Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    17/08/2007    4 recensioni
Envy, che gran bastardo ! A tradire il suo prossimo non ci mette niente, solo il fatto che tradisce Wrath per stare con Ed e tradisce Ed per stare con Wrath la dice tutta !
Ecco finalmente il seguito de "Il Calore di una Madre" che stavate aspettando (forse) !! ^^ spero che vi piaccia !!
[ . EnvyEd . ] [ . EnvyWrath . ]
Genere: Triste, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy, Wrath
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bad Boy



Riaprii piano gli occhi, squadrando il luogo in cui ero: le pareti grigie, consumate dal tempo, il tetto piuttosto malconcio, la porta in legno massiccio e una finestra che dava su un pessimo panorama di pioggia . Nella stanza c’era solo il letto nella quale ero io, poi una scrivania libera e una sedia mezza distrutta, tutta piena di rattoppi qua e là . Un braccio sotto il cuscino, l’altro sul fianco di qualcuno che dorme di fianco a me . Lo osservo meglio: Wrath . Ah, già . Ieri ero andato a dormire con Wrath, ovvio che adesso mi ritrovi qua . Bhè, che dovrei fare ? Andarmene ? No, non ancora . Chiudo gli occhi, cercando di riprendere sonno . Sentivo, però, uno sguardo piuttosto insistente su di me, come se volesse studiarmi . Feci finta di niente, ma quello sguardo continuava, continuava.. e dava fastidio .
-La smetti di fissarmi mentre dormo ?- aprii gli occhi, e vidi Wrath ritirare una mano e sobbalzare . Inarcai un sopracciglio . Scattò a sedere, e dopo poco anche io lo seguii . Mi alzai . Lui tirò su le coperte fino al naso, mentre io mi avvicinavo al suo orecchio, scoperto . Sorrisi, poi con voce estremamente sensuale gli posi una domanda -Dì un po’.. sono carino quando dormo ?- si chiuse ancora più a riccio, ma era ancora mezzo scoperto e.. terribilmente carino .. -Allora ?- avvicinai ancora di più le mie labbra al suo orecchio, morsicandone il lobo dolcemente . Mi facevo schifo da solo . Si scostò da me, tirandosi verso il muro .
-Ma che.. che.. che vuoi ?!-
-Non fare il finto tonto, Wrath..- gli carezzai i capelli, per poi cingergli la vita con entrambe le braccia e stringerlo verso di me . -Quando mi guardavi avevi lo sguardo da maniaco, e non puoi nascondermelo !- sorrisi . Mi sentivo particolarmente crudele . Si voltò di scatto, liberandosi dal mio abbraccio e dandomi un pugno piano sul petto . Inutile dire che non sentii neanche il contatto . Sorrisi a quel gesto .
-Non è vero ! Te lo sei inventato !- non riuscii a trattenere le risate, quindi scoppiai . Mi cinsi lo stomaco con le braccia, cominciando a ridere come un pazzo . -Non c’è niente da ridere, Envy !- mi ammonì .
-Ah, no ? Tu dici ?- mi ricomposi pian piano, tranquillamente, finchè non tornai ad essere estremamente serio . Lo sguardo che faceva Wrath, che rispecchiava perfettamente il suo Peccato, per me era troppo.. troppo invitante . Mi avvicinai pian piano a lui, arrivandogli a pochi centimetri dal viso, poi azzerando completamente la distanza che ci separava . Era un puro e casto bacio, durato appena cinque secondi, perché Wrath si ritrasse quasi subito, aveva avuto appena il tempo per connettere ciò che stava succedendo . -Bhè ? Che ti prende, adesso ?- scosse la testa . Io sorrisi . Tornai a baciarlo, chiudendo automaticamente gli occhi come prima . Da quel che riuscii a capire si lasciò andare pure lui . Allora, cercai di convincerlo a schiudere le labbra, riuscendoci . Cercai la sua lingua con la mia, una volta incontrata ci fu una specie di gioco dolce, appassionato e violento allo stesso tempo . La sua lingua si muoveva timida, era ancora inesperto . La mia, al contrario, si muoveva tranquilla ed esperta, con fare di chi la sa lunga . Certo, dopo tutto io ho pur sempre duecento anni passati, mentre lui soltanto.. sedici . Ma, si sa, c’è sempre una prima volta !




E vai che torna l'EnvyEd !!! *_* col prossimo chappy si rientra un pò nella storia dell'EnvyEd, anche se è .. bhè, un pò pwp.. >.> dettagli ! (tutti i capitoli con Ed, o almeno la maggior parte, saranno pwp.. quindi perdonatemi, ma è la vita ! non riesco a vederli come una coppia normale !! >///<)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love