Angeli sbagliati
di pleinelune

22/01/13, ore 16:22

*le viene da piangere perché questa storia è stata finalmente aggiornata e perché non ha avuto tempo di leggerla prima anche se avrebbe voluto farlo subito ed invece gli impegni l'hanno risucchiata, e si sente anche un po' colpa per averci messo tanto quando invece a sentirsi in colpa dovrebbe essere lei, l'autrice, che c'ha messo un quarto di secolo per aggiornare ma glielo perdona lo stesso perché almeno lo ha fatto e ha posto fine alla sua crisi d'astinenza perpetua; ed in tutto questo le viene da piangere*
Ma Gu è ancora vivo? Ed io che pensavo che in questo periodo di tempo avesse preso in considerazione il mio suggerimento di fare un tuffo in un tritacarne #ladelusione.
"Tesoro". Oh, Perls, hai detto TESORO! Il mio cuore s'è sciolto ♥
In ogni caso... Edo, no, darling. Che è sta storia che lei non può uscire se tu non ci sei? ù,ù Ho tipo fatto un salto indietro sulla sedia. Non ci siamo!
Edo bipolare... ok. Mettiamo che sia bipolare Perla... COME ME LO CHIAMI GU?!
Dtr. Jekyll e Mr. Hyde, mppf!
Edo è solo uno che delle cose se ne fa una ragione e passa oltre ù,ù Si chiama maturità, oh.
*come non essere obiettivi*
Oh ma che palle. Gu sempre in mezzo sta çWç
Investitelo...
Ho un'idea! Gu e Zu -Guzu? XD- vanno in macchina, hanno un tristissimo incidente, finiscono giù da un burrone, ruzzolano fino ad un lago e purtroppo... non c'è niente da fare. Sarebbe una svolta? *^*
*tentativi di una fangirl di liberarsi di alcuni ostacoli in fretta*
La dolcezza di Edo è sconfinata *^* prendi questa Gu, tiè! *fa il gesto dell'ombrello*
Ma certo che la ama questa Perla! çwç la ama in tutte le salse, te lo dico io!
*si commuove senza motivo*
Azzurra è SEMPRE molto d'aiuto. Che te lo dico a fare.
Se prendi una bambola gonfiabile e la metti lì al suo posto nessuno se ne accorge -.-"
COMUNQUE.
Dio. Gu ha la mia stessa abitudine! Non va per niente bene!
Anche io giro per le librerie, o affini, col cellulare pronto per conservare i titoli che mi interessano :S
Uffa. Ha guadagnato 100pt che non si merita, ecco! çwç
La parte finale mi ha uccisa! Sono tutta un brivido :S dai, ti prego ti prego ti prego non me la interrompere qui çOç voglio di piùùùùùùùùùùùùùù [...]
Io non ti dimentico, comunque!
E capisco l'amore, la fatica, la passione e l'amarezza dietro la scrittura di una storia tanto personale. Lo vivo anche io. E capisco anche le crisi, la voglia di continuare  ma di non riuscire a farlo, la voglia di cancellare tutto, la voglia di smettere e lasciar perdere tutto.
Capisco tutto questo.
E mi dispiace per i momenti che hai vissuto e spero che continuerai a scrivere, anche solo per te stessa e per la storia che si merita una fine.
Io ho scherzato, come sempre, fino ad adesso perché cavolo si deve sdrammatizzare, sennò finiamo in depressione, però in questo momento sono molto seria.
Spero che la gente si riavvicini a questa long che per me merita il mondo, davvero ♥
Bacini,
Bea

22/01/13, ore 15:58

Sai cosa ti dico? **
Non mi frega nulla se scriverai il prossimo capitolo nel 2014.
Come hai detto tu, è la tua storia.. E non stiamo qui a bacchettarti segnando il tempo.
Per quanto mi riguarda aspetterò.. <3

Posso solo dirti che son stata felicissima di leggere un nuovo capitolo. **
Che ho amato il piccolo momento con Gu.. Mi mancano. ç_ç
Il gesto di Edo.. e le parole di Perla. ç_ç

Tutte le volte che ascolto Walk on the Wild Side,
penso alla tua storia. <3

Tanto love per te. ***

15/01/13, ore 23:19

Io mi rendo conto che probabilmente sono l'ultima persona al mondo a doverti scrivere una recensione, forse proprio perchè sarò sempre quella meno oggettiva di tutti. Io in questa storia ci son dentro fino al collo, insieme a te e alle storie raccontate prima di dormire, o a quelle frasi che riesco a leggere dietro tutto questo e quelle che invece ho letto per prima, tra i messaggi del buongiorno e della buonanotte.
Mi sarebbe piaciuto farne parte prima, per picchiare Azzurra e tirare un calcio al nonno di Heidi, così per sfizio.
Probabilmente poi mi sarei appostata anche per spiare Edo, che può fare il cretino quanto vuole, ma rimane pur sempre io mio preferito.
Non sono quella che dovrebbe recensire eppure lo faccio, per riaccoglierti con festoni e boccali di birra (devi berla, non mi interessa se non ti dovesse piacere).

Bentornata,
pleine. <3