Fade into the background.
di GirlOnFire

25/01/13, ore 17:50

O.o Va beh, ma questa è...è....è meravigliosa!! Finalmente una vera Blain/Rachel con i fiocchi! Complimentoni, mi è piaicuta moltissimo, davvero!
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.
Besos,
Nicole/Salieri.

21/01/13, ore 23:07

Finalmente i miei desideri sono divenuti realtà e ho letto la seconda parte tutta d'un fiato!! E' stupenda e mi è piaciuta dall'inizio. Ho pensato: vabbè, ha perso l'occasione con Blaine ma almeno ha avuto il coraggio di trovare la sua strada, di lottare per ciò che voleva... Ma poi *_________* poi... Mi è venuto un tuffo al cuore. Stanno insieme e Blaine ... Blaine sta per diventare papà. Solo a scriverlo mi sono venuti i brividi e gli occhi lucidi. Blaine papà.... awwwwwwwww.... Scusa l'attimo di panico... Ehm, dicevamo? La conclusione è semplicemente perfetta e sono davvero felice che tu abbia preferito l'happy ending stavolta perchè ogni tanto ci vuole no? Me ne andro' a letto felice. Grazie e come sempre ... complimenti. Sei una scrittrice coi fiocchi :)

21/01/13, ore 22:59

Ecco la mia recensione! Allora, mi è piaciuta quasi più l'altra perché più verosimile, l'happy ending è raro (come sono disfattista ._.), ma fa sempre piacere leggere di una storia in cui l'amore trionfa. Tu scrivi bene as usual e il tuo grande (e atteso) ritorno su efp mi rallegra notevolmente! Più scrivi più migliori, keep going <3 With love.

21/01/13, ore 16:03

complimenti!! La storia mi è piaciuta molto e aspetto il seguito. La lettera di Blaine è così struggente e io amo la Blainchel nonostante sia una Klainer. Secondo me tu hai colto la vera essenza di Blaine, del vero Blaine, non del burattino che a volte ci presentano in Glee. Ho amato anche Rachel... Ma non posso immaginarla con così poca voglia di lottare e di reagire... Speriamo cambi idea grazie al suo cavaliere!! Voglio leggere altro. Ciao <3

20/01/13, ore 20:04

Sarò banale dicendolo ma come ogni volta, come ogni tua storia, mi hai fatta sognare ed emozionare. Qui ci sono sentimenti allo stato puro, c'è l'amore che non trova il coraggio di essere dichiarato e che lascia che le cose facciano il loro corso senza intervenire come spesso succede nella vita. Amo il personaggio di Blaine perchè prova dei bellissimi sentimenti, peccato che non siano così forti, così struggenti da spingerlo a fare il quasi impossibile. Avrebbe potuto salvare entrambi, vedere quali risultati avrebbe prodotto un po' di coraggio ma non c'è riuscito limitandosi a scrivere una lettera bellissima quanto troppo tarda. Quanti attimi più o meno preziosi ci facciamo sfuggire di mano ogni giorno? Io cmq ho sempre la speranza che qualcosa possa cambiare e che almeno nelle ff il vero amore vinca sempre... Quindi ti prego, scrivi la risposta di Rachel perchè non credo che lei potrebbe mai ignorare totalmente una lettera del genere. Grazie per le emozioni che ci regali. Alla prossima storia.