The right note.
di lookafteryou_

22/01/13, ore 17:27

SBABAM. Styles colpisce come un treno in piena faccia. hahahaaha.
Adoro Alison, adoro Hilary, adoro tutto. Adoro il modo in cui racconti una storia, la rende per niente banale e divertente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

22/01/13, ore 17:14

ghbdfrthgfdertghdf, awwww, Nate, checcarino.
Basta mi piace un sacco questa storia. Leggo anche il 3 capitolo ora!
E l'ho già messa nelle seguite. :))

18/01/13, ore 14:54

Non smetterò mai di dirti che amo il tuo modo di scrivere.
Mi sono immaginata tutto! Più che immaginata sembra la storia di me, ma l'unica differenza è che il tassello del puzzle che manca è un fidanzato, ma dettagli ùù
Non riesco propio ad immaginare come possa ritrovarsi con Nate dopo 4 anni. Ma tu andrai avanti molto presto e non mi farai soffrire, vero?!

charlie.xx

17/01/13, ore 22:05

Ripeto: MI PIACE! Davvero, voglio proprio vedere come svilupperai il tutto. Quindi Alison sta ancora insieme al suo ragazzo?
Il carattere di Alison mi attira tantissimo, è così introversa e piena di insicurezze secondo me...
non vedo l'ora che tu scriva il terzo capitolo per vedere che accade!
FOSSI IN LEI STAREI SALTANDO OVUNQUE PER ESSERE FINITA IN QUELLA SCUOLA AHAHAHAH
scrivi! ORA!
Ale xx

17/01/13, ore 22:02

Mi piace! Mi piace! Mi piace! Ero una tua vecchia lettrice e ora sei tornata! hgerfksld
Quindi in questa storia parlerai di musica? Dall'introduzione pare proprio così! MI PIACE. L'ho già detto? ahahah
vado a leggermi il secondo capitolo!
Continua ti prego!
ale xx

17/01/13, ore 15:15

gfdghbvdfrghdfrtghfvdergtfv, STO GIA' ASPETTANDO IL PROSSIMO CAPITOLO. Te l'ho già detto mille volte, tu scrivi benissimo. Io adoro come scrivi, basta non ho altro da aggiungere. (a parte il professor Evans..EHEHEHEH. okay basta sto male, lasciami perdere.)

tanto amore,
Ila. :))

16/01/13, ore 19:42

Si! Questa FF è entrata nella lista delle FF più amate.
E' difficile dimenticare, ma quando si pensa di averlo fatto e lui ritorna è lì il problema. Sembra che i sentimenti siano aumentati. Ci sono passata. Quindi mi sento MOOOOOLTOOOO  vicina alla protagonista.

RITIENITI IMPORTANTE! Ho abbandonato D'Annunzio per leggere questo capitolo. Ora ci ritorno e in questi giorni spero di trovare il secondo capitolo.
charlie.xx (Annachiara)