Then She appeared
di Aura

04/02/13, ore 21:44

per caso ho iniziato a leggere la tua storia e mi è piaciuta subito! spero la continuerai!

04/02/13, ore 12:42

ciao aura ho iniziato a leggere questa storia così tanto per, ma ora mi sn davvero aapassionata voglio sapere come continua mi piace come hai descritto jess nei comportamenti nel modo di relazionarsi con rory molto coerente con il telefilm.Brava, veramente brava. Quando pubblichi gli altri capitoli?????

31/01/13, ore 21:58

Mi piace anche questo capitolo. Iniziano a sciogliersi anche se ammetto che Rick mi urta il sistema nervoso, è invadente...troppo... Bhè Rory è Rory e Jess... mi sembra più enigmatico del solito... Spero che riescano a trovare momenti per parlare da soli! Lane è la meglio, sa già come si sente la sua amica ed è una cosa carinissima che voglia che qualcuno la tenga d'occhio!
Mi piace questa storia, lo ribadisco!!!
Ciao alla prossima
Barbara

30/01/13, ore 18:55

E' sempre un piacere lasciare un piccolo commento a questa fantastica storia :)
Allora comincio col dire che sono rimasta tipo mezz'ora a guardare la foto a inizio capitolo piena di nostalgia!
Rick non mi infastidisce, anzi sta nascendo una certa simpatia per lui :3 e il solito amore - odio (durato per ben 7 stagioni di telefilm) per Jess che non si decide a fare qualcosa! Ahi Ahi!
Okay la finisco con i miei vaneggiamenti! Ci sentiamo al prossimo capitolo :3
Fede

30/01/13, ore 13:23

Ciao! Allora partiamo dal titolo... Più appropriato di questo non avresti potuto trovarlo! Per non parlare della foto! Sono rimasta un quarto d'ora a fissarla sorridendo! Prima di tutto devo dire: grande Melissa!!! Il discorso finale delle due mi ha fatto morire, per non parlare dei commenti di Lane. Insomma lei ha proprio vissuto i tempi di Jess! Mi é molto piaciuta la chiacchierata iniziale tra la Rory di Stars Hollow/ Rory di NY e Jess, semplicemente Jess in tutte le sue sfaccettature. Leggendo di come hai scritto di loro due mi hai fatto tornare alla mente una frase che disse Jess nella sesta stagione: "io ti conosco meglio di chiunque altro"... Certe cose non cambiano mai ;) Rick... Sinceramente non l'ho ancora inquadrato bene. Si é simpatico, divertente e un po' sbruffone ma credo che ci sia sotto qualcosa. Comunque complimenti!!! Vale

27/01/13, ore 16:42

Ciao, ho scoperto questa storia vagando tra quelle di Una mmma per Amica, e siccome anche io adoro jess e Rory mi sono buttata e...devo farti i complimenti, mi piace molto. Scorre bene e la storia mi intriga, quindi continuerò a seguirti sperando che gli aggiornamenti non siano dopo un secolo, tendo a dimenticare le cose del capitolo precedente semplicemente perchè adoro leggere, un po' di tutto, e quindi poi faccio confusione.
Ti aspetto al prossimo capitolo.
ciao a presto
Barbara

23/01/13, ore 20:42

Eccomi qui! Bel capitolo, davvero!
Pian piano la storia si fa intrigante...:D

Litlover
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 05:35 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 07:00 pm)

23/01/13, ore 14:47

Awww meraviglioso :3
Rick stai lontano e non impicciarti!
L'ultima scena è stata fantastica. Hai ripreso quella strana mania di Jess delle note a margine che ho sempre amato. Come ho sempre amato Jess. Ma, soprattutto, come sto amando sempre di più questa storia :)
Attendo trepidante il prossimo capitolo <3
-Fede

22/01/13, ore 21:54

Ciao, sono Valentina... Ho iniziato a leggere la tua storia e WOW! Insomma sono sempre stata una fan sfegatata di Rory e Jess, di quelle con le magliette e i cappelli con la scritta "Team Jess"!! ;) ;) Credo che lui sia stato veramente importante nella sua vita, non l'ha mai veramente lasciata, come quando é riapparso nella sesta serie per farle quella strigliata che ci voleva proprio! Comunque la storia mi piace tantissimo e poi é bello pensare che se due persone sono destinate a stare insieme alla fine si ritroveranno.... Ehy Rick tieni giù le zampe! La Straniera é già impegnata! Mi é piaciuto molto il pezzo in cui fa notare a Jess che ha riconosciuto il "caffé di Luke", insomma era ovvio, credo che sia l'unica bevanda che ha bevuto per 20 anni! Ma l'ultimo capitolo, quando lui gironzola per la casa Gilmore Junior-Junior mi ha fatta tornare indietro di moltissimi anni. Ad un tratto ero la ragazzina innamorata di Jess Mariano, insomma penso che lo siamo state tutte... :) Spero di leggere presto il seguito

22/01/13, ore 14:31

Sono troppo felice di vedere una nuova storia qui *w*
Mi sono iscritta relativamente da poco su efp e tutte quello che ho spulciato erano abbastanza vecchiotte :'D
Mi piace moltissimo. Mi sembra di essere ritornata nel mondo delle Gilmore! I personaggi sono coerenti e gli scambi di battute davvero tipici di loro due :)
Sono curiosa di sapere come si svolgerà :3
Un abbraccio, Fede

21/01/13, ore 15:36

Mi piace la tua storia e sono
molto curiosa di sapere come andrà
a finire...!:)
Rory e Jess sono particolari e riservano in
ogni storia molte sorprese...
A presto!:);)
Litlover

19/01/13, ore 11:18

Che bello vedere che il fandom di Una mamma per amica non è definitivamente defunto!!!
Quando sono venuta a controllare se per puro caso ci fosse una nuova storia da queste parti e ho visto che c'era questa fic ho iniziato a fare i salti di gioia! Anche perché mi ricordavo di aver già letto qualcosa di tuo un po' di tempo fa (un po' tanto tempo fa, credo xD) e mi ricordavo anche che mi era piaciuta =) Vabè tutta questa tiritera per dire che sono contenta che qualcuno scriva ancora su questo telefilm, ma soprattutto su questa coppia!
La storia mi piace, e mi ha preso sin dal primo capitolo. Rory un po' imbranata, Jess che non si sbottona più di tanto, le discussioni sui libri, ma soprattutto su Hemingway (e, detto tra noi, sono pienamente d'accordo con Rory... a me Hemingway non mi va proprio giù!). Sono proprio LORO! Certo che Rick poteva anche farsi gli affari suoi, in fondo si era offerto Jess U.U
Ma vabè, se non ci fossero problemi non sarebbe una storia Literati, credo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come si evolveranno le cose tra in nostri eroi.
A prestissimo =)