Holiday (?)
di niallslook

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/07/13, ore 10:41

Bellissimo complimenti! :) scrivi davvero bene .. è agnyruffjfufbfjj ahahahahah Come mai non aggiorni più? :( Ci manchiiii Tanto love ❤

28/04/13, ore 18:41

Ti prego continua, non resisto più*--* p e r f a v o r e, se vuoi mi metto in ginocchio lol
ps: com'é stato mettere i piedi dove li ha messi Liam? Cgvfhdj*··*

14/04/13, ore 23:27

ciao bellissima! la piccola Ale è qui, yoooo.
ok, sto sclerando...yee

"Una ragazza si avvicinò troppo e una bronza le finì nella maglietta, che prese immediatamente fuoco.
This girl is on FIREEEEEE!"
AHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHA MA TU SEI PAZZA AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA MUOIO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAA SOFFOCO AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ti amooooo AHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

Harry o Niall?! cazzoculomerdavaffanculo. ora non lo so nemmeno io! prima er DECISAMENTE team Harry...ma ora...quel Niall dolce e cuccioloso è...è...è NIALL HORAN BITCHES.

cosa aveva il gelato che non mi ricordo? ahahahhaha sono un po' indietro ewe
ciao bellissima, alla prossima :3

14/04/13, ore 13:08

Ehi :) Ti ho già detto che adoro questa storia..e poi Niall è così tenerello :)
Che poi lo è anche nella realtà ma va bè aahhaha
Comunque oggi è domenica..vero che aggiorni? *speranzosa* :D
Xx

10/04/13, ore 22:32

L'ultima gif mi ha tipo fatto morire per una buona mezz'ora... comunque adoro sempre di più aggiorna presto, la adoro!

10/04/13, ore 19:28

cioè è semplicemente asdfghjkl *--* che cuccioli Lei e Niall *--* però alla fine una scappatella con Harry si poteva pure fare!! ;) continua presto e buona gita :)

10/04/13, ore 14:48

E' bellissimo cavolo minchiaaaaaaa. *-* sono sempre stupendi i tuoi capitoli.

Ps; anche tu al concerto di conor come me, e anche a quello dei oned ehjfkemnhfje solo che io vado a Milano ://

09/04/13, ore 20:13

Brava non mi avverti più u.u vergognati... ma seriamente eh!
No ma cos'è sta storia che escono insieme? A me piace Harry daaaaaaai cc
Comunque a parte questa piccola cosa che non mi piace, il capitolo è stupendo, tu vai a Venezia? Vergognati al quadrato ceh!
Anyway non mi scrivi più vergognati il triplo cc
Okka dai devo smetterla è la scuola che fa brutti scherzi u.u
Cooooooomunque adoro questa storia skdhgbsndjcdhnc c:

09/04/13, ore 19:49

'Harry ti prendeva, ti girava e te lo metteva in c...'
questa è stata fantastica. HAHAHAHAHAHA
così il tuo pc era morto...però è sopravvissuto.
finalmente, non sai da quanto aspettavo.
aggiorna appena torni da venezia splendore lkjh e divertiti <3

07/04/13, ore 10:29

*sinasconde*
i know, sono in ritardo e.e

beh, adesso cominnnnnnnnnncio.

namber uan || mmh, figura di merda qua. figura di merda la. AHAHAHAHAH figuroni merdosi (?)
namber ciu || piiiipo harry, ma se la prossima volta non chiudi la porta, AHAHAHAHHA i will kill you.
namber fri || tu mi farai morire AHAHAHAHAH lol sono caduta dalla sedia dalle risate. e..ohwch, ho sbattuto la testa. io può.
namber for || c'è chi può, chi no. loro può tutte queste figure di merda, io no.
namber faiv || oddio oddio sono felicissima, sdfgbhnj.
namber sics || mmmmh, rebecca delusa? perché harry ha detto che l'hanno fatto solo perché erano ubriachi? lalala, amore nell'aria, lalala.
namber seven || AHAHAHAHAHAHAH oh my josh questa parte: Uhm. Ecco, forse dovremmo dirvi delle cosine.. Io ed Harry, be.. Io e lui..-

-State insieme?- azzardò Kate

-Uscite insieme?- tentò Zayn ricordandosi la serata prima

-Vi siete scambiati di sesso?- ipotizzò Liam

-No, ragazzi- li fermò Lou -Scopano come conigli-

Lo fulminai con lo sguardo. Poteva essere più delicato nel dirlo, sarebbe stato meglio un 'loro si soddisfano a vicenda nel letto' oppure 'si scambiano gesti erotici per stare meglio nell'affrontare la vita (?)'. Lui, fraintese il mio sguardo, e si corresse pensando che la mia occhiataccia sia dovuta al fatto che:

-Scusate, scopano come cavalli-

mi ha fatta morire AHAHAHAHAHHA dai cavolo, io ti amo.

namber eigt || niall geloso, ugh, anche qui amore nell'aria.
namber nain || certo che vedere due ragazzi fare sesso in acqua, blocca la crescita D: un minuto di silenzio per quel povero bambino.
namber ten || e quella figura di merda finale. fammelo dire, è epica e merdosa AHAHAHAHAH lol
namber ileven || conclusioni finali? i love your story.
namber tuelv || sciao bela!

#peace, love and ship zerrie.

27/03/13, ore 15:08

assolutamente bellissimo*----* oddio si amano, lo so u.u
dfghjtyjk aggiorna presto please <3

26/03/13, ore 19:00

ahahhahahahahhah ok, sto morendo dalle risate! oddio ahahahha niall ahahah! capitolo ahahah stupendo ahahha, la figura di merda epica ahahhah continua presto eh ;) povero horan e povero bimbo, me lo avete traumatizzato

24/03/13, ore 21:58

HAHAHAHAHAHAHAHAH il bambino HAHAHAHAHHAHAH la figura di merda HAHAHAHAHAHAHAHAH louis che si vuole unire a loro LoL E poi Niall. Povero piccolo... Per quanto in questi 17 capitolo mi sia appassionata all' Harry provocatore e pervy, dopo la sua reazione IO sono Team Niall. Ci vuole un po' di supporto per lui!!! *si alza in piedi su una sedia e incita i presenti a fare la ola* Quindi, o Harry continua su questa strada e tu non mi fai più capire che Niall ci rimane male, oppure fai vincere Nialler OK? Ok. Ah, un' altra cosa... Continua a mettere le gif! So che è un lavoro duro, ma sono così belle e... mlmlmlmlml. Ok, datti una calmata. Aggiorna presto ok? Love Ya:3

24/03/13, ore 21:20

perdona il ritardo cc
comunque, il bambino AHAHAHHAHAH sto male.
e la figura di merda alla fine...epica.
aggiorna presto ljhg

23/03/13, ore 22:49

Ho letto tutti e 17 capitoli e posso assicurarti che amo questa ff *^* e poi il Niall geloso cosa é tenero??

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]