Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles_99    27/01/2013    2 recensioni
"Ho deciso.Quest'estate non la passerai qui a Londra,lo passerai in un campo estivo".-disse mia madre.
"E dove sarebbe questo..campo estivo?".-chiesi con la paura di sapere la risposta.
ci furono attimi interminabili dopo la mia domanda ma poi mi rispose...
"Los Angeles".-disse con un sorriso in faccia,segno che pensava fossi contenta...ma si sbagliava di grosso,io voglio restare qui a Londra con le mie amiche.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I protagnoniti di questo musical sono...Harry e Summer.".-disse infine.
 
oh.mio.dio.
 
 
saremmo stati tutti e due protagonisti di quel musical.
oddio.
 
si sentì la porta aprirsi di botto e una Jennifer con l'affanno entrare in aula.
 
"Mi scusi prof. se ho fatto tardi,non succederà più.".-disse.
 
"Oh,dovrei segnare il ritardo ma è il primo giorno,non vorrei iniziarlo male,si sieda.".-rispose il prof.
 
Jennifer si guardò intorno e ammicò Harry,così vedendo che il posto accanto a lui era occupato da me,lei si sedette dietro di lui.
 
"Ciao Styles".-disse con voce roca.
 
lei la riteneva sexy,diomio mi venne da ridere.
 
Harry si girò e la guardò.
 
"Se ti sei messa dietro di me per rompermi le palle,puoi benissimo andartene.".-sussurò.
 
lei si azzitì.
lui si girò verso di me e mi guardò intensamente.
dio,è bellissimo.
 
"Ok,Jennifer,vuoi ballare o cantare?".-chiese gentilmente il professore.

"Cantare prof".-disse lei.

"Ok,vieni e facci sentire".-disse.
 
andò vicino al professore e mise girlfriend-Avril Lavigne e incominciò a cantare.
 
"Hey! Hey! You! You! 
I don't like your girlfriend! 
No way! No way! 
I think you need a new one 
Hey! Hey! You! You! 
I could be your girlfriend 
 
Guardava Harry,ma lui non faceva ne caldo ne freddo.
 
Hey! Hey! You! You! 
I know that you like me 
No way! No way! 
You know it's not a secret 
Hey! Hey! You! You! 
I want to be your girlfriend"
 
finì di cantare e si guardò in torno.
in realtà non aveva una voce brutta,anzi.
 
"Se arrivavi all'orario potevo darti una parte effettiva,ma farai la sostituta della protagonista,cioè di Summer".-disse il professore.

"Vuole dirmi che non ho un ruolo effettivo in questo musical e che se dovesse mancare Summer potrei recitare senò starò dietro alle quinte?".-disse quasi urlando.
 
"Se continua a rivolgermi la parola in questo modo,si può scordare anche quella parte!".-rispose a tono il professore.
 
"Adesso torni al suo posto e la smetta di fare in questo modo".-continuò.
 
Jennifer sbuffò.
suonò la campana,finalemente.
 
"Okay ragazzi,potete andare,alla prossima lezione".-disse il professore.
 
ops,qualcuno qui non ha vinto,mi dispiace cara Jennifer.
 
"Ehy Summer,quindi siamo protagonisti del musical..".-disse Harry guardandomi intensamente.

"Emm si,già...sono curiosa della trama".-ammisi guardandolo dritto negli occhi.

si avvicinò.
troppo direi.

"Devo andare,ci vediamo Harry!".-dissi spostandomi e incamminandomi verso la mia stanza.
 


"Piccola,innocente Summer".-disse una voce d'oca dietro di me.
 
"Ciao Jennifer,come stai?".-dissi senza neanche girarmi.
 
"Come fai a sapere che ero io?".-
 
"Sai,la tua voce la conosco fin troppo bene,è la solita voce d'oca..no?".-dissi girandomi e guardandola con aria da sfida.

"Tu non sai con chi hai a che fare,Summer".-disse con un tono cattivo.

"Neanche tu,se è per questo".-risposi.

"Mettiamola così,chi avrà Harry per prima,la perdente deve lasciarlo perdere,non rivolgergli più la parola,e si dovrà arrendere.ci stai?".-mi chiese in tono speranzoso.

"Harry non è un giocattolo,Jennifer!".-esclamai guardandola.

"No,non lo è,ma Harry sarà mio e tu non mi impedirai di averlo,sono stata chiara?".-disse.

"Io non ti impedirò nulla,perchè a me non interessa nulla,ok?tieniti Harry,tiniti chi vuoi tu,ma non rompermi."-dissi.

"Non mentire Summer,ti piace e si vede! ma sei bruttissima,guardati allo specchio e odia madre natura per come ti ha fatto,Harry non ti vorrà mai,fai schifo,Harry sarà mio,ci siamo capiti?".-disse.

quelle parole,mi avevano fatto venire delle fitte tremende al cuore,nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere e non ero pronta per sentirmele dire.
stavo per piangere,ma non lo feci,mi ricordai di essere Summer Cooper.
mi sentivo una bugiarda ma non potevo fare altrimenti.

"Davvero pensavi che Harry volesse una ragazza come te?avanti sai meglio di me che Harry ci prova con tutte,è così.. fatti una ragione,non ti vuole,non illuderti.".-

"Te lo ripeto,non mi interessa".-dissi ferma.

"Perfetto tesoro,se non ti interessa nulla di Harry,bene,allora potremmo diventare anche amiche".-disse.

"No."-dissi.

mi guardò con aria interrogativa.
 
"Io con te non sarò mai amica,ok Jennifer?mi stai sul cazzo,ciao.".-dissi io sorpassandola e dirigendomi nella mia stanza.
 
chiusi la porta e mi buttai nel letto,pensai a lui,ai suoi occhi,al suo sorriso,alle sue parole,alle sue labbra,alla sua voce,era così perfetto...poi pensai le parole di Jennifer..dio,non riesco a continuare così,è tutto uno schifo.
 
andai davanti allo specchio e mi guardai.
 
"Non mentire Summer,ti piace e si vede! ma sei bruttissima,guardati allo specchio e odia madre natura per come ti ha fatto,Harry non ti vorrà mai,fai schifo,Harry sarà mio ci siamo capitati?".-disse.
 
vidi una lacrima scendere sul mio viso,ma l'asciugai prima di cadere sul pavimento.
 
bussarano alla porta,ma non aprì.
bussarano un altra volta ma di nuovo non aprì.
 
"Summer cazzo,apri!".-disse.
 
il mio cuore saltò di un battito al sentire la sua voce.
 
aprì la porta,e lui alzò lo sguardo.
mille brividi.
 
"Oddio Summer,che è successo?".-disse.
 
pensai a cosa si riferiva,ma mi ricordai in che modo ero conciata.
 
"Oh em,nulla,lascia perdere".-dissi guardando in basso.

lui chiuse la porta e mi guardò.
 
mi buttai sulle sue braccia e lo strinsi forte.
"Sh,tranquilla".-disse lui,accarezzandomi i capelli.
 
alzai lo sguardo e incrociai quello suo.
 
si avvicinò a me e mi baciò.
non riuscì più a trattenermi,lo baciai con più foga,adesso era mio.
mi alzò da terra e io misi la gambe attorno i suoi fianchi.
si avvicinò al letto e mi posò lì.
mi guardò per un secondo per poi continuarmi a baciare con foga.
 
ma cosa sto facendo? a me lui non mi piace,non mi interessa.
smettila Summer,non mentire a te stessa cazzo.
 
"Non mentire Summer,ti piace e si vede! ma sei bruttissima,guardati allo specchio e odia madre natura per come ti ha fatto,Harry non ti vorrà mai,fai schifo,Harry sarà mio ci siamo capitati?".-disse.
 
quella frase mi stava torturando,era un incubo.
 
Harry mise una mano sotto la mia maglietta.
 
"NO!".-quasi gridai.
 
mi allontanai,abbasando la maglietta.
 
"Oddio,scusa,non volevo correre!".-disse lui.
 
"Non era per quello,non posso Harry,scusa".-dissi io.
 
"Non ti preoccupare.".-disse lui avvicinandosi a me.
 
mi diede un bacio in guancia.
altri brividi.

"A dopo Summer".-disse con un accenno di sorriso.
 
chiuse la porta.
 
 
mi buttai nel letto,e incomincia a piangere,non potevo dire a Harry la discussione fra me e Jennifer,dovevo pensarci io a lei,domani gli parlerò e finirà questa storia.

chiusi gli occhi e lo pensai......incominciai a piangere dopo mesi che non lo facevo....per un ragazzo.
 
cosa mi stava succedendo?.
 
Pov Harry/.
 
entrai in camera,non c'era nessuno ancora,mi buttai nel letto e pensai alle sue labbra contro le mie,al suo profumo,al suo sorriso,ai suoi occhi,era perfetta.
perchè si era comportata in quel modo?perchè ogni volta che mi avvicino ad una ragazza vengo preso per donnaiolo?basta non ce la faccio più,ora voglio solo lei,lei e basta,mi basta solo lei,lei..un suo sorriso per illuminarmi la giornata.
incominciai a piangere come non facevo da mesi ormai... per un ragazza.
 
 
 
 
 
 
 

BUONA SERA GENTEEE,COME VA?VI PIACE IL NUOVO CAPITOLO?SPERO DI SI. 
come sempre gradirei una vostra recensione,daii fate i buoni,lol.
a presto,ciaoo c:
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles_99