Embers
di Scaramouche

21/02/13, ore 19:12

In super ritardo, ma alla fine eccomi qui pronta a recensire!!
La reazione di Robert alla nascita di Exton è comprensibile, tutto preso dal piccolino! Nella FF sembra che non calcoli Jude neanche di striscio, poverino ç_____ç
Non riesco a prendermela con Rob per il suo comportamento...proprio non ce la faccio! (Colpa dei puppy eyes u.u)
Beh, dai si rifaranno con le riprese di Sherlock Holmes 3 hahahahahaha!!! Non vedo l'ora che inizino le riprese!!

Un bacione!!

18/01/13, ore 14:56

Come ormai è noto anche su Asgard, io arrivo dopo la polvere, con calma, ma prima o poi recensisco xD e questa storia ha creato in me un conflitto interiore cara la mia autrice, perchè se da un lato come tu ben sai sono stata una delle poche a non compiacersi per la nascita del piccolino (da me chiamata anche la deriva della ship) dall'altro, da quando sono uscite le foto di Rob in modalità papà al mare... cioè in questa tua storia Rob trascura Jude, ok, è naturale, deve fare il sexy babbo, ma non riesco ad odiarlo xD è troppo dolce, e Exton è troppo paffuto per avere ancora la mia indifferenza! Ahahahahahahahah Poi Jude, caro, non di crede nessuno a quella storia della guardarobiera xDD E per fortunz che hai specificato che non si separeranno però, sarebbe stato troooppo triste D:

16/01/13, ore 12:28

Oddio, se volevi farci piangere, beh, ci sei riuscita. Con me sicuro.
Per un attimo ho immaginato che la loro fine fosse davvero questa e, a malincuore, ammetto che non è per nulla improbabile come fine, nonostante fra qualche anno uscirà Sherlock Holmes3.
Ma, considerando che nella mia mente posso immaginare anche cose che non esistono, voglio crogiolarmi nell'illusione che il loro sia un finale felice.
Comunque, grazie per questa shot. Mi è piaciuta tanto :)
Un bacio, Vav.
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 12:29 pm)