The path of heaven runs through miles of clouded hell
di Someone like us

08/11/13, ore 00:34

Ciao, ho visto che avete postato il capitolo 11 di questa vostra storia; io però ho voluto iniziare da capo perché sennò non ci capivo niente!
Non ho ancora visto neanche una puntata di Supernatural, ma ne ho sentito parlare tantissimo. Perlopiù ho sentito dire di quant'è figo un certo Dean xD
Scrivete bene, la storia prende e sono curioso di andare a vedere come si sviluppa! Leggerò i vostri capitoli, ma vi annuncio subito che sarò molto lento purtroppo..sono pigro, stupido eccetera..un agglomerato di difetti umani insomma..
Mi è piaciuta anche la vostra presentazione..è bello veder scrivere una coppia di amici/che.. E poi ho visto tra i personaggi che ce n'è una figa che ha il mio stesso nome, però al femminile, e questo è un dato molto interessante e un incentivo in più per farmi continuare a leggere xD
Il vostro stile è semplice e buono, non vedo nessun errore grammaticale, non mi pare...
Complimenti, bel lavoro ;)
Ciao
Lord Burton
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 12:35 am)

09/02/13, ore 15:12

non vedo l'ora di leggerne un altra..l'ho adorata... amo i personaggi.l'ambientazione,chiaramente sono una fan di supernatural,ma se anche non lo fossi,lo diventerei oggi. Mi è piaciuta.Semplicemente. Ecome molte cose semplici, tipo le caramelle mou,ho voglia di leggerne  un altra. Espero di farlo presto. Complimenti agli autori.