Una forte emicrania
di Nami_88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/01/13, ore 16:08

Aaaaah! :D finalmente una ff con il mio triangolo preferito! Ho letto un paio di storie zonami, ma avevano solo degli accenni su law :( io amo quei tre, e anche se credo che nami e zoro siano la coppia migliore, avolte la mia mente parte per strani mondi LaNa...io stravedo per "torao" *-* didimmi tu se lui e zoro non sono i più fuggì di tutto il manga *Q* semplicemente stupendi. Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa storia! La seguirò attaccata al cellulare e in ansia per il prossimo capitolo fino alla fine >^< shiiii
Alla prosshimaaaa

16/01/13, ore 19:09

ma come non è una long fic? Uffiiiii !!
Mi piace da morie come inizio , amo il modo che hai di scrivere , ma questo penso che tu l'abbia già capito ;) Al prossimo cap !!! Bacio

16/01/13, ore 14:32

Ciao bella! Come stai? :)
Lo sai che non puoi scrivere di Nami e Trafalgar Law che io subito vengo attirata, vero? Più di una calamita, direi!
Allora, premettendo che ADORO i triangoli (ma questo credo tu già lo sappia), mi piace sia la ZoroxNami che la NamixLaw (a proposito, ne ho scritta una anch'io...senza impegno e solo se ti interessa, sai dove cercarla :3), quest'inizio è davvero scoppiettante!
Interessante che ci sia il punto di vista di più personaggi, tecnica narrativa che mi gasa un sacco e che anch'io cerco di utilizzare quando posso; poi il tuo stile non si smentisce mai e arriva sempre diretto e conciso come le sententiae senecane; a livello di contenuto pure l'ho apprezzato, ma spero vivamente che il rating rosso abbracci sia scene di sesso zonamiste che con torao *__* in tal caso credo che veramente ti adorerei!
Credo sia tutto per ora...non vedo l'ora di vedere il disegno! :)
Baci***

16/01/13, ore 13:57

Nooo! ma che mi combina nami! sta al gioco di law nooo! e poi zoro cm gli è saltato in mente di dire quella stupida frase sull'isola! ti prego cara aggiorna presto mi hai troppo incuriosito cn questo cap! bravissima! baci kiko

16/01/13, ore 11:38

Interessante questo pirmo cap.. ok, lo ammetto: adoro Torao e la gelolsia di Zoro, messi insieme poi, è un mix esplosivo!!!!
Adoro la divisione dei pensieri dei tre protagonisti, e sta pur certa ke seguirò questa Ff con curiosità e pascione... bravissima, aspeto il porx cap, cioa =) =) =P
Zomi

16/01/13, ore 00:39

I triangoli mi fanno soffrire! E il fatto che ci sia il mio amato Law di mezzo non aiuta ù.ù Penso che se dovessi leggere una sola riga di una pomiciata intensa fra Law e Nami potrei collassare!
Ma mi piace leggere di Zoro che reclama la sua donna è.é Per cui resterò fino alla fine, sperando in bene.
E sperando anche che a Nami venga qualche senso di colpa in più a farsela con un altro, se solo il giorno prima si è confessata a Zoro! XD

15/01/13, ore 23:36

Incappo, come sempre, in questa storia per caso, mi incuriosisce e decido di leggerla. Mi ha piacevolmente colpita, per vari motivi.
Innanzitutto non sono una grande fan delle Zoro/Nami. Ma il capitolo è molto accattivante, e hai reso, a mio avviso, molto bene il carattere - soprattutto l'orgoglio dello spadaccino. Sì, ce lo vedo a comportarsi così! In altre parole, hai convinto una scettica come me a seguire questa fan fiction, deve essere davvero una bella soddisfazione!
Da un punto di vista stilistico, sono rimasta sorpresa. Pensavo che ci sarebbe stato il punto di vista di Zoro, e invece ce ne sono ben tre, ben strutturati. E' interessante come la stessa situazione sia vista in modo differente dai suoi protagonisti.
Ed un altro punto che mi è piaciuto moltissimo (penso il mio preferito) è il fatto che tu abbia inserito il senso dell'olfatto - l'odore di Nami, di Law e di Zoro. Non ci sono molti autori che lo fanno, e in generale mi piacciono le storie che coinvolgono anche gli altri sensi oltre la vista. Insomma, nel gioco dell'attrazione l'odore è fondamentale!
Bene, concludo qui facendoti notare una piccola svista, proprio all'inizio della storia: "si rifa" va scritto senza accento. Ti prego di perdonarmi fin da ora, ma sono una pignola maniaca della grammatica italiana.
Al prossimo capitolo, ciao!
FoH (Funeral of Hearts)

15/01/13, ore 21:14

Ciao^^
Appena ho visto questa storia mi sono precipitata a leggerla ^^ E non mi pento per niente di quello che ho fatto ^^
Zoro, mamma mia, credevo che stesse per sgozzare Law da un momento all'altro.....io solitamente parteggio per Trafalgar e prendo le sue difese, ma questa volta tifavo Rorona.....^^
Povera Nami, però la capisco. Lui la rifiutata, e lei non può mica starsene lì a piangersi addosso! é giusto che si cerchi qualcunaltro o che stia in compagnia di un altro uomo.....
Per quanto riguarda la faccenda dell'emicrania, io non salirei mai con Trafalgar sul suo sommergibile.....Nami è un incoscente.....=_=''
Spero solo che Zoro riesca a impedire l'irreparabile.....
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Archi

15/01/13, ore 19:37

Sono sincera, non amo neanche i triangoli. Troppo complicati per il mio cervellino bacato, perchè si è bacato da tempo. Io Law purtroppo lo vedo bene solo con Kidd, ma in questa FF non ci sta male.
La metto nelle seguite tesoro, anche perchè come inizio promette bene.
Vorrei dire solo a Nami di imparare che esiste anche la retromarcia, e che se non la fa lei, beh la faccio io!
Complimenti, è molto carina questa FF e aspetto la Fan art con ansia immensa considerando che le ho salvate tutte finora!
A presto cara,
baci,