Light of an hawk.
di SunnyRoronoa

21/04/13, ore 21:04

Rieccomi, te l'avevo detto in partenza che sarei stata la tua spina nel fianco EHEHEHEHE :)
Questo capitolo, bensì sia uno di transizione e quindi non succede un granché, si è rivelato essere più interessante di quanto pensassi, scritto con una maestria da farmi invidia e scorrevole e molto piacevole da leggere, di solito quando si viene a sapere che quello che stiamo per leggere è un capitolo che appartiene alla categoria transitoria, ci si aspetta di vedersi assopire sullo schermo e invece mia cara con te non mi è successo, anzi, o letto tutto d'un fiato e sono rimasta sorpresa dalle doti della nostra Francis, caspita é una vera bomba ad orologeria, una macchina da guerra perfetta, e ho amato il fatto che mentre combatteva con avversari temibili il suo pensiero correva a Barton e a come lui la guardasse (vedo che c'è interesse ^^) e che dire del finale?!?
Cavolo, è stato di un impatto pazzesco, sul serio, Barton ha un brutto vizio quello di comparire all'istante in momento meno opportuni, tipo al risveglio :Q
Continua così, o meglio io continuò a leggere che sono curiosissima di vedere che cosa succedere tra i due EHEHEHEHE (penso già male e in grande....)
Bacio xxxx

21/04/13, ore 14:01

Già il fatto che siamo solo al secondo capitolo e mi hai fatto apparire Clint (anche se per pochi istanti e non ha spiccicato parola) è un punto in più a tuo favore!! Aprire la porta e ritrovarselo davanti?!? Sverrei, sicuramente!!! Morta e stecchirà sul freddo pavimento, Francis è stata fin troppo calma EHEHEHEHE :3
Detto questo, passo ai solito convenevoli, che spero non ti stancherai di sentirti ripetere milioni e milioni di volte, tendo ad essere un tantino ripetitiva delle volte, però devo dire in mia disciolta che i complimenti fanno sempre piacere riceverli no?!?! Quindi parto dicendoti che il modo in cui scrivi, così semplice e lineare, rende al meglio l'immagine che vuoi creare, tutta l'atmosfera di autorità e di serietà che si può respirare all'interno della base riesci ad esprimer la meravigliosamente, inoltre Francis è un ottimo soldati speciale, sono sicura che riuscirà a passare brillantemente tutti e tre i test cui verrà sottoposta e ho un vago sentore che il maestre che le appiopperanno sarà Barton EHEHEHEHE non vedo l'ora di leggere che cosa succederà quando i due saranno insieme :)
Adoro questa storia e sapere nella risposta alla precedente recensione che avevi lasciato in sospeso il tutto mi ha fatto rimanere a bocca aperta O___O (----> non rende molto l'idea della mia faccia a scazzo, però è il meglio che riesco a riprodurre) quindi ti supplicò ti scongiuro, di non farmi appassionare e poi non potrò scoprire il seguito ok?!? Certo non posso obbligati, e puoi stare certa che anche se so che tu non continuerai a scrivere, leggero fino a dove sei arrivata, sappi solo che è un peccato far rimanere in sospeso una storia di questo genere, così appassionante e avvincente *occhietti da cucciolo bastonato*
Detto questo mi ritirò nel mio silenzio, e continuo la lettura :)
Bacio xxxx

20/04/13, ore 00:50

Ritrovarti come ogni notte, insonne e affamata di nuove storie interessanti e così eccomi qui, premetto dicendo che gli avengers sono il mio gruppo di supereroi preferito, li adoro tutti indiscriminatamente, detto questo continuo dicendo che stavo per l'appunto cercando qualcosa da leggere quando mi sono trovata nella tua storia, ho letto l'incipt e i personaggi: nuovo personaggio, Clint Burton...ok l devo leggere...ok ok lo so quello che stai pensando: "Ma non aveva detto che amava ciascun membro allo stesso modo?!?" Beh in effetti è così, però quando si parla di Clint e di Iron man io vado in brodo di giuggiole, non so perché ma succede, quindi preparati per avermi tra i piedi per un bel po' :)
Allora la cosa interessante è che non si prospetta una solita Clintascha (adoro la loro coppia, sono perfetti per stare insieme...è non ti importa, perfetto passo ad altro) bensì di un qualcosa in cui c'entra questa Francis Light, e sai che ti dico che al storia mi intriga a tal
Punto da metterla nelle preferite :3
Adesso, anche se sono quasi le una, non posso non leggere anche il Secondo capitolo, quindi bado alle Ciance e corro e vedere di cosa si tratta *.*
Scusa, nono sono ancora complimentata con l'autrice, la scrittrice insomma con te, Mia cara ti chiedo perdono e ti faccio i più sinceri complimenti che sei bravissima sia a scrivere che a creare un personaggio che ispira molta fiducia a combattività (è
Il tipo di persona che sarebbe la vita per il bene delle persone che ama...) e la cosa che incuriosisce è il suo passato...chissà c'ho è la persona che sogna tutte le notti...spero di scoprirlo presto ^^
Ok avevo detto bada alle ciance e invece mi sono dilungata in altri discorsi, te l'avevo detto che sono una palla al Piede e che per sopportarti ci vuole tanta pazienza :3
Un bacione xxx

31/03/13, ore 19:54

Ho seguito questa storia dal inizio e ti dico che mi piace il modo in cui scrivi.Ma partiamo con i commenti sul capitolo, e ti dico una cosa io odio quel Gamble(si pronuncia Gamboll,giusto?) avevo iniziato ad odiarlo da quando ha cercato di uccidere Barton(torturandolo,prima) e ora a eliminato i ricordi di Francis su Barton, e in più Clint dovrà scegliere se morire o uccidere Francis.Spero gli farai trovare una terza possibilità.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.(Stark, continua a scrivere recensioni su di me senza dirmi niente e la prossima freccia che lancerò ti colpirà proprio in mezzo agli occhi NdClint
Ma ho scritto una cosa positiva, perché sia tu che Steve mi odiate che vi ho fatto NdIo
Va bene,Stark NdClint
Visto abbiamo trovato una soluzione Occhio di Triglia NdIo
Come mi hai chiamato?!NdClint)
Al prossimo capitolo.
-Anthony Edward Stark

oh no povera Francis! D:
maledetto Gamble >.<
comunque.. capitolo molto interessante sopratutto sul finale! ^-^
aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
alla prossima..
DoppiaE221 :)

02/02/13, ore 21:35

ma non c'è un'attimo di pace per Clint e Francis, cioè ne salvano uno e nemmeno 24 ore che perdono l'altro HAHAHA
comunque a parte gli scherzi, finalmente si è scoperta la verità! :D
povera Francis D: D: ..questo Gamble sta diventato davvero insopportabile >.<
PS hai fatto benissimo a mettere una scena Clintasha *-* ahah
aggiorna presto ;)
alla prossima :)

02/02/13, ore 21:22

evvaiii, finalmente Clint è salvo *-*
mi è piaciuto un sacco questo capitolo, sopratutto quando hai descritto la scena del ritrovamento di Clint :D **

01/02/13, ore 21:32

Tanto per cominciare hi una una gran bella trovata riguardo alla trama... É già tra le seguite e questi ultimi 2 capitoli mi particolarmente stuzzicato... ;) solo una domanda: chi é Gamble esattamente???? O.o Visto che ha così paura deve essere un pazzoide malvagio.. Spero solo che non faccia una brutta fine o cose del genere!!! Spero anche che il nostro caro vecchio falchetto riesca a rimediare!!! Solo un' ipotesi: ma a questo Gamble gli piace fare esperimenti azzardati e incredibilmente dolorosi??? A giudicare dal posto in cui si trova direi di si!!! Ma per caso fa tutto questo per VENDETTA?????? Non vedo l' ora di scoprirlo!!!! ;) Ci sentiamo!!! ;) A presto!!! MUMMA

30/01/13, ore 21:59

Omiodio!!! Ok, sono incuriosita al massimo adesso! La storia si fa sempre più elettrizzante e movimentata. Me gusta! :D
Non vedo l'ora di scoprire di più su questo Gamble e sul passaato della nostra soldatessa!
A presto, Artemis

29/01/13, ore 21:20

oddio no il mio povero Clint! D:
maledetto Gamble lascia andare subito Clint!! >.<
comunque *torna seria* capitolo fantastico, davvero! *-*
speriamo, però, che Nat e Francis si sbrighino a trovare Clint perchè quel pover'uomo non ce la fa più a sopportare tutte quelle torture >.<
aggiorna preso mi raccomando! ;)
alla prossima.. :)

29/01/13, ore 16:03

sciaooo :3
allora, finalmente Nat e Francis sono arrivate e adesso possono andare a salvare Clint! se riescono a trovarlo, ovviamente! ahaha xD
meno male che Fury non sospetta nulla perchè se no le ragazze finiranno davveno in grossi guai :/
aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
alla prossima.. :)

26/01/13, ore 21:12

noooo Clint!!! povero falchetto (?) D':
cavolo ho troppo domande >.<: perchè Fury non vuole mandare la Romanoff a salvare l'arciere?? che centra Francis con Clint e Gamble?? e di che parlano Clint e Gamble?? ahaha xD
aggiorna presto ok?? :D
alla prossima ;)

25/01/13, ore 20:17

Gamble ehh? Jeremy qui ha una doppia personalità!
Le cose si ingarbugliano per Clint. Dovrà dare fondo a tutte le sue risorse per tirarsi fuori dai guai. A meno che le "sue" due donne vengano a salvarlo: penso che l'unico modo per farle collaborare sia salvare la vita all'uomo di cui entrambe sono innamorate. Ma, finito questo...ognuna per sè!
Mi piace sempre di più.

25/01/13, ore 20:04

oh nooo, povero Clint!! D:
maledetto gamble se non lascia Clint vado io personalmente ad ucciderlo! u.u
comunque *torna a fare la seria*, capitolo fantastico, mi è pieciuta sopratutto la scena all'inizio quando hai descritto di Clint che disarma il suo avversario :D
ti prego aggiorna presto, la curiosità mi assale,ormai! :3
alla prossima.. ;)

24/01/13, ore 21:08

oooh noo Clint!! lo hanno scoperto :'(
comunque, finalmente posso recensire ahah
capitolo favoloso, anche se ancora non capisco perchè Clint si comporta in modo strano, perchè se nè dovuto andare in missione e che cosa nasconderà a Francis??
vabbè aspetterò che aggiorni per scoprirlo ;)
alla prossimaa..
ciaoooo :D