Madhouse...
di CourtG

09/01/14, ore 18:13

Carina questa drabble!
Anche se ci sono stati degli errorini grammaticali, è scritta piuttosto bene, e, nonostante sia breve, è intensa.
Per essere stata la tua prima storia originale horror sei stata brava. Non è per niente facile scrivere il genere.
Continua così, mi raccomando! Alla prossima.

20/08/13, ore 16:23

E mi è piaciuta eccome. Brava, davvero carina per essere la prima storia che scrivi. L'idea non è affatto male, contorta al punto giusto. Alla prossima.:-)

19/01/13, ore 13:32

Ciao! ^^ Senti.... devo essere sincera, la tua storia mi è piaciuta.... però ho trovato che è davvero troppo corta.... ok, sono d'accordo che una One-Shot o Flash-Fic sia una cosa da scrivere bene, breve o no... però quello che credo è che hai scritto davvero pochissime righe... troppo poco per entrare nel cuore della storia, seppur bella, intendimi.... mi è piaciuta, davvero! Però è troppo breve... non so come spiegarti meglio ciò che voglio dirti... nel senso...in otto righe non sono riuscita ad "entrare" nella storia, a "viverla" mentre leggevo.... credimi, in passato ho letto molte one-shot e Flash-fic che con pochissime righe (anche meno delle tue) sono riusciti a coinvoglermi subito... anche tu, piùo meno ci sei riuscita\o.. ma vorrei leggere qualcos'altro di tuo, così magari recensisco anche altro :)
Scusami per la sincerità, ma credo che una recensione falsa, tutto "Che bello" o "Wow!" sia inutile al fine di renderti conto di come scrivi, no?????
Migliorerai, ne sono STRAcerta!!!!!! ^^
_Eva

17/01/13, ore 13:44

Non è male come inizio.
Parto segnalandoti gli unici errori che ho trovato, affinché tu possa ripulire il testo se vorrai farlo. Sono pochi, un po' un record tra gli esordienti in questa sezione.
- "Li sento urlano." qui manca una virgola o i due punti dopo sentono, se la punteggiatura è corretta dovresti cambiare urlano in urlare;
- "un identità" manca l'apostrofo;
- "Quello che gli ho fatto provare" gli si riferisce ad una singola persona maschile, essendo molti i malati dovresti cambiarlo con "loro" inserendolo prima o dopo "provare".
La scena rende bene l'idea, però dai l'impressione che sia "trattenuta". Descrivi molto poco e questo implica una lunga serie di assaggi che non danno modo di apprezzarne davvero il sapore. La trama è piuttosto criptica, indubbiamente per scelta: non è un errore ma non funziona bene quanto avrebbe potuto. In sé la scena funziona, ma alla fine ti chiedi: "E quindi?". Diventa un brano fine a sé stesso, grazioso da leggere ma facile da dimenticare.
Non mi è dispiaciuto però mi accorgo che il messaggio che volevi esprimere a me non è arrivato.
Date le buone premesse, attenderò i tuoi prossimi lavori con una buona dose di sana curiosità.