Behind Blue Eyes
di Kittie Chaos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/13, ore 21:24

O.O questo capitolo è stupendo!Cioè all'inizio ammetto di aver sbavato su Sasuke..e alla fine ho sbavato di nuovo quando si sono baciati in quel modo.. coff coff..sono troppo :Q__
Okay cerco di darmi un contegno xD Ma questa storia è troppo interessante e affascinante in tutti gli aspetti!! Sono curiosissima, voglio sapere di più di Itachi e di quel tizio che di sicuro ha infilato qualcosa nella tazza di Naruto! o.o è così?! waaa troppo bello, aspetto il prossimo capitolo con ansia. Allora a presto!

04/02/13, ore 20:59

Ciao, ti ringrazio è un piacere seguire la storia.
Passando al capitolo, abbiamo saputo nuove notizie sul passato di Naruto ed anche qualcosa di più su Itachi, cosa sarà?
E la supposizione di Sasuke?
I nostri due eroi alla fine non hanno potuto fare a meno di baciarsi anche se si sono staccati subito.
Ed ora? Cosa succederà?
A presto, kiss

27/01/13, ore 21:26

Mio diooo stavo per avere un infarto quando ho visto naruto in quelle condizioni, avrebbe potuto morire! fortunatamente sasuke è intervenuto..sasuke non vuole farsi incantare dagli occhi di naruto, ma è palese che ormai ne è attratto e come ha detto alla fine, non si interessa del suo destino solo professionalmente u.u
comunque ti devo fare i complimenti non solo per la storia che è davvero originale, interessante ed emozionante, ma anche per come scrivi: sei bravissima sul serio, mi piace il tuo stile *.* attendo il prossimo capitolo! a presto :)

27/01/13, ore 20:52

Ciao, accidenti, c'è mancato davvero poco, se Sasuke non avesse deciso di passare a controllare Naruto sarebbe davevro morto!
Il biondo ha davvero bisogno di aiuto e sono sicura che insieme ad Hinata ed anche a Sakura, Sasuke possa dargli una mano.
Chissà cosa succederà ora.
Al prossimo capitolo, kiss

17/01/13, ore 19:15

Ciao! :D mi ero persa il prologo, ho recuperato e sono contenta che hai messo già il primo capitolo!!
comunque mi piace molto come scrivi, inoltre l'idea è davvero buona e soprattutto innovativa (ho visto Naruto e Sasuke in diverse situazioni, ma non ho letto mai una fic di questo genere)
Naruto mi fa tanta tenerezza, vorrei consolarlo perchè ha sofferto e continua a soffrire. Spero che Sasuke possa aiutarlo in qualche modo, e lui si è già un poco allontanato dal rapporto professionale che deve avere con un paziente.. comunque, questo capitolo mi ha lasciato un velo di tristezza ma mi è davvero piaciuto!
Al prossimo capitolo! :)

17/01/13, ore 18:39

Ciao, sono contenta che tu abbia già messo il nuovo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto come l'hai reso. L'iniziale professionalità di Sasuke contentissimo di poter finalmente indossare il camice da medico è andata un pò a farsi benedire quando ha incontrato Naruto ed i suoi occhi profondi e limpidi.
Fra i due si è stretto subito un legame che in realtà non dovrebbe esserci fra paziente e medico, ma che magari per una volta potrebbe essere di aiuto, chissà?
Al prossimo capitolo.
P.s. C'è qualche errore di battitura.
Alla prossima, kiss

16/01/13, ore 16:36

Ciao, beh direi che è decisamente interessante come primo capitolo, una idea originale che mi ha incuriosito e che aspetto di scoprire come svolgerai ed articolerai nei prossimi capitoli.
Sasuke aiuterà Naruto? Cosa farà? E Naruto riuscirà a controllarsi un pò di più un pò alla volta oppure no?
Aspetto di scoprirlo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 04:36 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]