A matter of blood
di Ayumu_

26/01/13, ore 19:06

E finalmente ce l'ho fatta.
Finalmente un sabato di riposo.
Come mia consuetudine "invernale",mi piace mettermi davanti alla stufa con il computer e,in meno di dici minuti,mi sono addormentata.
La cosa incredibile?
Ho sognato la tua storia!
Così,appena svegliata,mi sono decisa a leggerla e devo dre che gli ultimi capitoli sono fantastici.
Finalmente Nathan e Care si sono rincontrati.
Sai,ora sono un po indecisa.
Nathan/Caroline o Klaus/Caroline?
Il Natholine(?) o il Klaroline?
Perchè mi metti in questa situazione?
AHHAHAHH
E Care incinta?!
Spero che dirai qualcosa in più sull'argomento.
E Bon come fa a saperlo?
Ma la cosa che mi ha sconvolto di più è la storia di Matt.
Cioè,il dolce e insgenuo Matt. Il Matt incapace di uccidere una mosca,adesso se ne va in giro a uccidere vampiri?
La cosa mi inquiteta assai.
Spero aggiornerai presto.

Franci;

16/01/13, ore 21:49

ciao ayumu che dire sono rimasta sbalordita da questa trovata: Caroline è in dolce attesa di un piccolo ibridino Lockwood, mamma mia che ignegnositaà molto originale direi.... spero che tu aggiorna al più presto anche perchè sono curiosa di scoprire se hanno avuto effetto le iniezioni di meredith su di Elena col sangue di damon, ciao ayumu spero di vedere a più presto un altra tua recensione, sai che mi fà sempre piacere il tuo parere, vi adoro!!!!!

16/01/13, ore 20:44

Avrei voluto iniziare questa recensione con un bel "Puzzi", ma oggi mi sento buona e gentile :3 Non è vero :3
Allora... Che dirti? Prima che mi dimentichi e incominci ad essere spietata e crudele, ti ringrazio. Grazie a te e ai tuoi errori, sto crescendo come "scrittrice" [Mi Piace! *__*]
Ora invece sarà spietata e crudele: "Puzzi" :3 A parte gli scherzi: te l'ho detto tante volte, non amo particolarmente TVD [nonostante io abbia letto quasi tutti i libri e abbia visto 3 stagioni su 4, dettagli], ma sento che non ci metti più passione! Scrivi tanto per scrivere: vuoi rendere felici le tue fan, ma qui la trama è calata! Il dialogo tra Caroline e Nathan è una completa delusione! Se si dovevano dire questo, era meglio che saltavano le formalità e passavano ad altro, capisci a me ;D
Lo stile è quello tuo solito. Non mi sento di criticarlo, sebbene non lo condivida: devo ancora capire se molte volte siano un errore o siano una questione puramente di gusto... Vedremo!
Però c'è una cosa che mi è piaciuta e per non essere sempre troppo malvagia, la dirò: ho adorato la chiusura di questo capitolo! Quando il titolo viene "spiegato" e motivato all'interno del testo, è il massimo! E' una cosa che adoro e per me di gran classe, sebbene sia un titolo veramente cacofonico! XD
Che dire di più? Spero che nel prossimo capitolo ci sia una svolta, perchè così non si può continuare!
P.S.: è la prima volta che ho amato commentare una storia XD
Con tanto affetto Nimueh
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 08:45 pm)