That was easy
di ThePirateSDaughter

01/07/13, ore 15:51

Oddio, quanto è carina questa introspezione? Aspetta, "carina" è un termine un po' troppo felice, perché nonostante sia scritta in modo "leggero", racchiude un'infinita tristezza, soprattutto sapendo come andranno le cose.
Hai descritto un missing moment molto canon, possibile, secondo me, qualcosa che la Row potrebbe aver pensato. Qualcosa in apparenza leggera, che però dà inizio alla vera fine tra il rapporto di Severus e Lily, qualcosa che, purtroppo, avvicina il ragazzo ancora di più ai Mangiamorte.
Bella, mi è piaciuta davvero.
In bocca al lupo per il contest (partecipo anche io, sì, e sto andando a leggermi tutte le edite che partecipano).
Payton

15/01/13, ore 22:38

Awww.. mi sono sciolta.
Povero Piton :( Povero, povero caro.
Condivido ciò che prova: a me è capitato, qualche volta, di essere in una situazione simile.
Diciamo che, più che donare una scatola di cioccolatini, dovevo semplicemente parlare con una persona che mi piaceva molto.
I ragionamenti, i pensieri, l'avanzata e il risultato sono esattamente gli stessi di Piton in questa ff.
Mica leggi nel pensiero?
Cavoli, quanto mi è dispiaciuto per lui.
Piton (nei film e nei libri) mi ha sempre messo in soggezione. (a tratti era odioso, in certo momenti invece simpatico, sempre con quell'atteggiamento di chi nasconde profondi segreti dentro di se)
Vederlo così.. fragile davanti alla delusione mi ha scombussolato un po'.
E tu sei un mito, bravissima :)
Ti faccio i complimenti e poi vado a nanna, che altrimenti collasso.
Notte :*