Do you remember summer ‘09 ?
di Styles_99

14/06/14, ore 11:39

Ciao! La tua ff mi piace tantissimo ti prego continua è bellissimaaa♡ Ti va di passare a leggere la mia? Ovviamente se ne hai voglia e tempo ♥♥♥ Ti prego aggiorna, Martina♥

14/12/13, ore 20:05

Anche se recensisco solo io? Continui lo stesso? Presto? Ce la fai a continuare il prima possibile?? Grazie grazie!
Comunque sia la storia che la trama mi piacciono! Bene bene! ;)

16/10/13, ore 19:37

Vale ora continuo a leggere sei bravissima <3 boh mi sembra strano che hai solo una recensione. le persone non hanno gusto c:

04/04/13, ore 19:48

è stra ultra mega stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la devi continuare per forza non puoi lasciarl così a metà
è ultra mega strabilianteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/02/13, ore 20:32

Eccoomi (sono quella di twitter)
é stupenda! e aspetto il seguito jcdbfds

Ti avevo promesso che avrei letto la tua ff e avrei recensito u.u
(Se non ti ricordi ho fatto una grandissima figura di merda, sono StayStrongYOLO, in ogni caso ti manderò un tweet lol)
uw4lejkrhdn è davvero una fan fiction stupenda, ne leggo tante e queste è iniziata ad essere una delle mie preferite, scrivi in un italiano perfetto usando dei vocaboli sofisticati e non da tutti i giorni, ma capibili! Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il continuo, mi raccomando, tienimi informata babe. iuwjkehd

15/01/13, ore 22:22

Come inizio è davvero spettacolare ansdfjkds spero di leggere il prossimo capitolo al più presto asdfjdsnd