The path of heaven runs through miles of clouded hell
di Someone like us

16/06/14, ore 20:42

Ciao care C ed M ho iniziato a leggere la vostra stupenda storia solo poco tempo fa ma mi è piaciuta un sacco. Vi chiedo umilmente scusa se non ho recensito ogni capitolo ma la storia mi aveva coinvolto moltissimo. Ho alcune cose da dire*estrae un taccuino*
-In un primo momento non mi convincevano Sam e Dean ma,dopo che hanno "torturato" Holly e Andrea, diciamo che sono tornati quelli che tutti conoscono e amano.
- Amo la coppia holly/Dean!
- la scelta del custode è stata bellissima
-kilker the best!
- Holly e Andrea mi sono piaciute molto come personaggi e anche le loro camere non sono niente male!
Ultimo ma non meno importante.
- I capitoli in cui si parla delle paure di Dean e Andrea mi sono piaciuti molto.
Spero che continuerete la storia con "la sorpresa del natale" anche per vedere cosa succede tra le varie coppie che si sono create. Ripeto che la storia mi piace tantissimo.non vedo l'ora del seguito un bacio
Tati_chan
P.s sapete anche io e la mia migliore amica ci chiamiamo come voi :D
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 08:45 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 12:37 pm)

07/06/14, ore 09:39

Ok... quindi mi devo rileggere 'nightmare before the fall' giusto?
Che bello che siete tornate, non vedo l'ora di leggere i vostri aggiornamenti, sono solo molto presa dallo studio in questi giorni per vari esami, ma spero di riuscire a passare e rileggere almeno nelle pause :D

28/03/14, ore 16:12

Stavo giusto per contattarvi su fb, ma non per farvi pressione. avevo visto che avevate avuto dei problemi e volevo sapere se era tutto a posto, se andava tutto bene in somma. Mi ero un po' preoccupata :(
Comunque mi fa anche piacere che reinizierete a pubblicare :3
Sinceramente non so bene cosa aspettarmi, mi piace vedere come la sviluppiate voi con le vostre idee più che crearmi aspettative e influenzarvi, voglio vedere cosa viene fuori dalle vostre menti *___*
Se per voi non è un problema a me piacerebbe leggere anche lo speciale di Natale, anche se siamo ormai in primavera :) a me piace l'atmosfera natalizia <3
Comunque spero davvero che vada tutto bene e se avete bisogno di qualsiasi cosa, parlare o che so io, chiedetemi pure :)
Un grossissimo bacio e abbraccio a tutte e due!

18/12/13, ore 10:57

Ok, sappiate che è la seconda volta che vi recensisco il capitolo perchè il mio computer ha deciso di volersi prendere i suoi diritti e bloccarsi di punto in bianco mentre ero a metà capitolo -.-
Cooooomunque, non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo *__* e adesso che è qui sono in fibrillazione. (Non ho ancora finito di leggerlo perchè preferisco recensire mentre leggo, quindi scopro le cose man mano)
Intanto mi scuso per non rispondere quasi mai alle risposte alle recensioni e quindi non riesco mai a dirvi quanto io le adoro e quanto adoro voi due :D sappiate che ogni volta che leggo una risposta alla mia recensione mi si risolleva il morale di tutta la giornata!
Tornando alla storia, voi mi volete male. Insomma partire già così, con quello splendido abbraccio tra Dean e Holly *___*
Sappiate che sono già diventata sdolcinata oggi per un capitolo di un altra storia, ma così mi fate diventare miele *___* a vostro rischio e pericolo!
Ahahahahahahahahahahah mi ricordo questa scena! L'ho adorata, è fantastica e l'avete resa alla perfezione! Anche se povera Holls :( spero che non si faccia troppi viaggioni, insomma Dean è Dean, ma qui c'è di mezzo anche il burlone che non fa ragionare Sam correttamente XD come anche Dean... insomma! Che non si faccia troppo paranoie, ecco U.U
Bene bene, mi piacciono quando lavorano tutti e quattro insieme :D come avete detto voi, sono sarcastici e divertenti ;)
:( oddio... Sammy... ma digli cosa ti è successo, so che no vuoi fargli avere altri casini, ma tanto ci capiterebbe comunque :(
Waaaaaah odio e amo quando fanno gli eroi >.<
Passiamo al reparto Dean e Holly e............ *mi sciolgo*
Oddio *__* oggi saltellerò felice e contenta dappertutto *___* M lo aveva detto che ci sarebbero state svolte significative *__* e io sono felicissima! Dean è tanto dolce *__* e lei tanto carina *__*
Oddio, ho un problema, *___* non riesco a smettere di scrivere questa faccine *___*
Fermatemiiiiiii *__*
Ma quanto sono belli e teneri?!?! <3
Ok, mi calmo.
Ho già dato abbastanza spettacolo XD
Deco dire che reduce da un capitoo con il burlone, quando lui la abbraccia ho pensato ecco che le 'ovvio che sarai solo una delle tante' XD ma solo per il mio senso dell'umorismo macabro XD non mi aspettavo veramente che lo facesse, e infatti eccolo lì a dire quelle cose stupende *__*
Ok, calmiamoci.
Devo dire che sì sono morta di smielaggine e mi dispiace per C, ma è così XD quando c'è in campo Dean mi va bene anche il miele *__*
Capitolo specialeeeeeeeee! :D non vedo l'ora!
Però non mi fa vedere la foto di Killer :(
vabbè! Un grosso bacione a entrambe, questo capitolo è splendido (chissà perchè U.U) e come sempre mille complimenti per lo stile e la trama che mi intriga sempre più!
Un grosso bacio e ci rivediamo il 26 :D

16/12/13, ore 12:45

Salve C.e M. e bentornate...mi devo scusare con voi,avendo letto solo ora la conclusione della storia di novembre. Mi cospargo il capo di cenere,e vi dico che la storia era bella e che il finale,con l'incubo di Holly e il cosa? prblema ? di Dean è muy intrigante. Ora,veniamo al nuovo capitolo,oh prima di tutto benvenuto a Killer :)...adoro i gatti..e poi,umh una bella stroia in un campus universitario con un professore suicida e seduttore di girl,Dean sempre più strano e il quartetto dei cacciatori separato...umble...vi aspetto eh...e portate nuove emozioni,gatti neri e biscotti allo zenzero.Ah,non dimenticate l'acquA SANTA...MEGLIO...QUI DIREI CHE C'è un fantasma.........................

29/11/13, ore 16:48

Waaaaaaaah! Cacchio è vero che arrivavate anche a fine mese! Non me lo ricordavo, è stata una sorpresa trovare l'aggiornamento, soprattutto perchè nonostante sia prima del solito, mi sembra passata una vista dall'ultimo capitolo.
Mi è venuto un colpo quando avete detto che a spiarlo erano occhi non umani XD pensavo ci fosse un demone o roba simile, immagino lo abbiate fatto apposta, ma il gatto è davvero una bella idea ;) con il fatto che Andrea sembra appunto far parte di questa congrega di streghe, ci sta che abbia un gatto nero. Poi quando fa chiedere scusa al gatto a Dean XD povero tato! Preso in giro così!
Ed ecco che Sam ha uno dei suoi attacchi... :( chissà che colpo per Andrea. Però sono molto carini in quella scena :) si tengono la mano e lei lo tranquillizza accarezzandogli i capelli.
Noooooo si separano :( mancano anche a me loro quattro insieme, non solo a loro! E c'è poco da fare i furbi Dean U.U Sam ha ragione da vendere!
Infatti basta solo pensare come si comporta durante la telefonata... è cotto! E io li adoro *__*
Vedete pur di far succedere qualcosa qui XD sono troppo ansiosa di vedere una delle due coppie andare ai fatti XD
E sì ovviamente il personaggio che avrà molta importanza è il gatto. Ci sta, anche se mi sa che anche il guardiano non sia da buttare via XD ma il gatto è più importante del trikster/Gabriel, mi sembra ovvio U.U .
Che dire non vedo già l'ora che sia il 17, anche per sapere quale sarà la sorpresa. Sono stracuriosa!
Come sempre complimenti per la trama e il modo di scrivere, mi sembra che migliorate ogni volta un po' di più, e già all'inizio scrivevate molto bene, quindi complimenti :D
Un bacio e alla prossima <3
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 04:48 pm)

08/11/13, ore 08:12

O.O
Oddio, non sapete che grido ho dovuto trattenere ieri notte per non svegliare i miei quando ho visto che avevate già aggiornato! E aggiornerete un capito al mese *___* vi amo sempre più non c'è che dire U.U
Tornando al capitolo, si sta entrando nel vivo della storia dell'uomo uncino! Devo dire che questa puntata non so perchè ma l'ho vista davvero poche volte e non mi ricordavo che Lori baciasse Sam, ma per fortuna Holly interviene U.U eh no Sammy! Bacia Andrea che è meglio!
Come vi dico sempre siete molto brave a ricreare le scene di combattimento de due Winchester in combattimento a quattro. Riuscite a mantenere invariata la trama nonostante ci siano quattro mani in più all'opera e non è affatto semplice, basta che uno faccia qualcosa di leggermente diverso e non ha più senso quel che dovrebbe accadere, quindi come sempre vi faccio i complimenti per questo e per riuscire a mantenere invariati i personaggi di Sam e Dean, almeno secondo il mio parere :)
Che casino! Tutta questa storia dei sogni di Holly, poverina lei che sta male e dell'apocalisse :(
Che cavoli... l'unica cosa che non ho capito, perchè non la so e vi chiedo se possibile di dirmela, se non deve essere una sorpresa, Dean ha già fatto o farà il patto per salvare Sam? Perchè cronologicamente siamo prima, ma non so se rispetterete, come è giusto che abbiate la possibilità di fare, la trama della serie tv o meno...
Bah comunque sia non vedo l'ora che sia fine Novembre *__* lo so sono insaziabile, ma la vostra storia crea dipendenza e anche se ho avuto la conclusione del capitolo prima del tempo ho già voglia di sapere cosa succede dopo XD
Comunque sono io a dovervi ringraziare per aver scritto una storia così :) ogni volta che la leggo mi perdo in questo universo alternativo che sembra così coincidente con quello della serie che quasi quasi quando guardo spn mi chiedo che fine abbiamo fatto Holly e Andrea XD
Davvero la vostra storia entra dentro e non si schioda più :) quindi per me è un piacere leggerla e lasciarvi un piccolo commento :)
Sappiate che per me è un emozione leggere la vostra storia e questi ringraziamenti *___*
Un grossissimo bacio a tutte e due e spero a presto <3

08/11/13, ore 00:34

Ciao, ho visto che avete postato il capitolo 11 di questa vostra storia; io però ho voluto iniziare da capo perché sennò non ci capivo niente!
Non ho ancora visto neanche una puntata di Supernatural, ma ne ho sentito parlare tantissimo. Perlopiù ho sentito dire di quant'è figo un certo Dean xD
Scrivete bene, la storia prende e sono curioso di andare a vedere come si sviluppa! Leggerò i vostri capitoli, ma vi annuncio subito che sarò molto lento purtroppo..sono pigro, stupido eccetera..un agglomerato di difetti umani insomma..
Mi è piaciuta anche la vostra presentazione..è bello veder scrivere una coppia di amici/che.. E poi ho visto tra i personaggi che ce n'è una figa che ha il mio stesso nome, però al femminile, e questo è un dato molto interessante e un incentivo in più per farmi continuare a leggere xD
Il vostro stile è semplice e buono, non vedo nessun errore grammaticale, non mi pare...
Complimenti, bel lavoro ;)
Ciao
Lord Burton
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 12:35 am)

20/10/13, ore 15:08

Non vedovo l'ora che arrivasse il nuovo capitolo :D sono felicissima che siate tornate!
Spero che vi siate divertite in vacanza, purtroppo però finiscono sempre troppo presto.
Oddio la prima parte del capitolo mi ha messo in allarme, cosa cavolo ha sognato Holly da sconvolgerla tanto e da fargli dire quelle cose a Dean? Sta per succedere qualcosa a Dean me lo sento DX ma a parte il contesto della scena, quei due sono dolcissimi. Mi piacciono un sacco. Lei che non si scolla da lui e lui che la stringe forte. Che belli che sono :) poi si stavano per baciare, cioè più o meno lo hanno fatto, ma hanno visto che entrambi lo volevano e quindi dai... siam sulla strada giusta ;) però Bobby poteva anche aspettare due minuti! H auna puntualità lui lì!
"Sei terribilmente carina e normalmente sarei propenso a cedere, ma non questa volta" buahahahahahah vai Sam falla rodere XD Giuro che mi fanno morire dalle risate, me li immagino come se fossero davanti a me mentre bisticciano XD sono fantastici.
Siete proprio riuscite a creare due personaggi che si incastrano alla perfezione con i nostri due cacciatori ;) si completano e si scontrano alla perfezione!
"Vedremo? Ma se è invisibile!" ma Sam che mi diventi?! Vuoi fare il burlone adesso?! Vabbe XD
Comunque sto sempre peggio... cosa cavolo ha sognato Holly su Dean di tanto sconvolgente e doloroso? :( ci sono troppi misteri che mi rodono il fegato e che mi fan star male, ma nonostante questo sono loro che mandano avanti la suspance della storia e che ti fanno sempre stare sull'attenti per qualunque cosa succeda, è come se vedessi un film, più che leggere una ff (ovviamente è un complimento ;) )
Ed ecco che inizia il nuovo caso. Speriamo che le coppiette sia avvicinino ancora un po' di più e che si scopra qualcos'altro sulle due sorella, sono molto curiosa di sapere la loro storia :)
Ahahahahah Sam e Dean si sono fatti arrestare mentre loro ballavano e si divertivano XD
Non so perchè ma il fatto che Andrea sia così sicura di quello che fa alla fine del capitolo mi mette in agitazione, ho come il presentimento che capiterà qualcosa...
Comunque caso dell'uomo uncino.. è sempre stato particolare, quindi non vedo l'ora di vedere come lo svilupperete con le aggiunte delle nuove cacciatrici :)
Come vi ho già detto molte volte, adoro il vostro modo di scrivere e la trama che state sviluppando, è sempre più particolare e avvincente :) quindi complimenti davvero e continuate così, che già non vedo l'ora di leggere la prossima parte del capitolo!
Un grosso bacio e a presto.

20/10/13, ore 08:59

Bentornate! dopo avervi aspettato come aspetterei Dean ...gh gh...finalmente eccovi con un nuovo capitolo...grazie! allora,prima di tutto voglio dirvi che la storia dell'uomo uncino come idea mi intriga,mi chiedo perché Sam e Dean siano stati arrestati...ma questo ce lo direte voi...presto (tono minaccioso) quello che scusate,mi chiedo è il motivo diquesta svolta sentimentale,insomma avrei capito il piccolo Sam ma ...DEAN? non mi pare davvero uomo da soprassalti romantici,cioè lo stesso uomo che ha messo la polevre pruriginosa nelle mutande del fratello...poco credibile. Ma questa care autrici,non è una critica bensì un personalissima nota. Io sono più favorevole a mostro,vampiri,demoni che ad altro....ma cionondimeno vi dico che le vostre storie sono davvero deliziose,purtroppo e non per nulla uso il nick vintagewoman,io ho visto solo la 7 stagione di supernatural e onestamente sono in crisi di astinenza da demoni,e le vostre storie mi addolciscono l'attesa. :) Comunque,resto in ascolto per il seguito,e mi raccomando...occhio ai demoni,a babbo natale e a qualsiasi cosa possa nascondersi negli atmadi. A plus!!!
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 04:24 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 11:58 am)

23/08/13, ore 21:43

Salve ragazze! Bello ritrovarvi qui....ero al mare o per meglio dire al purgatorio..comunque...ho letto la vostra storia e al solito non ho grandi cose da dirvi..se non brave!! Cioè ,il finale e la morte del clown è stata risolta direi in modo rapido ed efficace...anche se scusate...io avrei creato più pathos..comunque buono ehhh era solo un piccolo appunto di una rompi, direi che il resto le dinamiche fra il duo holly-andrea e i 2 winchester è moolto intrigante...mi chiedo che sviluppi ci saranno ehehehe..l'accenno all'apocalisse..wow ...bella idea un bell'apocalisse così prima e dopo i pasti...chissà cosa ci regalerete? pestilenze? demoni? i 4 cavalieri che invadono il mondo? boooooo....io vi aspetto in ottobre ,ragazze un caro saluto e buona tortura..ops..sorry buona scuola!!

18/08/13, ore 22:22

Allora di tutta la prima parte del capitolo l'unica cosa che mi è rimasta impressa è "Beh, io me la sposerei anche con quel taglio" *___*
Vi rendete conto di quanto io sia malata e ossessionata da queste coppiette XD
Vi giuro che quando ho letto quella frase ho esultato! Alleluia Dean ne dice una giusta e fa un passetto avanti ;)
Passetto che si conferma quando lei gli chiede di andare a stendersi sul letto con lei :D ma dico io? Sono domande che si fanno? (assolutamente sì! Soprattutto a Dean U.U)
Poi diciamolo avete voluto attentare alla mia salute, soprattutto quella cardiaca, perchè la scena in camera è davvero spettacolare... Quanto mi piacciono quei due *___* Quando lei gli chiede di restare lui accetta e si mettono a dormire abbracciati.... sì penso che devo andare a fare qualche esame al cuore e controllare che sia tutto a posto dopo questa parte XD
Vogliamo poi parlare di Sam e Andrea e dell'elettricità palpabile tra di loro? Cioè manco li vedo e la sento comunque XD
Lei ubriaca poi è magnifica ;) mi piace un sacco quello che dice e che fa avendo bevuto troppo XD come 'trotta cavallino' XD
Oltre al fatto che Andre è meravigliosa, quando esulta per aver ammazzato il clown e poi quando lo ribadisce all'infinito orgogliosa, l'ho adorata ;) e devo dire che la mattina dopo Sam fa proprio lo stronzone XD ma ci sta XD
Ho un po' paura per la frase che ha detto Andrea però... cosa pensa di aver fatto?! Aiuto... D:
Per non parlare poi del mega spoiler di Bobby D:
Cioè, voi decidete di incominciare a farmi stare male sul serio e poi mi dite che per un mese non aggiornate?? D:
Oddio, perchè? Come faccio senza questa storia, già sto male ad aspettare un mese, pensate due!
Però vi capisco, so che ogni tanto c'è bisogno di una pausa e vi auguro di passarla al meglio e di divertirvi anche in vista della scuola purtroppo... Io l'ho finita da un anno, ma ancora mi ricordo come stavo in questo periodo all'idea di tornarci :/
Quindi divertitevi mi raccomando!
Davvero un capitolo splendido, soprattutto nelle ultime parti ;)
Un grossissimo bacio e a presto!

23/07/13, ore 21:53

care M. e C. io come voi...è da un po' che non vedo il mare e comunque sono ben lieta di leggervi..ora questa storia è mooolto interessante,inatno perché rimanda palesemente ad uno dei più spaventosi degli spauracchi cioè il clown oppure IT...che ha provocato più di una exstrasistole nella mia orami lontana adolescenza, epoi il fatto che si svolga anche in un circo ...beh ...la casa degli orrori,lo scheletro,It, e infine i winchester che lottano anche con Holly e Andrea..e al solito capiscono e non capiscono...già..umh...comunque io il 18 agosto sarò al mare ma giuro che aspetto il seguito anche perché insomma l'antefatto è bello ma care mie ci avete lasciato con più domande che risposte.
Chissà come si uccide un emulo di IT? E poi quali altri segreti nascondono le nostre cacciatrici? Beh...in attesa di sapere il seguito..vi suggerisco di evitare di guardare sotto il letto..i clown assassini adorano stare sotto i letti...bye...alla prox

18/07/13, ore 16:04

Ragazze adesso vi faccio un o' di invidia, perchè sì, sono spaparanzata in spiaggia, ma il tempo per questa storia lo trovo sempre :)
Anzi proprio oggi stavo pensando a quando avreste aggiornato e guarda cosa ho trovato quando sono andata su internet :D
Comunque... Vivono davvero da Bobby???? Ahahah che bella sorpresa che si ritrovano davanti XD ahahahah muoio dalle risate a immaginari le loro facce XD vorrei tanto poterne vedere come nel telefilm!
Poi che sorpresa anche Andrea ha fifa dei clown, lei è Sam sono fatti l'una per l'altro U.U non c'è che dire. Uniti nel terrore. (anche se qui la paura di Sam è ridimensionata)
Quando Holly dice "Sai credo di iniziare a capirti per quanto riguarda Jo." Ho gongolato, ah un po' di sana gelosia! non vedevo l'ora di leggere la sua reazione a quando Jo e Dean si sarebbero visti e aiutati davanti a lei XD infatti quando ho letto 'alla roadhouse' ero già lì che sghignazzavo XD
Quel che non mi aspettavo per niente era la reazione delle due nei confronti di Ash! mitica XD
Comunque mi piace Holly quando fa la sadica :D è così dolce normalmente, che quando gli vengono certe idee è una gioia sentire uscire dalla sua bocca XD come 'spero che passi un clown'!
Comunque io so di citare ogni scena, ma non posso farne a meno, sono troppo divertenti :)
Comunque mi sto preoccupando sempre più per il loro segreto... Quando Holly pensa "Grazie a dio non hanno capito nulla." ... Non so cosa pensare, diremo almeno se mi devo preoccupare D: tranquillizzatemi XD
Dean è carinissimo a interessarsi a Holly e a quello che le piace, poi noi che sappiamo che lei ha ragione... Insomma io sto già pensando a quando si ritroverà davanti Cas XD anche se sarà tra un le po'..
Che dire loro due sono fantastici, ma spero che nel prossimo capitolo si veda cosa è successo tra Sam e Andy... Perchè mi Sto arrivando! C'è quei due qualcosina la combinino tutti soli U.U
Quanto era carina poi Andy appiccicata alla schiena di Sam nella casa degli orrori (ok, adesso mi uccide perchè ho detto carina a lei XD)
Sono sempre dovuti complimenti per lo stile ;) ormai sapete che mi piace come scrivete, e non posso farea meno di ripeterò ogni volta. Appena inizio un capitolo non mi staccò più fino alla fine, e questo lo si fa solo con una storia scritta bene, oltre che con un ottima trama.
Come al solito aspetterò con trepidazione il prossimo mese :)
Un bacio <3

22/06/13, ore 11:32

Salve, era da un po' che non leggevo qualcosa di vostro, probabilmente perchè pubblicate una volta al mese.
Lo stile di scrittura mi piace come sempre, semplice e veloce, i battibecchi tra i quattro sono divertenti quando si scannano o quando nascondano qualcosa, altrimenti un pò meno, anche se comprendo che ci possa stare.
Bhe questo capitolo era stra lungo, per leggerlo mi ci sono dovuto mettere più volte XD
l'ho trovato molto interessante, più bello del precedente, anche se speravo di scoprire qualcosa sulle mail, ma credo che per quello dovrò aspettare.
Penso di aver detto tutto, ci si vede e buon lavoro.