recensire un'altro e non l'ultimo capitolo di questa fantastica storia u_u
Sono contenta che Ten stia superando quello che deve :')
Ancora non si è visto molto il NejiTen,ma tempo a tempo :3
Certo non riesco a immaginare ten con i capelli a caschetto di Lee O_o beh, vediamo come reagisce ice-man u_u
Ok,saluti e alla prossima :3
Shanna <3
Vai continua così!

27/01/13, ore 23:21

Molto ma molto, come fan del Neji/Tenten, do un bel 9 a questo storia, :) NN vedo l'ora che tu la finisca. Ma nn riesco a immaginarmi i capelli di Tenten. Se li è fatti a tipo Lee o Hinata da piccola?????

20/01/13, ore 22:23

Ciau, no il contenuto va bene così,sei tu l'autrice e sai come svilupparlo,ad ogni modo non ho capito quel: non dovevi essere la prima a recensire.
Comunque,capitolo bello. Qui vediamo che in realtà Neji e Hinata sono cugini,Shino non è il sociopatico dell'anime e presumo che Lee sia più o meno lo stesso.
Voglio sapere di più su ten >_<
Wow,tutti elogiano TenTen ^^
Non vedo l'ora del ritiro,mi piace sempre di più. Alla prossima,
Shanna

20/01/13, ore 18:35

Oddio non ho parole, troppo bello :3. Continua così non vedo l'ora di continuare a leggerlo.

16/01/13, ore 22:17

Bellooooooo,però solo una cosa: mi sembra un pò troppo corto.
Allora,sono curiosissima di vedere questo progetto canto con Neji xD lo farai,vero? Bene scusami ma devo scappare,casomai nella prossima recensione metto qualcosa nel caso mi sia sfuggito qui :)
a presto,spero Shanna

15/01/13, ore 19:23

V@le! Beh tu non mi conosci ma ecco, sono un'amante di Neji,TenTen e del NejiTen. Ho letto le tue storie,ma non ho recensito poiché avevi scritto che non c'eri. L'ultima che ho seguito è da un'immagine. Poi mi ero iscritta al NejiTen fanforum (kiss the girl lo conosci?).
Sono contenta che sei tornata (non c'ero 2-3 anni fa,ma ne sono contenta comunque),questa fanfiction m'incuriosisce moltissimo,ti prego non abbandonarla è_é
Beh che dire,sono contenta (anche se non ci conosciamo :p ) comuuunque ho scritto anche io del NejiTen e se ti va di dare un'occhiata al Hyuuga Wedding....
A domani,che legeró e recensirò,
Shanna.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]