La solitudine di un homunculus
di Blad_lapo vecio

11/10/07, ore 14:42

n è affato vero che è brutta!! è carina, mi piace!! è solo che mi fa troppa pena Envy!!! sigh pooooverooo!!! cmq grazie per avermi lasciato il tuo contatto^^!! nn vedo l'ora di conoscerti!! cmq ricordati che se hai bisogno di una qualsiasi cosa dimmi pure, faro il possibile!! bacini^^

09/09/07, ore 13:49

Haloa !! ecco come promesso il mio commento !! Povero il nostro Envy .. sob ... prima ed poi al ....tutto solo soletto ... triste triste ç_ç * me ha fastidiose lacrimucce che continuano a scendere * . Envy umano ?? O_O bella ideaaa !!! ^_^ è un'idea splendida e originale !! Peccato che torna a uccidere ... povero .. Chissà se Envy riuscirà a trovare la felicità oppure vivrà la sua vita per sempre come un finto homunculus ?? Beh lo scopriremo solo leggendo il prox cap di questa bellissima e commovente storia ideata da un autore geniale ! Aggiorna prestissimo !! Sei mitico e bravissimo !!! Continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^

20/08/07, ore 11:21

lapoooo sei un MITO. vedi che ti vengono le idee??? scusa se nn ho letto prima, ma -sob- ero all'elba (poverina... era all'elba LEI... ndenvy) ( zitto, vuoi che ti scriva in una envyArmstrong???? ndMeMoltoInc***ata) (no, pietààààà, sn il tuo ecchan...) e nn c'erano internet point... siiiigh. continuala assolutamente sn curiosissima!!!! baci!

The_Dark_Side
07/08/07, ore 15:04

Bellissima! L'hai fatta anche più lunga, quindi va molto bene!! Mi è piaciuta molto e vorrei che la continuassi!!! Aggiornala prima possibile!!! Baci e buone vacanze! ^_-

Bad Girl
07/08/07, ore 12:44

Haloa!! non smetterò mai di dirlo: è veramente bella questa ff! mi dispiace molto per Envy (poverino ..ç_ç NdBadGirl) (contento che ti dispiaccia ma il mio Ed è vivo e vegeto e ci amiamo alla follia ..NdEnvy) (....=__= NdBadGirl). cmq attenderò il prox capitolo perchè sono very very curiosa! alla prox! continua così! Bye Bye

07/08/07, ore 10:07

Sempre più interessante, mi piace questo Envy.
La scena dello specchio poi ormai l'adoro! Oddio, interrotta sul più bello! Aspetterò il tuo ritorno! A presto^^

07/08/07, ore 00:34

bellissimo anche questo chappy!! sei davvero bravo(ormai te lo dirò in continuazione^_-) che carino Envy..povero,in fondo mi dispiace per lui che non può più stare con il suo "love love" ç_ç ..non vedo l'ora che la continui, è stupenda >_< e grazie per avermi informata della pubblicazione, ancora tanti sinceri complimenti kiss by liena^^

07/08/07, ore 00:34

Molto carina, scritta bene, peccato che la continui tra così tanto tempo, l'hai pure interrotta a quel punto!!!!>_

06/08/07, ore 09:59

ho appena letto tutti e tre i capitoli!! bellissima mi piace un casino questo tuo lavoro^^ davvero tanti complimenti^^, per di più sei un ragazzo e qui di ragazzi non si vede quasi mai l'ombra..e soprattutto non scrivoo del genere yaoi, quindi tu sei uno dei pochi che lo fa e quindi ti meriti ancora più complimenti!! bravo bravo, mi piace proprio il tuo modo di scrivere^^ continua così^^ intanto aggiungo la storia ai preferiti ihihi ho preso il tuo contatto, se dovessi aver bisogno di qualcosa >.< (sono angel.miry ecc...) XD ancora complimenti kiss aggiorna presto^^

06/08/07, ore 08:05

Mi piace e mi intriga sempre di più! La parte, poi, in cui Envy si trasforma in Ed davanti allo specchio, l'ho trovata dol cissima e straziante! non vedo l'ora di leggere il resto. E buone vacanze^^

05/08/07, ore 20:08

Ti chiedo perdono per aver parlato al femminile!!! Ma è abitudine!!! Ho preso il tuo indirizzo^^ se ti farà piacere parlare cn me^^' cmq molto bello questo capitolo proprio come gli altri! Sei bravissimo continua così!

Bad Girl
05/08/07, ore 14:21

Haloa! povero Eddino (non mi chiamare così che detesto quell'ignobile nomignolo NdEd ) .. e povero Envy.. rimasto tutto solo.. sob.. cmq mi è piaciuta, hai un stile che mi piace molto ! ^^ aspetto la continuazione perchè mi sta piacendo sempre di più ! alla prox! Bye Bye Kiss

05/08/07, ore 14:01

Edo-kun è mortooo???!!! Nuuuuuuu............................povero Envy ç_ç

The_Dark_Side
05/08/07, ore 12:31

Ed è morto, e questo si è capito! Comunque davvero bella! E poi sono le tue prime storie, quindi devi ancora "ambientarti", però se continui così ti verranno storie davvero carine e interessanti!!!! ^_^

05/08/07, ore 09:04

Scusa se te lo chiedo, hai mai pensato di scrivere una storia + lunga? Sei bravissima e secondo me, potresti avere le giuste capacità per farlo! Ti faccio i complimenti x questa drabble molto bella, continua così! Kiss^^