Il Piacere del Tradimento
di Envy_Love

17/08/07, ore 14:22

Evviva, il nuovo capitolo! *_*
* saltella felice X°D *
Brava, sei sempre più brava! Envy mi fa impazzire *_* e poi tu scrivi troppo bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così!

17/08/07, ore 13:23

Oddio ma perché Envy mi fa sempre impazzire anche quando non dovrebbe??
descrivi molto bene, e la storia mi piace sempre di più, e da quello che hai scritto alla fine... beh non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!! Non mi piace molto il pairing Envy/Wrath, preferisco Envy/ED visto che li amo entrambi^^. Quindi aspetto l'aggiornamento! ciao ciao

17/08/07, ore 12:19

Bello bello bello! Mi piace tanto vederla dal punto di vista di Envy, mi è piaciuta tantissimo "Il calore di una madre" ma questa la supera! Davvero fantastica la metterò nei preferiti! Aggiorna presto!
Un itazura na kiss, Mirty!

15/08/07, ore 01:33

Oddio ma... è stupenda! Così incredibilmente dolce *_* Envy X Wrath... amo questa coppia, anche se Envyuccio lo preferisco con Ed... cmq è una fic diversa dal solito, l'unica pecca è ke forse i capitoli sn troppo corti (ma io nn dovrei parlare,visto ke anke io finora ho sempre avuto il vizio di scrivere capitoli cortissimi X°D),cmq è scritta benissimo,è originale e scorrevole da leggere. Aggiorna presto,mi raccomando. BRAVA!

Bad Girl
14/08/07, ore 20:55

Haloa !! TU GENIO !! questa ff mi piace sempre di più (anche se tifo per la coppia EdEnvy e al terzo capitolo ho cominciato a urlare " OVVIO CHE DEVI TORNARE DA ED !!"). mi intriga sempre di più e non vedo l'ora di leggere cosa farà Envy * me curiosa fino al midollo * . continuala a scrivere altrimenti muoio di curiosità ! é troppo bella questa ff e non smetterò mai di ripeterlo ! complimenti per tutto ! aggiorna presto ! bye bye Kiss ps : grazie per i ringraziamenti nel secondo cap ! è un piacere commentare la tua ff ! ti lovvo very much ! ^_^

14/08/07, ore 16:43

Ho letto tutto ora! Bella, mi piace, scritta bene,e mi intriga davvero! Povero Ed.... però non posso farci niente, amo Ed, ma ho anche un debole per Envy^^'' ! Aspetto il seguito!! ora che ho scoperto questa ficcy non la mollo più! Un baciuz. Kira

14/08/07, ore 16:31

O__O Oggi sei in vena della meraviglia ciccina cara! Due capitoli stupendi e Wrath è così pucciosooo!!!! Complimenti continuerò a seguirti!!! XD Bravissimaaaaaaaaaaaaaa!

14/08/07, ore 15:36

Molto belli questi 2 cappy nee-chan! Brava! speriamo che almeno questa si risolva bene^^ Continuala presto! Baciotti Envy99

11/08/07, ore 23:25

Muahahahah! Dal primo capitolo promette beneee *ç* E' scritta divinamente!
LovvolaH mia...ricorda che aspetto la lemon tra Envy e il piccolo Wrath U__U
*Fugge nella foresta pluviale prima che l'ira funesta della LovvolaH si abbatta su di lei*

Bad Girl
04/08/07, ore 17:38

Haloa!! E' divina!! non vedo l'ora di poter leggere il seguito! sono very very curiosa!! Aggiorna presto! Bye Bye kiss

rinesango93
04/08/07, ore 11:55

the start is good, aggiorna presto!! Big seppun Mirty!!!

04/08/07, ore 10:30

O__O cavolo è bellissimo!!! Come primo capitolo è stupendo! Aspetto cn ansia il seguito! Aggiorna presto!