Don't leave me.
di Asya_Styles

03/02/13, ore 14:49

Come promesso, ho letto il continuo anche se con mooolto ritardo, meglio tardi che mai,no?
beh, devo dire che questo capitolo mi piace molto di più dell'altro,brava.
E' sempre molto introspettivo come l'altro, ma c'è un'organicità che lo rende molto piacevole da leggere..per cui forza con il prossimo che voglio sapere come fa a finire con il ricciolino ( <3 )!
Baci
Joya

15/01/13, ore 22:04

Ciao Asya_Styles,
mi sono iscritta da pochissimo qui so efp e la tua è una delle prime storie che recensisco.
Parto col dire che sono una grande fan dei One Direction, quindi non ti critico la scelta dei personaggi, l'unica cosa che non mi convince tanto della tua storia è la forma che hai scelto.
Tu vuoi, a quanto ho capito, raccontare la storia attraverso i pensieri della protagonista, ed è una cosa che adoro nelle fanfiction, il problema è che la presenza dello scrittore è troppo visibile, ad esempio la dichiarazione di inizio flashback, stona un po' con il carattere della storia, così come la presentazione iniziale troppo schematica della protagonista, rende il tutto troppo forzato.
Per ciò ti consiglio di continuare su questa strada facendo facendo però più attenzione alla forma, che sia un po' più particolare e soprattutto organica.
Questa è la mia opinione, spero ti sia utile.
Buon lavoro :)