I hate you. I love you.
di thank you idols

11/04/13, ore 22:50

Ciao, sono la ragazza di Twitter c:
Mi piace la storia, muovi bene i personaggi e sono ben costruiti!
E poi le ultime scene sono così dolci ajdsbfh
Continua, sei brava c:

04/04/13, ore 22:31

l'ho letta in un soffio! wow è bellissima davvero, spero che ti piaccia anche la mia :3 dimmi quando aggiorni, un bacio

26/03/13, ore 11:40

Lo sai che per punirti non dovrei recensire?e sai perché dovrei punirti?perché è da un secolo che non aggiorniiiii!stavo diventando pazza senza la tua storia!;) comunque vai così stai andando benissimo!!la tua storia è stupenda!solo cerca di aggiornare piu spesso!xD mi raccomando fammi sapere quando riaggiornerai la storia!!baci obidoia o_O

12/03/13, ore 11:04

eccomi di nuovo lol. che dire, mi è piaciuta moltoa descrizione degli occhi di Harry. Lo sapevo che pian piano Sophie si sarebbe lasciata andare, era prevedibile. vabbè, ora vado a leggere gli altri! -m

12/03/13, ore 10:43

eccomi, come promesso! allora, ho letto solo questi due capitoli, e quindi mi sembra un po' presto per dare un giudizio complessivo, ma posso dire che la storia è scritta bene. c'è qualche errore per quanto riguarda i tempi verbali, ma okay. veniamo alla storia. Adoro il fatto che Sophie sia la sorella di Liam asdhks, e mi piace il rapporto che c'è tra Chloe e Sophie. Per quanto riguarda Harry.. bhe, scoprirò qualcosa in più nei prossimi capitoli, giusto? forse è un po' banale l'idea dell' 'harry puttaniere'. ti consiglierei di descrivere un po' di più gli ambienti e le situazioni. :) con ciò, mi dileguo e vado a leggere gli altri! ciaaaao :) -m

01/03/13, ore 21:51

wow davvero stupenda asdfghjkl sei davvero molto brava ac: continua presto c:

24/02/13, ore 22:43

Eccomi qua cone promesso c: mi piace mi piace mi piace!!!!! Scrivi benissimo e la storia coinvolge un sacco c: e questo è il capito che mi è piaciuto di più fin'ora! Si vede che Harry ci tiene a lei asdfghjkl Aspetto con ansia il prossimo c:

24/02/13, ore 21:44

stupendo oewisdnl
amo il modo in cui scrivi *.*
non vedo l'ora che aggiorni :Q__

22/02/13, ore 23:22

dio, sono bellissimi jhghds amo come scrivi, sei bravissima c:
Devi assolutamente continuare, ti imploro jhgfds
Kiss Kiss RememberSeptember

22/02/13, ore 23:07

li ho letti tutti e sei e devo dirti che sono meravigliosi.
amo il rapporto tra harry e la ragazza.
mi piace da matti.
amo il suo carattere sfacciato, provocatorio e dolce allo stesso tempo.
mi piace da impazzire questa storia, non è noiosa come le altre e accresce in me il desiderio di leggere il continuo.
sono la ragazza 'dello scambio di recensioni', @xbradfordbadboy su twitter.
quando scrivi il continuo, inviamelo.
baci <3.

22/02/13, ore 22:58

mi piace molto come il primo dkjg
amo il modo in cui scrivi.
corro a leggere il 3° dkgj

22/02/13, ore 22:46

mi piace moltissimo.
 è originale e mi piace il comportamento tra harry e la ragazza.
complimenti c: kjdgh

22/02/13, ore 15:30

Non devi demordere perché la tua storia mi apiace da impazzire é bellissima!e adoro le storie che raccontano di harru in quel modo....so ke tra poco sophie cederá ma spero che si faccia valere ankora per un po!!;) fammi sapere quabdo aggiorni ti pregoooooo....baci obidoia o_O

19/02/13, ore 15:52

heiii, ho letto il tuo capitolo e devo dire che mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo =)

17/02/13, ore 18:49

tu devi assolutissimamente pubblicare il prossimo capitolo okay? okay
anyway adoro anche questo capitolo ovvio.
ciau e alla prossima aahha
c: