Behind Blue Eyes
di Kittie Chaos

03/03/13, ore 23:42

wow... mi piace un sacco... daje Sasuke detective XDDD
Naruto mi fa un sacco tenerezza ç.ç
non vedo l'ora di sapere cosa c'è scritto nella lettera... quindi mi raccomando aggiorna presto è *^*
Sarò ad aspettare pazientemente <3

03/03/13, ore 21:02

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e spero davvero che il periodaccio apssi presto!
Sasuke ha scoperto molto cose in più sul passato della clinica, anche se è ancora lontano dalla risoluzione finale.
Lui e Naruto sono diventati ancora più intimi, ora sono curiosa di sapere cosa dirà quella lettera lasciata da Itachi.
Al prossimo capitolo, kiss

03/03/13, ore 19:15

- Avviso ai lettori: non ho ancora puntato la pistola alla testa dell'autrice ma se servirà e se sarò costretta dagli eventi (cioè se l'autrice non aggiorna entro un tot di tempo ahaha) lo farò, così tutti noi avremo i capitoli per sempre..mhuahahhaha o.o -
dopo questa ehm cosa, passo al commento del capitolo che è stato davvero intenso da tutti i punti di vista! Sasuke si è dato una mossa, perchè ci tiene molto al suo paziente/che non è solo un paziente, e vuole aiutarlo a tutti i costi. Così dopo la chiacchierata con il signor Hiruzen ha avuto la conferma dei suoi sospetti! Il povero Naruto sapeva troppo così hanno voluto metterlo a tacere come hanno fatto con molti altri che erano a conoscenza di ciò che non dovevano, che tentavano di ribellarsi o parlare. Che schifo di persone. La seconda parte del capitolo è bellissima, quando Naruto gli ha raccontato di Itachi, e del rapporto che aveva con lui, è uscita fuori la gelosia di Sasuke o.o lo stava per strozzare dall'ira o.o povero Naruto XD per fortuna dopo il biondino l'ha rassicurato sul fatto che tiene più a lui che al fratello..waaa ❤ li amo u.u comunque Itachi gli aveva parlato di un complotto, e di sicuro nella lettera verrà rivelato qualcosa di importante!! sei un genio per come hai riadattato i personaggi e il racconto del manga, creando una storia avvincente ed emozionante come questa. E ora che faccio?? non c'è un altro capitolo nascosto da qualche parte? xD voglio sapere che c'è scritto nella lettera!! allora non mi resta che attendere..sigh..

24/02/13, ore 00:25

Questa fanfiction è geniale!
Già dal primo capitolo si capisce che scrivi in modo dettagliato e non tralasci niente, complimenti, sei riuscita a conquistarmi.
Per quanto riguarda le faccende, trovo molto interessante il fatto che oltre alla storia tra Naruto e Sasuke ci siano altri fatti come quello della Fenciclidina, Danzo ecc.
Adoro il tuo modo di scrivere, tant'è che la fic va tra le mie preferite. <3
Spero che tu aggiorni presto perchè sono rimasta col fiato sospeso, sono curiosa di sapere come continua e ancora complimenti perchè sei bravissima, continua così.

21/02/13, ore 20:44

Aspettavo questo capitolo con ansia. *-*
Ho trovato illuminante associare il discorso di Ino con la situazione che vede protagonista Naruto. Il fatto che tutti dicessero che lei fosse ubriaca, per far capire come allo stesso modo tutti credano che Naruto sia pazzo per insabbiare ciò che conosce veramente. Davvero geniale. :)
Mi piace come personaggi che nella storia hanno una presenza molto marginale assumano importanza attraverso queste rivelazioni (ovviamente mi riferisco all'importanza del ruolo di Ino in questo capitolo).
Quando Sasuke è entrato nell'ufficio di Danzo mi è presa un po' l'ansia, temevo che venisse scoperto. xD
"E ora Danzo, sono cavoli tuoi!".
Ok, basta u.u.

Complimenti, davvero. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. :)

Saluti,

21/02/13, ore 13:50

è veramente una una figata la tua storia... mi raccomando continuala è ^_^

21/02/13, ore 13:39

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Direi che questo capitolo è reso molto bene, mi piace come stai curando la storia, secondo me il discorso di Ino era "giusto" ed è stato un ottimo modo per far arrivare Sasuke alla conclusione.
Naruto sa qualcosa che non deve sapere e Sasuke è intenzionato a scoprirlo, ricaverà qualcosa dalle persone della lista?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

21/02/13, ore 12:11

WAAA mi sono fiondata a leggere e devo dire che l'attesa è stata ripagata!! Mi sembra proprio di vedere un film!! sono rimasta a bocca aperta per tutto il tempo con gli occhi allucinati, mentre leggevo e leggevo volevo sapere sempre di piu'!! Sasuke ha scoperto che c'è tutto un complotto dietro, e vuole sapere ogni cosa per liberare il povero Naruto, ma anche per se stesso. Il discorso di Ino non è uno sproloquio, anzi le sue parole hanno portato Sasuke alla soluzione in modo davvero naturale. Ma Naruto che cosa sa?! Ha a che fare con Itachi?! no sto vaneggiando..non lo so ma voglio sapere! O.O Mado mi sembra proprio di percepire un'atmosfera tetra e ambigua...mi sembra di essere nel manicomio e di guardarmi intorno con sospetto!! che paura...Aspetto il prossimo capitolo, spero di non morire d'ansia nel frattempo ahahaha quindi aggiorna presto se non vuoi avermi sulla coscienza! ti starò col fiato sul collo!! o.o questa è una delle storie più affascinanti che abbia mai letto *ç*

13/02/13, ore 13:43

Bello anche quest'ultimo capitolo. :)
Temo che Sasuke dovrà aspettarsi delle conseguenze dalle sue azioni. u.u

Ora che mi sono messa a paro leggendo tutti i capitoli non vedo l'ora che escano gli altri. :D

Mi sento però di farti due piccoli appunti se mi permetti. *-* Come prima cosa ti consiglierei di inserire la lettera maiuscola ogni volta che inizi un discorso diretto, perché è l'inizio di una frase e la maiuscola ci va; poi io eviterei di scrivere la preposizione "ed" con la "D" poiché si utilizza solamente quando la parola che segue inizia anch'essa con la lettera "E" (esempio stupido: "ed egli disse" va bene; "ed ancora" invece no).

Non sono un'insegnante né tanto meno una scrittrice professionista quini sei libera di seguire i miei consigli come meglio credi. xD

Un saluto affettuoso e a presto!
Jul
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 01:49 pm)

13/02/13, ore 13:30

Mmmmh, forse ho un'ipotesi dell'ipotesi di Sasuke xD.
Leggerò il prossimo capitolo per vedere se mi sbaglio o meno!
Aaaaw, sono troppo teneri, non c'è niente da fare!
Basta, torno seria e cerco di concludere questa recensione per ora abbastanza inutile u.u.

Il capitolo mi è sembrato molto denso, ricco di avvenimenti; la figura iniziale di Karin mi sembra perfetta soprattutto sono perfetti i sentimenti di Sasuke nei suoi riguardi, bravissima!

Alla prossima, continua così, mi raccomando!

13/02/13, ore 12:13

Un capitolo molto denso di avvenimenti e di intrighi! Sono troppo curiosa di sapere cosa c'entra Itachi in tutta questa faccenda.
Sasuke che sfiora le labbra di Naruto. *-* Questi due sono l'Amore personificato!
Complimenti, alla prossima!

13/02/13, ore 09:56

Questo primo capitolo non ha deluso le mie aspettative, complimenti, ti ripeto che l'idea mi è piaciuta sin da subito, quindi leggere il seguito al prologo è stato molto bello. :)
Il personaggio di Naruto mi piace davvero tanto, mi ricorda quel ragazzo ostinato del manga che vuole a tutti i costi entrare in guerra, non so perché. xD
Mi piace anche il modo in cui scrivi poiché è scorrevole, senza troppe pretese e termini ampollosi che in una storia con una trama del genere stonerebbero, complimenti!
Mi sento giusto di fare un piccolissimo appunto (spero tu non ti offenda, ma io sono dell'opinione che i consigli siano sempre ben accetti, almeno a me farebbero piacere per migliorarmi): ho notato, in un paio di casi, qualche errore di battitura, sicuramente di distrazione o perché si scrive veloce. Mi ricordo un "riusci" invece che "riuscì", cosette del genere. Niente di grave comunque, correggendoli la storia diventerebbe perfetta!

Ti rinnovo i miei complimenti e ora... vado a divorarmi gli altri capitoli!

Un bacio,

13/02/13, ore 09:37

Appena ho letto "manicomio", "psichiatra", già la storia mi aveva incuriosita; anzi no, mi aveva attratta dal titolo, come poter ignorare il richiamo di "Behind Blue eyes"??
Questo inizio promette bene, ora vado a leggere gli altri capitoli!

Complimenti per l'idea. :)
Un saluto,

13/02/13, ore 00:48

Ciao, che bello aspettavo l'aggiornamento con ansia! Beh, devo dire che funziona eccome il capitolo XD Scrivi divinamente, le descrizioni sono fantastiche e i personaggi sono così reali che a volte mi sembra di trovarli davanti! (ehm, magari ahahah)
L'ultima scena è dolcissima, Sasuke è stato tenero, dopo aver reagito in quel modo doveva farsi perdonare u.u anche se Naruto l'ha provocato xD
Uchiha geloso ahahah però non deve trattare male Naruto, perchè lui è fragile, e vuole solo essere amato. Con tutti lo trattano come pazzo, e la vita che gli è stata strappata, si merita di trovare la felicità. In effetti, non doveva baciare Hinata, poverina ahahah non deve darle false speranze, però baciandola ha capito che solo con Sasuke prova determinate sensazioni. Ammetto che questo commento non ha un filo logico o.O o si? o.o vabbè ho sonno, ma non potevo non leggere il capitolo e aspettare fino a domani, nono!!
Ah, vuoi un giudizio negativo? te lo do, aspetta che ci penso..si, una cosa negativa è che hai aggiornato tardi!! quindi vedi di mettere il prossimo capitolo prestissimo ahahah ormai questa storia è una delle mie preferite, non farmi andare in astinenza.. :'( ahahah alla prossima <3

p.s. ah mi stavo dimenticando, meno male che sasuke ha iniziato ad agire e ha preso il capello di naruto. Ormai ci tiene e lo vuole aiutare, anche perchè è orribile il fatto che l'abbiano drogato e fatto rinchiudere lì.
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 12:53 am)

13/02/13, ore 00:44

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. Il capitolo secondo me è reso bene e si capisce che Sasuke non è ubriaco, ma solo brillo, anche se confesso che l'idea di un Sasuke che beve vino mi ha sorpreso. Bella e dolce la scena finale. Naruto si è addormentato abbracciato al moro, ma Sasuke dormirà con lui? Perché se il mattino lo scoprono sono guai grossi!
Al prossimo capitolo, kiss