L'uomo delle stelle
di Sutica81

08/12/13, ore 21:14

Ciao:) Ho letto la tua storia (fino a dove sei arrivata a pubblicare) già su Nocturne Alley. In realtà non ho mai commentato e per questo mi dispiace. Io penso che la tua sia una delle migliori Drarry in circolazione e non lo dico tanto per dire ma lo penso veramente! E' coinvolgente e in più punti mi ha fatta addirittura commuovere.. E forse è proprio perchè mi è piaciuto così tanto 'L'uomo delle stelle' che non ho molto apprezzato il tuo comportamento. E' da Giugno che non aggiorni più la tua storia! Io capisco che con il matrimonio e il resto non hai avuto molto tempo a disposizione ma ciò che mi ha dato fastidio è stato il fatto che nell'ultimo capitolo pubblicato avevi scritto qualcosa come 'e dopo l'8 Giugno baldoria'. Se sapevi che avresti avuto da fare perchè ci hai dovuto illudere tutte quante così? Beh non ho da aggiungere altro .. Per favore non odiarmi per quello che ti ho scritto .. ho preferito essere il più sincera possibile. Spero che aggiorni presto (sarebbe un regalo di Natale perfetto!)

Un bacio da una tua lettrice fedele (e forse un pò rompipalle :c)