Marauders
di Ram92

11/02/13, ore 19:15

Ok... commento positivo, mi piace la storia e tutto il resto...insomma, anche a me i malandrini piacciono (ovviamente). Mi piace lo stile ironico, la scenda di quando anche Sirius viene spedito in infermeria mi ha fatto ridacchiare. Non si nota tanto il distacco tra i primi 5 capitoli e gli altri, sei stata piuttosto lineare, tranquilla. Ci sono solo un paio di imperfezioni, per esempio il fatto che sono al primo anno e quindi non possono saper fare alcuni incantesimi come quello per evanescere le cose o l'incantesimo di appello, oppure c'è il fatto del mantello dell'invisibilità che viene passato per tradizione da padre a figlio sicchè James dovrebbe averlo già, senza aver bisogno della pozione.
La trasformazione di Lupin secondo me ti è venuta bene, l'unica cosa che secondo me è un po' esagerato è la sua brama di sangue... certo, Greyback è tipo un esaltato, ma in linea di massima i lupi mordono una volta e via, non stanno li a succhiare il sangue stile vampiri no? Per il resto mi è piaciuta sicchè datti da fare, hai da scrivere più o meno di altri 6 anni e mezzo!

11/02/13, ore 18:14

come certo saprai la lettura ossessivocompulsiva di harry potter prende il sopravvento e dunque non posso non trattenermi da notare anche i più microscopici particolari, dunque non odiarmi ma... thomas è il padre di dean? Perchè nel 7 dean dice che in realtà non sapeva se suo padre fosse un mago perchè era tipo scappato subito... ok basta, cercherò di ridurre la mia insopportabilità.

11/02/13, ore 18:04

Solo due appunti (per il resto farò una recensione alla fine ovviamente)... in effetti molly e arthur non possono essere al 5° anno eprchè lily e james faranno harry a 20 anni (!!! cavoli non me n'ero mai accorta ma dalle date sulle tombe è cosi) e moriranno a 21, dunque in soli 4 anni in più molly e arthur non possono aver fatto 6 figli no?
Altro piccolo appunto... lo smistamento dovrebbe essere in ordine alfabetico no?
Comunque a parte un charles abbot e una bellatrix che dice "prima o poi gliela farò pagare" non troppo casuali, nente da ridire. Ora mi immergo di nuovo nella lettura!

09/02/13, ore 12:13

Ciao! Ma James senza denti è fantasticoooo!! Ti prego, fa che se li rompa spesso, Ahahahah!!!! :D
Aspetto il seguito anche in questa storia!
Ah sì: complimenti per Silente, l'hai fatto davvero ic secondo me.
Ciao ^ ^

25/01/13, ore 14:55

E' davvero molto bella! Mi piace un sacco e già da primo capitolo ho capito che sarebbe stata bellissima infatti ho continuato a leggere e devo dire che è veramente eccezzionale!! Posso farti solo complimenti per tutto, è intrigante, divertente e anche ben fatto!! COMPLIMENTI Continuerò sicuramente a leggere! :) :)

19/01/13, ore 15:31

Ciao! Scrivi proprio bene! La storia mi piace e credo proprio che continuerò a leggerla. Spero tu continuerai a scriverla anche se finora non hai ricevuto molte recensioni. Mi piace molto come descrivi quello che accade e quel che provano i Malandrini, hai davvero uno stile scorrevole e piacevole da leggere. Alla prossima, aggiorna presto!!! Ciao, AiLing:)

16/01/13, ore 15:06

ciao:P  sono una grandissima fan dei malandrini e...questa storia è bellissima complimenti!!!! :D