Ogni reliquia ha il suo prezzo
di Devileyes

11/01/17, ore 18:48

Visto il mio attuale ritorno di fiamma e la mia voglia di alimentarlo direi che è giunto il tempo di recensire anche queste xD
Ahahahha Milo che sgamba verso casa me lo vedo.
Storia davvero bella e geniale. Sfruttare Bacco è stato un gran colpo. La miglior frase è la sua "Questa è bella, i prodi cavalieri di Athena che scappano come verginelle davanti ad una scopata!" Non so come ti è venuta ma ho riso per mezz'ora in realtà ho riso un sacco anche quando saga a parlato alla pianta x'D
Trio molto interessante. Kanon e saga lì adoro e mi è piaciuto molto come lì hai usati. il trasporto tra i due era evidente come anche la repulsione (aggiungerei forzata, ma sappiamo come vanno certe cose). Milo invece mi piace sempre un sacco è stato il mio primo amore tra i cavalieri. Certo che al tempio se la fa con un sacco di gente, bravo ragazzo ;D
Che altro ah sì anche agli inizi scrivevi in modo incredibile altamente sopra la media e nonostante tutto sei ancora migliorata, Dev lasciatelo dire sei un portento.
A presto sia che si tratti di una nuova o una di queste <3

20/11/15, ore 10:39

Ciao! Diciamo pure che NON mi sono trovata per caso a leggere questa ff, i Gemelli e Milo sono i miei personaggi preferiti, quindi appena ho letto i loro nomi, rating rosso e threesome mi sono detta: "ok, qualcuno al grande tempio ti vuole bene" xD
Parlando seriamente, adoro come hai mosso Dioniso: una "guerra" coi suoi cavalieri, secondo me, sarebbe qualcosa di inenarrabile oltre che sfido a trovare un cavaliere a cui non farebbe piacere combatterla!
Per un attimo, solo per un attimo (mea culpa, mente malata xD), ho pensato che la reliquia fosse qualcosa tipo il dildo di Athena xD perdonami, sto male xD
Prima che finisca di degenerare volevo esprimere un parere sulla scena hot perchè a momenti mi è sembrato che il povero Milo facesse solo da tramite fra Saga e Kanon, come una congiunzione tra i corpi dei due gemelli. Mi ha colpito molto, per quel che ho pensato, l'avvertire sull'incesto è stato giusto.
In ogn caso, questa ff finisce dritta tra le storie da ricordare *^*

24/05/15, ore 23:01

Ciao! L'ho letta tutta d'un fiato e ti giuro che in alcuni punti son scoppiato a ridere come un imbranato! Ahahahahaha!
L'ho trovata bellissima, la lettura scorre veloce e senza intoppi causati da errori e già solo questo ti da 3000 punti a tuo favore (?).

Cioè... Dioniso... Mi hai spiazzato! XD Fra tutti mai avrei pensato a lui! Dio beone dalla vista ben lunga eh!
Povero Milo... Camminerà in quell'assurdo modo ancora per molto mi sa... Comunque si, mi è piaciuta molto e me la son goduta fin alla fine, ti faccio i miei complimenti perché anche le situazioni di sesso le hai sapute affrontare con fantasia senza cadere nei soliti cliché.
Speravo solo di leggere qualche descrizione in più, psicologica e ambientale, ma va benissimo anche così! ^_^

Leggerò altro di te perché m'incuriosisci, quindi aspettati altre recensioni da parte mia! Intanto questa finisce fra le preferite! XD

30/04/15, ore 20:20

Oddio,
che fregatura,
me lo sento, Dioniso sapeva tutto sin dall'inizio...
quel Dio ha seri problemi...
Comunque, i gemelli sono tenerissimi,
povero Milo che in pratica ci è semplicemente finito in mezzo,
anche se a quanto pare si è goduto parecchio pure lui...
La battuta finale poi sul suo modo di camminare,
ahahah, mi sto ancora rotolando dal ridere.
Ora passo alle tue altre oneshoot, che mi sono totalmente innamorata del tuo stile.
Perfetta anche questa comunque!
MartinForever
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:24 am)

15/11/13, ore 17:47

Bene *sorteggi fan fiction da recensire* partiamo da questa XD.
L'ho letta almeno 3-4 volte negli ultimi giorni e mi sembrava doveroso lasciarti una recensione, ovviamente positiva.
L'idea che la dea Athena si sia presa il tempio di Dioniso è un'idea fantastica, ancora di più il fatto che Kanon faccia la bastardata di far prendere un colpo a Saga e Milo.
E Dioniso è qualcosa di epico: il "tributo"che chiede è una cosa goduriosa, anche se in alcuni casi nel racconto non sempre risulta chiaro come è messo Milo (prima dici che è legato all'altare e poi Saga lo fa sedere sopra di sé...).
Detto questo: i theesome sono goduriosi da morire *ç* e se non fosse che le incest qui sono vietate sarebbe stato interessante vedere anche qualcosa di più da parte dei gemellini, che comunque è la parte più interessante della storia (Sì, ho letto anche "Sulla Riva del Mare" non censurata ma voglio di piùùùùùù *ç*). Il finale è qualcosa di epico e... povero Milo, prenderlo in c***o per niente non è il massimo XD.
Alla prossima ciauu

31/03/13, ore 16:34

Ciao,ti ringrazio per la promessa innanzitutto. :-)
Questa fanfiction comunque è davvero molto bella,mi è piaciuta molto l'idea di inserire il dio Dioniso ad amplificare questo contesto di sensualità e la contestualizzazione del racconto. Questo è secondo ma quel che non rende noioso l'espressione dell'atto erotico. Bella la descrizione dei gemelli con quel pizzico di cattiveria che li contraddistingue,immersi in torbide immagini di possedersi l'un l'altro,sotto gli occhi di un Milo immerso nel piacere e nel dolore al tempo stesso. Molto bella davvero questa contestualizzazione in questo luogo sacro,dove l'atto si svolge sotto lo sguardo del più sensuale degli dei,che invita loro a compiere la loro missione in un modo diverso ed inatteso. Complimenti per la fantasia e per le descrizioni di torbida sensualità.
Un saluto ed a presto!

20/03/13, ore 03:47

Ciaooo! Mi sono imbattuta adesso in questa storia e non ho potuto fare a meno di leggerla! L'immagine di Saga che hai dato mi è piaciuta un sacco *^* L'idea che lui fosse un blocco di ghiaccio quasi, fermo e convinto delle sue missioni mi ha mandata in estasi.. Lo vediamo in missione con Milo e poi... quando tutto si fa più bollente un "WOW" mi è uscito dalla bocca ed ho continuato a leggere curiosissima di sapere come andasse a finire e poi, trovo la scena di Saga e Kanon che si guardano negli occhi, quasi pregando che al posto di Milo ci fosse uno di loro ed un altro WOOOW mi è uscito dalla bocca! Una bellissima storia Yaoi bollente della mia coppia di gemelli preferita e di questo Scorpione incredibilmente Sexy!
Ti rinnovo i complimenti *^*
Un bacione!

19/03/13, ore 21:56

Però! I miei più vivi complimenti per questo racconto, veramente ben fatto. La tua descirzione di Saga è quanto mai azzeccata, e per quanto riguarda Kanon... è il solito kazzone, ma o lo ami o lo ami, non c'è niente da fare.
Normalmente non leggo yaoi, ma il pairing mi aveva ispirata a leggere questa. E devo dire di esserne completamente soddisfatta. La scena di Milo bloccato dai viticci è impagabile  ^ç^  *sangue dal naso, sangue dal naso*.

Bravissima

02/02/13, ore 17:53

Ciaoooo!! ^^
Che bello, che bello, l'hai scritta per davvero! *_* Aaahh, non ci potevo credere, e che tempismo, per di più! Eh sì, perchè, anche se ti recensisco solo ora (chiedo venia)) l'ho letta appena è stata postata! Il giorno dopo avevo il primo di una lunga serie di esami, e dire che mi ha risollevato il morale è poco! Perciò doppiamente grazie!
Quindi, parlando di questa bellisima storia, da dove comincio?
Stile impeccabile, oramai lo sanno tutti che il tuo nome è sinonimo di qualità, perciò non mi dilungo oltre. La trama, invece, wow è fantastica! Dico davvero, ho incominciato la lettura con curiosità, non avendo idea di cosa avresti scritto, e sono rimasta per tutto il tempo col fiato sospeso. Scrivere storie erotiche non è per nulla facile, perchè, a parte la difficoltà nel descrivere la scena clou, c'è tutto il problema della trama. Insomma, va bene che adoro lo yaoi, però un minimo di trama dietro ci vuole sempre, altrimenti è solo una delle tante. E sai una cosa? Per quanto siano relativamente brevi, le tue storie sono sempre originali ed esilaranti!
Kanon che spunta fuori dal nulla mi ha fatto morire, anche perchè mi pareva di essere lì, assieme a Milo, ad osservare la scena basita. Ahahaha, quella, insieme alla comparsa di Dioniso, è stata la scena migliore di tutte! xD
“Ma vi sembro forse Hades?"
E poi, come se non bastasse: "Questa è bella, i prodi Cavalieri di Athena che scappano come verginelle davanti ad una sana scopata!”
Ma daii!! xD Come ferire nell'orgoglio un uomo, sarà un maledetto Dioniso!
E Saga sempre incavolato nero, specie alla fine... ahahah, avrei voluto esserci solo per fargli pat pat sulla testa e dirgli: "Ma no, Saga, vedila dal lato positivo: hai fatto felice me! <3" (nota, a quest'ora vagherei in un'altra dimensione, se l'avessi fatto xD)
Mi piace anche il fatto che se riuscita a mantenere perfettamente IC tutti i personaggi, Saga in primis. All'inizio Milo non mi convinceva troppo, visto che anche lui ha un carattere piuttosto forte e arrogante, però, come hai scritto tu, Saga lo mette troppo in soggezione. Perciò, nessuna obbiezione al riguardo, credo che chiunque (Kanon a parte) eviterebbe di contraddire il caro Gemini, visto il suo bel caratterino.
Insomma, storia fantastica, di sicuro la rileggerò altre mille mila volte, senza mai stancarmi!
Grazie ancora per questo bel regalo, vedrò di ricambiare il favore! ;)
Ciao ciao,
Moni =)

18/01/13, ore 21:41

Solo una cosa mi lascia perplessa. Tu stessa sei consapevole che di incesto non c'è la minima traccia in questa storia. Allora perché usare la tag? A mio parere andrebbe proprio eliminata questa tag. Se non c'è rapporto sessuale completo non c'è incesto e visto che certe scene non si possono scrivere mi pare inutile mantenere l'avvertimento. Sempre ingannevole. A parte questo la storia è scritta bene e ha anche buoni tocchi di ironia, con la scena centrale di sesso resa molto bene. Io avrei fatto una premessa molto più breve perché va bene costruire un antefatto ma di una storia del genere importa solo la scopata e il resto non conta. Però è scritta molto molto bene.

17/01/13, ore 13:18

hey ciao :D
come sai non sono un esperta dei cavalieri ma comunque la storia è davvero bella u.u anzi bellissima * * la scena tra Milo, Saga e Kanon è stata bellissima, erotica, ovviamente, mi sembrava quasi di essere là e vedermi la scena :D e poi adoro Dioniso <3 come l'hai descritto... <3 troppo carino X3 ci sono rimasta male quando hanno detto che la reliquia era solo una cioccadi capelli... u.u cioè hanno fatto tanta strada solo per una ciocca di capelli che non serviva a niente, va bé XD
storia bellissima <3 :D l'hai scitta benissimo :D
 a presto

Baci Miyu-chan

16/01/13, ore 22:59

divertentissima questa storia....divertente e sensuale!
complimenti!
il trionfo dell'erotismo....già solo accostando milo e kanon! ^^

16/01/13, ore 19:45

Per prima cosa, mi vorrei soffermare nel complimentare come ogni volta l'autrice, che con il suo modo accurato e pulito di scrivere, stuzzica la mia immaginazione, riuscendo a farmi immergere a capofitto nei meandri del racconto.
Riguardo a questa fanfic, ho amato moltissimo la descrizione di Saga,sia fisica che comportamentale, poiche' è proprio come lo penso io. Un'altra cosa che amo è il pairing, di cui vado assolutamente pazza! Adoro i Gemelli e adoro Milo, e insieme poi sono assolutamente fantastici, soprattutto se nel contesto vi è anche l'incesto, mi piace che tutti i componenti della threesome interagiscano assieme.
Via, non voglio dilungarmi troppo, mi congedo con un "bravissima" all'autrice e la vorrei ringraziare per avermi dedicato questa fantastica storia!!